• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna da interni quasi miracolosa: bufala?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Navigando in Internet mi sono imbattuto in questa pubblicità. A parte lo specchietto per le allodole (i per i polli) dei vari pop up che mi dicono che pinco, pallo, pallino, pannina hanno acquistato l’articolo, a me puzza di bufala…se no peggio. Qualcuno conosce quest’antenna? Realmente fa ciò che promette o e una semplice antenna da interno?
 
Non vedo le caratteristiche, ma penso che sia un'antenna da interni (magari pure scadente) che il presupposto perchè serva a qualcosa, è che ci sia già un'ottima ricezione del dtt.
 
Di miracoloso non c'è nulla, salvo casi partiolari dove c'è abbastanza visibilità e comunque le sole antenne da interno buone e con caratteristiche valide restano sempre e solo quelle a pannello, il resto degli altri tipi (per esperienza ve lo dico) lasciate perdere non ricevono una mazza.
 
scrivono si astata progettata da un ingegnere dalla NASA e fanno intuire che riceva frequenze non ricevibili dalle comuni antenne...quello mi puzza. A me pare una normale antenna da interni e stop.
 
E' al limite della truffa e non mi piace per niente nel modo che la vendono.
E' meglio stare su negozi seri o su Amazon o Ebay.
 
E' al limite della truffa e non mi piace per niente nel modo che la vendono.
E' meglio stare su negozi seri o su Amazon o Ebay.
Amazon offre molte garanzie...se il prodotto non funziona di fa il reso e rendono il prezzo. Quella del sito mi pare una bufala...dalla quale non ci si ricaverebbe nemmeno la mozzarella :D Al massimi è un'antenna da interni e nulla più.
 
Sì, è una normale antenna da interni (peggiore di altre in commercio).

L'articolo è comunque curioso: si tratta sicuramente della traduzione in italiano da un articolo scritto negli USA, dove la TV è prevalentemente via cavo e a pagamento, e ben pochi hanno un'antenna sul tetto, per cui riuscire a ricevere qualcosa di gratuito grazie a un aggeggio del genere sembra una cosa miracolosa.
 
Ho letto solo ora la discussione

Link eliminati, discussione chiusa

Quella cosa é una st..... per i polli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso