• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo Aiuto Inizalizzazione XCAM !!!

pier1000

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
19
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c’e qualche brava persona che si prende in carico di resuscitare la mia XCAM da un sonno profondo.
Purtroppo non mi viene piu’ riconosciuta ne’ dal decoder ne’ tantomeno dal CAS3.
Vi chiedo aiutooooooooooo

Grazie
 
pier1000 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c’e qualche brava persona che si prende in carico di resuscitare la mia XCAM da un sonno profondo.
Purtroppo non mi viene piu’ riconosciuta ne’ dal decoder ne’ tantomeno dal CAS3.
Vi chiedo aiutooooooooooo

Grazie
ma che tipo di sonnifero gli hai propinato, hai fatto confusione con la flebo, l'hai mandata al creatore con un sonno eterno
 
Non so' nemmeno io che cosa gli sia successo,fatto sta' che ormai ho provato di tutto ma non c'e piu' nulla da fare......per questo chiedo aiuto a qualcuno che faccia il miracolo !!!
Ciaooooooooooooooooo
 
pier1000 ha scritto:
Non so' nemmeno io che cosa gli sia successo,fatto sta' che ormai ho provato di tutto ma non c'e piu' nulla da fare......per questo chiedo aiuto a qualcuno che faccia il miracolo !!!
Ciaooooooooooooooooo
se hai fatto qualche danno di confusione, caricato qualcosa di immondo e nel blocco sbagliato, l'unica strada è la riparazione, per la quale necessita il cas3 e un minino di esperienza di stagnatura dei contatti interni
 
Indietro
Alto Basso