• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni RAI HD

pinod

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
2
Salve, riscontro il seguente problema sul mio Tivumax Recorder satellitare: da quando registro le trasmissioni rai in definizione HD non riesco più ad esportarle via chiavetta USB. Ho provato a "vedere" il disco collegandolo direttamente al computer con un programma idoneo per Linux, vedo i file delle varie registrazioni ma non ho trovato il modo di vederli. Nel forum mi pare di non aver trovato notizie al riguardo. Ho aggiornato il sistema all'ultima versione di firmware.
Qualcuno mi può aiutare?
 
In sezione tivusat trovi la discussione ufficiale di questo decoder

In genere le registrazioni si possono vedere solo sul dispositivo con cui si registrano
 
Salve, riscontro il seguente problema sul mio Tivumax Recorder satellitare: da quando registro le trasmissioni rai in definizione HD non riesco più ad esportarle via chiavetta USB. Ho provato a "vedere" il disco collegandolo direttamente al computer con un programma idoneo per Linux, vedo i file delle varie registrazioni ma non ho trovato il modo di vederli. Nel forum mi pare di non aver trovato notizie al riguardo. Ho aggiornato il sistema all'ultima versione di firmware.
Qualcuno mi può aiutare?
Non riscontro il tuo problema, esporto su Toshiba da 16 GB. Non sarà che usi una chiavetta con pochi GB?
 
Grazie per l'attenzione. Registro su HD da 500GB ed esporto normalmente du chiavetta da 32. Vedo i filmati sul pc e tolgo la pubblicità. Poi li rivedo in tv. Questo fino a quando i canali si sono configurati in HD. Farò altre prove. Un saluto
 
Molto probabilmente la tua chiavetta è formattata in FAT32. Riformattala in NTFS. Altrimenti non si riescono ad esportare registrazioni di lunga durata da canali HD perché il file .TS esportato (uno solo, senza splitting) eccede il limite di 4GB imposto da FAT32.
 
Giusto quella cosa è molto importante. Non capisco perchè ormai che si armeggia con file di grandi dimensioni non danno le chiavette già formattate in NTFS.
Questioni di incompatibilità con vecchi player e PC? Tutti i miei dispositivi non hanno problemi a leggere chiavette NTFS, e non sono proprio recentissimi.
 
Indietro
Alto Basso