• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast lancia offerta da 25 mld di euro sul gruppo Sky

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.452
Località
Torino
Comcast corporation, il più grande operatore televisivo via cavo degli USA (proprietario di Nbc e Universal Pictures) ha lanciato un'Opa da 22,1 miliardi di sterline (circa 25 miliardi di euro) sul gruppo europeo Sky.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
ci spiegate come e' messa sky adesso? chi e' il proprietario? mi sono perso.
io credevo che disney avesse rilevato il 100% della societa'
Nessuno ha ancora acquistato nulla.

L'offerta di Fox per il 100% di Sky è stata fermata dall'ente regolatore britannico e Disney non ha mai offerto direttamente per Sky.

Mentre l'offerta di Disney per Fox attende ancora approvazione dall'antitrust statunitense.
 
Insomma rumors su possibili interessi di Comcast confermati...anche questa vicenda si sta rivelando molto interessante, stiamo alla finestra ;-)
 
Non e detto che non la rinnovino , o che non ci provino a rinnovarla . Chi vivrà vedrà
Certo che senza serie a e senza universal ...................
 
Non e detto che non la rinnovino , o che non ci provino a rinnovarla . Chi vivrà vedrà

Può anche provarci ma non vedo motivi logici per cui NBC Universal dovrebbe voler rinnovare un'esclusiva assoluta con Premium morente nel 2018. Non ha alcun senso a meno che la cifra offerta non sia irrinunciabile ma dubito fortemente che sia nei piani di Mediaset....
 
Perché se Universal compra Sky tutti pensano che automaticamente arrivano i film su Sky Cinema, così quando invece il compratore era Disney, tutti a festeggiare che i film su Sky non avrebbero più avuto scadenze di pochi giorni, o che sarebbe arrivato Disney Cinemagic. Non necessariamente le due cose sono legate e automatiche. L'utente mugnezz dando per scontato che gli Universal lasciano Premium, i vecchi Warner non sono più in esclusiva, non ci sarà più la Champions... pensava tra se e se, se vale ancora la pena restare abbonati a MP, ma gli è sfuggito qui che non c'entra nulla. Io invece pensavo che i nostri soldi finissero già al colosso di Topolino.
 
Ok la news ma parlare di queste cose è completamente inutile. Chi e quando si prenderà Sky e opererà in autonomia non si sa e ci vorranno due anni o roba così.
Nel frattempo figuriamoci se Universal non va a bussare la porta a Premium che ha diritto al primo contatto per rinnovare se lo vuole l'esclusiva. Quindi non c'è davvero niente da dire
 
Beh non tanto, un rilancio da parte di Fox o Disney dovrebbe arrivare nel breve termine, anche perchè l'acquisto di Sky da parte di Comcast incontrerà sicuramente meno ostacoli di quelli Fox-Sky e Disney-Fox e quindi potrebbe chiudersi più velocemente.
 
Quello che io mi domando, cosa porta a noi abbonati l'arrivo di Comcast? Se mai arriva ovviamente. Cash fresco per i diritti sempre più costosi?
 
Indietro
Alto Basso