• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Quindi la maggiore spesa sarebbe di 6 + 6,99 = 12,99 al mese in più di adesso?

considerato che netflix in 4k costerebbe da solo 16€...è comunque conveniente. ovvio che sarebbe un bel superfull che non costa poco al mese, ma avresti in pratica tutti i servizi attivi. se uno lo usa è una bella cosa
 
Ciao! A qualcuno è mai capitato che Intrattenimento Plus restasse attivo anche dopo la cessazione del contratto Sky?
 
Ciao! A qualcuno è mai capitato che Intrattenimento Plus restasse attivo anche dopo la cessazione del contratto Sky?

penso che netflix si accorgerebbe se nessuno paga la sua fattura. xkè la fattura emessa da netflix viene girata a sky. poi se il problema invece è tenico del tipo che dovrebbe essere chiusa la visione ma questa continua credo serva un controllo aggiuntivo per vedere che nessuno paga quell'account
 
penso che netflix si accorgerebbe se nessuno paga la sua fattura. xkè la fattura emessa da netflix viene girata a sky. poi se il problema invece è tenico del tipo che dovrebbe essere chiusa la visione ma questa continua credo serva un controllo aggiuntivo per vedere che nessuno paga quell'account

Boh, mistero.
La mia fatturazione si è conclusa il 16/01 ma non hanno chiuso la visione di nessuno dei miei pack e quindi anche Intrattenimento Plus è rimasto attivo.
 
Ci sarebbe da ridere se restasse attivo anche dopo il 17/02, data di conclusione definitiva del contratto...
 
Una delucidazione sono in scadenza 1 Marzo Intrattenimento plus (Netflix) quando verrà disattivato ? Grazie anticipatamente !

Bella domanda!
Come già detto, a me avrebbero dovuto disattivarlo dal 17/01 e invece è ancora attivo nonostante abbia quasi finito anche il periodo di free vision e abbia anche inviato delle pec e contattato il servizio clienti.
Poi, onestamente, mi sono stufato di segnalare e rincorrerli per un loro errore.
Vedremo cosa succederà dopo il 17/02.
 
Bella domanda!
Come già detto, a me avrebbero dovuto disattivarlo dal 17/01 e invece è ancora attivo nonostante abbia quasi finito anche il periodo di free vision e abbia anche inviato delle pec e contattato il servizio clienti.
Poi, onestamente, mi sono stufato di segnalare e rincorrerli per un loro errore.
Vedremo cosa succederà dopo il 17/02.
free vision sarebbe solo sky tv ? giusto
PS sorry se out
 
Ho fatto la registrazione con Sky per attivarlo, arrivate mail, ma non si riesce, la richiesta e’ andata KO.

E’ un problema che dura da parecchio, leggendo qua, ma e’ risolvibile a breve oppure devo attivare Netflix diversamente?

Grazie.
 
Ho fatto la registrazione con Sky per attivarlo, arrivate mail, ma non si riesce, la richiesta e’ andata KO.

E’ un problema che dura da parecchio, leggendo qua, ma e’ risolvibile a breve oppure devo attivare Netflix diversamente?

Grazie.
qualcuno che aspetta dal 9/10/19 ha rinunciato.
 
qualcuno che aspetta dal 9/10/19 ha rinunciato.

Grazie.
Il bello e’ che dicono che e’ un problema che dura da poco tempo e sarebbe in via di risoluzione..
Nel frattempo l’ho attivato tramite da una sim Vodafone, in attesa di tempi migliori...
 
Dopo che diversi operatori mi hanno detto che l’attivazione era andata KO, l’ho attivato tramite Vodafone addebitandomi correttamente, ma immediatamente 15,99€ mensili.

Ora vado a controllare su Sky il mio abbonamento attivo e risulta intrattenimento plus attivo, ma non si riesce ad accedere.

I soliti casini di Sky..
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Io che ho già un account netflix, se decidessi di aderire all’offerta di netflix tramite sky, posso continuare ad utilizzare il mio account oppure ne viene creato uno nuovo utilizzando le credenziali di skid?
Grazie!
 
Ciao a tutti!
Io che ho già un account netflix, se decidessi di aderire all’offerta di netflix tramite sky, posso continuare ad utilizzare il mio account oppure ne viene creato uno nuovo utilizzando le credenziali di skid?
Grazie!

Puoi usarlo. Se ti funziona. Aderisci dal telecomando e all’accesso inserisci le tue credenziali netflix.
 
Ho un problema

Vorrei passare allo standard ma ho scoperto che nel mio account Netflix è gia in standard,sky dice che devo contattare Netflix, Netflix dice il contrario.

Che devo fare?
 
Indietro
Alto Basso