Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Registrazioni RAI HD

Digital-Forum New User

Predefinito Registrazioni RAI HD

Salve, riscontro il seguente problema sul mio Tivumax Recorder satellitare: da quando registro le trasmissioni rai in definizione HD non riesco pi¨ ad esportarle via chiavetta USB. Ho provato a "vedere" il disco collegandolo direttamente al computer con un programma idoneo per Linux, vedo i file delle varie registrazioni ma non ho trovato il modo di vederli. Nel forum mi pare di non aver trovato notizie al riguardo. Ho aggiornato il sistema all'ultima versione di firmware.
    Qualcuno mi pu˛ aiutare?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

In sezione tivusat trovi la discussione ufficiale di questo decoder

In genere le registrazioni si possono vedere solo sul dispositivo con cui si registrano

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinod Visualizza Messaggio
    Salve, riscontro il seguente problema sul mio Tivumax Recorder satellitare: da quando registro le trasmissioni rai in definizione HD non riesco pi¨ ad esportarle via chiavetta USB. Ho provato a "vedere" il disco collegandolo direttamente al computer con un programma idoneo per Linux, vedo i file delle varie registrazioni ma non ho trovato il modo di vederli. Nel forum mi pare di non aver trovato notizie al riguardo. Ho aggiornato il sistema all'ultima versione di firmware.
    Qualcuno mi pu˛ aiutare?
    Non riscontro il tuo problema, esporto su Toshiba da 16 GB. Non sarÓ che usi una chiavetta con pochi GB?

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per l'attenzione. Registro su HD da 500GB ed esporto normalmente du chiavetta da 32. Vedo i filmati sul pc e tolgo la pubblicitÓ. Poi li rivedo in tv. Questo fino a quando i canali si sono configurati in HD. Far˛ altre prove. Un saluto

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Molto probabilmente la tua chiavetta Ŕ formattata in FAT32. Riformattala in NTFS. Altrimenti non si riescono ad esportare registrazioni di lunga durata da canali HD perchÚ il file .TS esportato (uno solo, senza splitting) eccede il limite di 4GB imposto da FAT32.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Giusto quella cosa Ŕ molto importante. Non capisco perchŔ ormai che si armeggia con file di grandi dimensioni non danno le chiavette giÓ formattate in NTFS.
    Questioni di incompatibilitÓ con vecchi player e PC? Tutti i miei dispositivi non hanno problemi a leggere chiavette NTFS, e non sono proprio recentissimi.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V
    tiv¨sat - sky|FW - NETFLIX HD - DAZN 1-2 mesi e basta | Mio imp. e report

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato