• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Io non so cosa stiano combinando, però iniziano a farmi paura :D
Adesso mi trovo il pacchetto sport attivo che ovviamente io non ho mai richiesto! Si vedono tutti i canali sport!
Infatti nel mio fai da te ora mi da la possibilità di attivare sky-dazn senza costi aggiuntivi, ma che cavolo stanno combinando? Non è che poi mi troverò qualche sorpresa nella prossima fattura..

sicuro... :sad:
 
Ho controllato il fai da te, pure li risulta attivo il pack sport! Pazzesco, non riesco a capire che cavolo stanno facendo
Adesso vediamo, se domani mattina ho ancora attivo il pack sport chiamo subito e vediamo cosa dicono
 
Assolutamente, vi farò sapere! Vediamo domani com'è la situazione
Io comunque davvero non ho parole, so già che dovrò diventare matto per recedere dall'offerta del pack calcio! Mi dovrò prendere almeno una mezza giornata e passarlo al telefono con loro!
Ah, in tutto ciò aggiungiamo anche che da oggi mi avrebbero dovuto staccare Dazn(fatta richiesta per la disdetta, ho tutte le chat salvate dove mi confermano che la disdetta è stata fatta), ma ovviamente Dazn lo vedo ancora! Anche qui, speriamo di non avere sorprese sulla prossima fattura
 
A me viene visualizzato nel fai da te...ho confermato l'attivazione e ora attendo la mail di conferma. Speriamo vada a buon fine

Io l’ho trovata nello spam. Mentre ovviamente arrivano quelle di “hai vinto 50000 milioni di mesi gratuiti di netflix”
 
Stanno aggiornando la sezione e ci sono errori. Io comunque ala fine ho acquistato col telecomando in 2 secondi
 
Aggiornamento:
I canali sport sono ancora visibili e il pacchetto, nel fai da te, risulta ancora attivo.
Oggi chiamo per evitare sorprese
 
Aggiornamento:
I canali sport sono ancora visibili e il pacchetto, nel fai da te, risulta ancora attivo.
Oggi chiamo per evitare sorprese
In bocca al lupo.
Però ora stanno iniziando ad esagerare, troppi problemi, io non vedo l'ora che il reparto tecnico si dia una mossa per togliere le anomalie che gli operatori stessi hanno creato nel mio abbonamento dopo aver eseguito delle operazioni diciamo "un po azzardate" e mi fermo qui.
Però "tremo" quando i problemi li devono risolvere i "cervelloni" del reparto tecnico che di tecnico non hanno propio nulla.
Si diventa vecchi con la barba aspettando i loro tempi biblici.
Ti dico solo che una delle tante anomalie è che la fatturazione di netflix è ritornata a loro e intrattenimento plus risulta attivo sul mio abbonamento e non c'è verso per disattivarlo.
Praticamente pago netflix doppio,ti ho detto tutto come sono messi, male molto male, così non si può più andare avanti.
 
In bocca al lupo.
Però ora stanno iniziando ad esagerare, troppi problemi, io non vedo l'ora che il reparto tecnico si dia una mossa per togliere le anomalie che gli operatori stessi hanno creato nel mio abbonamento dopo aver eseguito delle operazioni diciamo "un po azzardate" e mi fermo qui.
Però "tremo" quando i problemi li devono risolvere i "cervelloni" del reparto tecnico che di tecnico non hanno propio nulla.
Si diventa vecchi con la barba aspettando i loro tempi biblici.
Ti dico solo che una delle tante anomalie è che la fatturazione di netflix è ritornata a loro e intrattenimento plus risulta attivo sul mio abbonamento e non c'è verso per disattivarlo.
Praticamente pago netflix doppio,ti ho detto tutto come sono messi, male molto male, così non si può più andare avanti.

Assurdo! Sono proprio curiosondi vedere cosa mi dicono, se anche mi dovessero fare pagare un solo giorno del pack sport gli chiedo il rimborso, è proprio una questione di principio
Come fa un'azienda così importante a creare questi casini? Non è ammissibile, gli errori capitano. Ma errori di questo genere sono assolutamente intollerabili
 
In bocca al lupo.
Però ora stanno iniziando ad esagerare, troppi problemi, io non vedo l'ora che il reparto tecnico si dia una mossa per togliere le anomalie che gli operatori stessi hanno creato nel mio abbonamento dopo aver eseguito delle operazioni diciamo "un po azzardate" e mi fermo qui.
Però "tremo" quando i problemi li devono risolvere i "cervelloni" del reparto tecnico che di tecnico non hanno propio nulla.
Si diventa vecchi con la barba aspettando i loro tempi biblici.
Ti dico solo che una delle tante anomalie è che la fatturazione di netflix è ritornata a loro e intrattenimento plus risulta attivo sul mio abbonamento e non c'è verso per disattivarlo.
Praticamente pago netflix doppio,ti ho detto tutto come sono messi, male molto male, così non si può più andare avanti.

Assurdo! Sono proprio curiosondi vedere cosa mi dicono, se anche mi dovessero fare pagare un solo giorno del pack sport gli chiedo il rimborso, è proprio una questione di principio
Come fa un'azienda così importante a creare questi casini? Non è ammissibile, gli errori capitano. Ma errori di questo genere sono assolutamente intollerabili
Poi continuo a vedere Dazn, nonostante ho dato disdetta. Ho paura di vedere la prossima fattura!

Tra l'altro notavo nel fai da te che, per ogni pacchetto, mi da come data di attivazione il 21 luglio. Quindi è che se ieri avessi attivato tutti i vari pacchetti, compreso lo sport. Ieri ad un certo punto il mio abbonamento risultava non attivo, poi me lo hanno "riattivato" e quindi forse per questo mi viene indicato il 21 luglio come data di attivazione di ogni singolo pacchetto.
Che caos, vediamo che dicono!
 
Ultima modifica:
Dopo una lunga attesa sono riuscito a parlare con il servizio clienti, mi hanno confermato che si tratta di un errore di sistema
Hanno provveduto a rimuovere il pack sport, ho ricevuto anche email di conferma, peccato che in questa non ci sia scritto nulla. Nel senso che dice che da oggi il mio abbonamento comprende.. e c'è lo spazio vuoto, non ci sono scritti i pacchetti compresi :D
Basta che poi non mi facciano pagare le 10,08€ per la variazione o, peggio ancora, mi mettano il blocco dei 4 mesi e quindi non posso aggiungere il pack sport in promo
 
Ultima modifica:
Dopo una lunga attesa sono riuscito a parlare con il servizio clienti, mi hanno confermato che si tratta di un errore di sistema
Hanno provveduto a rimuovere il pack sport, attualmente vedo che risulta ancora attivo e in canali sono visibili. Mi auguro sia solo una questione di tempo, magari si deve riallineare il sistema
Che ti devo dire, lo spero per te.
Hanno eseguito la procedura per la disattivazione immediata o come fa qualche operatore furbacchione che esegue la classica procedura per la disattivazione dei pack, cioè alla fine del mese successivo e non lo dice.
Se ti hanno fatto la procedura per la disattivazione immediata e continui a vedere i canali e il fai da te non di allinea mi auguro di sbagliarmi ma credo che sia il classico bug di questi ultimi giorni, cioè che tecnicamente la procedura va ko anche se per l'operatore è andata a buon fine.
 
Che ti devo dire, lo spero per te.
Hanno eseguito la procedura per la disattivazione immediata o come fa qualche operatore furbacchione che esegue la classica procedura per la disattivazione dei pack, cioè alla fine del mese successivo e non lo dice.
Se ti hanno fatto la procedura per la disattivazione immediata e continui a vedere i canali e il fai da te non di allinea mi auguro di sbagliarmi ma credo che sia il classico bug di questi ultimi giorni, cioè che tecnicamente la procedura va ko anche se per l'operatore è andata a buon fine.

Escluderei che abbiano fatto la procedura classica, ovvero che il pack si disattiva alla fine del mese successivo. Se fosse una roba del genere giuro che disdico l'abbonamento! Hanno fatto tutto loro, mi hanno attivato un pack senza che io abbia fatto richiesta, quindi mi aspetto che me lo tolgano da subito, senza chiedermi un centesimo e senza mettere il blocco dei 4 mesi
Comunque l'email recita "Ciao, come da te richiesto il tuo abbonamento comprende (spazio vuoto) a partire dal 22/7/2020
Probabile pure che vada in KO, ora che ci penso qualche giorno fa ho richiesto il recesso della promo sul calcio, in chat mi dissero di averla fatta, è passata quasi una settimana e il calcio lo vedo ancora. In questo caso è andata bene, nel senso che ho 14 giorni di tempo per recedere, quindi aspetto ancora qualche giorno così da riuscire a vedere le partite del prossimo turno
Però mi preoccupa questa cosa, so già che per recedere dalla promo sul calcio ci vorrà un'impresa!
 
Comunque l'email recita "Ciao, come da te richiesto il tuo abbonamento comprende (spazio vuoto) a partire dal 22/7/2020
Questo genere di email le ricevevo pure io fino a qualche giorno fa, me ne arrivava una ogni volta che tentavano la rimozione di pack e servizi.
Già il solo fatto che non venga specificato cosa tolgono per me si tratta di un bug.
E inutile che ti dica che dopo l'arrivo di questo email sul mio abbonamento non cambiava mai nulla, morale della favola, ci sono delle anomalie che il reparto tecnico deve risolvere ma la verità è che con questo nuovo sistema che hanno che fa acqua da tutte le parti non sanno più che pesci prendere.
Non riescono più a gestirlo i"cervelloni".
 
Questo genere di email le ricevevo pure io fino a qualche giorno fa me ne arrivava una ogni volta che tentavano la rimozione di pack e servizi.
Già il solo fatto che non venga specificato cosa tolgono per me si tratta di un bug.
E inutile che ti dica che dopo l'arrivo di questo email sul mio abbonamento non cambiava mai nulla, morale della favola, ci sono delle anomalie che il reparto tecnico deve risolvere ma la verità è che con questo nuovo sistema che hanno che fa acqua da tutte le parti non sanno più che pesci prendere.
Non riescono più a gestirlo i"cervelloni".

Perfetto, siamo a posto!
Come cavolo farò a recedere dall'offerta sul calcio? Pazzesco..
Per lo sport, vediamo se entro sera cambia qualcosa


edit: controllato ora, i canali sport non sono più visibili. Quindi dovremmo aver risolto il problema! Si è allineato anche il fai da te, infatti ora è tornata anche la promo sullo sport al 50% per due anni
 
Ultima modifica:
Perfetto, siamo a posto!
Come cavolo farò a recedere dall'offerta sul calcio? Pazzesco..
Per lo sport, vediamo se entro sera cambia qualcosa
Io ormai ci rido sopra, che devo fare, intanto per evitare casini con la fatturazione mi son fatto fare lo storno degli importi di famiglia, hd e intrattenimento plus fino al 31 luglio, mi ha detto che è andata a buon fine e che avendo la domiciliazione bancaria me lo ritroverò di già nel prelievo che faranno il 28 di questo mese ma a questo punto ci credo poco, sabato andrò alla ricevitoria sisal e saprò dando il codice cliente se veramente nelll'importo che preleveranno il 28 lugio ci sarà veramente lo storno, io ne dubito fortemente.
Con la speranza che prima del 1 agosto tolgano l'anomalia e toglierò immediatamente famiglia, hd e intrattenimento plus.
 
Ho disattivato "intrattenimento plus" al 31 luglio, ebbene oggi... tre giorni dopo la DISATTIVAZIONE, mi arriva un sondaggio via email che mi chiede come stanno andando "i primi giorni con intrattenimento plus". Niente di che, però l'ennesima dimostrazione che c'è ancora più di "qualcosina" che non va nei loro sistemi...
 
sposto qui la domanda, non trovavo sto 3D:
da ieri sono in free vision, ma netflix risulta ancora attivo (solo da app ovviamente).
Convinto che con la disdetta a scadenza anche netflix sarebbe cessato, in chat dicono che fino al 2/09, quindi a scadenza del periodo gratuito, continuerò a vedere netflix e mi verrà fatturato il mese di agosto, ma secondo voi è possibile? d'altra parte netflix addebita il pagamento immediatamente il giorno del rinnovo...e ciò non è avvenuto.
il call center di netflix dice che dal momento che viene cessato il contratto con sky in automatico ritorna la fatturazione con loro, ma sull'account risulta questa dicitura:
"Contatta SKY per aggiornare i dati di pagamento o per sospendere la fatturazione tramite SKY."
 
sposto qui la domanda, non trovavo sto 3D:
da ieri sono in free vision, ma netflix risulta ancora attivo (solo da app ovviamente).
Convinto che con la disdetta a scadenza anche netflix sarebbe cessato, in chat dicono che fino al 2/09, quindi a scadenza del periodo gratuito, continuerò a vedere netflix e mi verrà fatturato il mese di agosto, ma secondo voi è possibile? d'altra parte netflix addebita il pagamento immediatamente il giorno del rinnovo...e ciò non è avvenuto.
il call center di netflix dice che dal momento che viene cessato il contratto con sky in automatico ritorna la fatturazione con loro, ma sull'account risulta questa dicitura:
"Contatta SKY per aggiornare i dati di pagamento o per sospendere la fatturazione tramite SKY."
Ti faccio tanti auguri per la risoluzione di questa problematica,é una delle tante problematiche che sono presenti anche sul mio abbonamento.
Ho l'abbonamento completamente bloccato,é come defunto e sono arrivato al punto di sentirmi dire dai vari operatori che il reparto addetto alla risoluzione di questo genere di problematiche di sistema non sa cosa fare per bonificare il mio abbonamento,assurdo,son passati 18 giorni senza risolvere nulla.
Sono vittime di loro stessi,di questo nuovo sistema informatico di m....che di ritrovano e non sanno come gestirlo.
A questo punto mi aspetto da un giorno all'altro che mi ritrovi anche io con tutto l'abbonamento cessato dal momento che non sono più in grado di gestire il loro sistema che fa quello che le pare e piace,è un dato di fatto dopo tutto quello che sto leggendo qui.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso