• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

strano... ero sicuro di aver letto che, avendo già un account Netflix premium, i 4€ in più non si pagavano... grazie mille.

se hai il balck puoi avere netflix standard a 9,99 oppure netflix premium a 13,99€. c'è scritto sul sito di sky.

il passaggio da standard a premium va fatto dopo aver aderito a skyq + netflix
 
Chi si è trovato nella situazione di avere netflix col piano standard in hd su 2 schermi e ha attivato intrattenimento plus avendo il platinum ha avuto in automatico l'upgrade al piano Premium di netflix?
Io sto invece avendo problemi, ho attivato intrattenimento plus col piano standard di netflix in hd col lo sky Q black e 3 giorni fa mi hanno installato il platinum ma non c'è verso di passare al piano Premium di netflix in 4k.
L'upgrade è automatico o bisogna eseguirlo tramite il sito di netflix?
Io ci ho provato e mi ice che la modifica è avvenuta con successo ma dopo un po ricevo un'email di netflix con scritto che non ha potuto eseguire l'upgrade perché il mio provider (che dovrebbe essere sky) respinge la mia richiesta.
Sky come sempre va dicendo che c'è un'anomalia e come al solito non risolvono nulla.
Chi ha il platinum vede sul propio fai da te oltre al pack intrattenimento plus anche netflix premium nei servizi attivi?
Questo si può vedere andando a fare una simulazione di acquisto (come ad esempio una digital key).
 
pure

tramite fai da te togliendo intrattenimento plus x 5 volte eseguito non ho avuto risposta tramite email ,,,,,nemmeno telefonando :doubt::doubt:
 
Ricevuto SMS:

"Ciao, ora è nuovamente disponibile l'acquisto di Intrattenimento plus direttamente dalla sezione Serie TV > Netflix del tuo Sky Q. Per ulteriori necessità puoi contattare il servizio clienti Sky. Grazie."

Stasera riprovo.
 
Ricevuto SMS:

"Ciao, ora è nuovamente disponibile l'acquisto di Intrattenimento plus direttamente dalla sezione Serie TV > Netflix del tuo Sky Q. Per ulteriori necessità puoi contattare il servizio clienti Sky. Grazie."

Ricevuto anch'io, ma ho già attivato IP 3/4 giorni dopo l'avvio...
Spero non facciano casini con le fatturazioni.
 
Intrattenimento Plus a soli 6.99 al mese anzichè 9.99 al mese. L'offerta parte il 15.12 e varrà fino al 31.12 ed è riservata agli iscritti Extra con Sky da più di tre anni con i pack Famiglia e Cinema.
Fonte: Sky Life
 
Ultima modifica:
Si ma con una disdetta a Novembre, rimarrebbe comunque attivo fino a fine dicembre e quindi non farei in tempo a riattivarlo in promozione.
 
Si ma con una disdetta a Novembre, rimarrebbe comunque attivo fino a fine dicembre e quindi non farei in tempo a riattivarlo in promozione.
Se ti si rinnovasse il 30 novembre e disdicessi quel giorno stesso avresti comunque il 31 dicembre per attivare la promozione o sbaglio?
 
Credo di sì ma con i tempi così stretti e i vari problemi di attivazione di IP, preferisco non rischiare.
In ultimo credo che la scadenza così ravvicinata della promozione sia voluta proprio per evitare questi “giochetti”.
 
Credo di sì ma con i tempi così stretti e i vari problemi di attivazione di IP, preferisco non rischiare.
In ultimo credo che la scadenza così ravvicinata della promozione sia voluta proprio per evitare questi “giochetti”.

ma non è che magari adegueranno il costo a tutti?
 
Quindi oltre al pack famiglia ci deve essere attivo anche il cinema e di deve essere extra+3,sento puzza di vincolo e slittamento della scadenza del contratto.
 
Quindi oltre al pack famiglia ci deve essere attivo anche il cinema e di deve essere extra+3,sento puzza di vincolo e slittamento della scadenza del contratto.

io ho fatto un paio di chiamate all’Assistenza Sky (la prima che ho beccato, una ragazza che poverina mi se ne uscita con vincoli ecc se toglievo Intrattenimento Plus, che ho detto lasciamo perdere e ciao). Ho richiamato ed ho beccato uno che almeno capiva e ragionava. Da quello che ho capito, loro ancora non sanno nulla, ha provato a chiedere anche a colleghi e nessuno sapeva ancora nulla, ha provato a cercare nelle loro offerte e comunicazioni ma nulla. Ha visionato con me lo Sky life in visione digitale per vedere che non me lo ero inventato, fate un po’ voi. Ha detto che appena sa come funziona mi richiama, tanto dovranno scoprirlo per forza e velocemente. Anche nello Sky Life (vi ho postato la pagina), non si capisce bene se é la stessa offerta ma in sconto, o se magari a quel prezzo ti danno per chi ha come me Sky Q Platinum 4 condivisioni e 4K, o magri solo il piano a 2 condivisioni. Altra cosa che non si capisce é se un offerta del tipo tot mesi a quel prezzo e poi riparte a 9,99€.

Le date delle promo non permetterebbero a chi già lo attivo di poterci aderire, anche se si hanno requisiti di avere attivi i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema e anzianità di 3 anni minimo, in quanto se anche oggi lo disattivi, rimarrebbe attivo fino a fine dicembre.

sul sito, naturalmente ancora non é stato aggiornato e quindi non si trova nulla.

Fin quando non si conoscono tutti i dettagli é difficile capire e muoversi, io ho fatto una segnalazione, almeno rimane che ho posto la questione alla data di oggi, perché non parliamo di un servizio partito da oltre un anno, tipo i decoder che adesso li danno scontati o gratis, qui parliamo di un sevizio partito manco da due mesi, e quindi non sarebbe correttissimo, se come nel mio caso hai requisiti per aderirvi. Chiaro che se é un’offerta tipo 3 mesi e poi prezzo pieno, amen, ma se fosse poi prezzo che rimane allora mi rigirano un po’.

https://imgur.com/gallery/62yhO5N
 
Altra cosa che non si capisce é se un offerta del tipo tot mesi a quel prezzo e poi riparte a 9,99€.
Le date delle promo non permetterebbero a chi già lo attivo di poterci aderire, anche se si hanno requisiti di avere attivi i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema e anzianità di 3 anni minimo, in quanto se anche oggi lo disattivi, rimarrebbe attivo fino a fine dicembre.
Fin quando non si conoscono tutti i dettagli é difficile capire e muoversi, io ho fatto una segnalazione, almeno rimane che ho posto la questione alla data di oggi, perché non parliamo di un servizio partito da oltre un anno, tipo i decoder che adesso li danno scontati o gratis, qui parliamo di un sevizio partito manco da due mesi, e quindi non sarebbe correttissimo, se come nel mio caso hai requisiti per aderirvi. Chiaro che se é un’offerta tipo 3 mesi e poi prezzo pieno, amen, ma se fosse poi prezzo che rimane allora mi rigirano un po’.

https://imgur.com/gallery/62yhO5N

Esattamente quello che dicevo qualche post più indietro e cioè che non si capisce se sia un'offerta a scadenza e poi torna a 9,99€ oppure una volta attivata il costo resta così "per sempre".
Sinceramente credo si tratti di un'offerta a tempo ma non resta che attendere.
Purtroppo chi ha già aderito non farebbe comunque in tempo a disattivare e riattivare il pacchetto in promo.
Vista così senza ulteriori info, chi l'ha attivato subito o quasi ne uscirebbe abbastanza penalizzato :sad:
 
Indietro
Alto Basso