• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast lancia offerta da 25 mld di euro sul gruppo Sky

Qui non si tratta di difendere Sky piuttosto che pinco pallino. Una pay tv ha i suoi costi, i diritti costano cari e non ci sono sconti da chi li vende. Sky è cara? Se ho la possibilità economica di permettermi di avercela mi faccio l'abbonamento, altrimenti non me lo faccio. Se avranno pochi abbonati chiuderanno e in Italia i suoi diritti non li avrà nessuno, perché chi entrerà al suo posto non avrà nessun sconto e nessun favoritismo. O credete ancora alla favola che piuttosto di esserci navigo in perdita? (qualcuno l'ha fatto ed è fallita)
Io abbonato cosa posso fare? Posso giocare con le promozioni togliendo e mettendo, ma solo perchè Sky me lo lascia fare.
Cosa serve continuare ad imprecare che questo costa tanto e questo lo voglio lo stesso anche se costa tanto?
Siamo in un forum, è giusto vedere le varie opzioni e discuterne assieme, ma sbattere i piedi come fanno i bambini delle elementari non serve a nulla e non porta da nessuna parte
 
Ma perchè abboccate? È un provocatore, lasciatelo cuocere nel suo brodo :D
 
C'è sempre la remota speranza che se molti utenti sono irritati verranno presi provvedimenti, prima o poi. E poi si risponde perché chi legge ha diritto a commenti sensati
 
Se il comportamento che si tiene all'interno del forum non è consono, e si creano casini, si rischiano anche lunghi stop.

Qundi se un utente ci tiene a rimanere sa come comportarsi.

La pazienza dello staff non è infinita.

Questo ovviamente non solo in questo forum.
 
secondo me i provocatori vanno sospesi per qualche giorno
 
Non ricordo se è stato creato un thread ad hoc, nel caso spostate pure il post...vi segnalo che vi sono rumors secondo cui il canale Sky NBC World News non s'ha da fare...progetto ormai ritenuto non più fattibile a seguito del Covid-19...
 
Non ricordo se è stato creato un thread ad hoc, nel caso spostate pure il post...vi segnalo che vi sono rumors secondo cui il canale Sky NBC World News non s'ha da fare...progetto ormai ritenuto non più fattibile a seguito del Covid-19...

Canale in lingua inglese di cui non penso possa ad andare a sostituire BBC world news e CNN International.
Se non lo fanno risparmiano di buttare via soldi per niente
 
Canale in lingua inglese di cui non penso possa ad andare a sostituire BBC world news e CNN International.
Se non lo fanno risparmiano di buttare via soldi per niente

Senz'altro è stata e ancor più sarebbe stata una spesa ingentissima...
 
Indietro
Alto Basso