• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Buonasera chiedo info veloce.
Se attivo Netflix,mia sorella in un’altra casa puó usufruire con di Netflix senza essere abbonata Sky?
GraZie
 
ma lo sconto di 3 euro per i clienti extra su intrattenimento plus non lo riportano nel riepiologo abbonamento?

La fattura esce errata…
 
Ma qualcuno sa come disdire in autonomia Intrattenimento Plus? In chat dicono non possono farlo, nel fai da te non risulta tra i pacchetti da eliminare sono in un costoso limbo
 
Ragazzi vi racconto la mia odissea che dura da 3 giorni ... stò provando ad attivare Intrattenimento plus per i miei genitori che hanno sky da più di 12 anni. Dopo aver richiesto il pacchetto tramite call center (nell'area fai da te non compare proprio la possibilità di aggiungerlo come pacchetto ... molto strano ) mi arriva la mail e procedo per spostare sul loro account netflix già attivo la fatturazione da PayPal a SKY cosa che avviene con successo per appena 10 secondi .. visto che, dopo aver finito la procedura per pagare tramite Sky, arriva immediatamente una mail che comunica che l'account è in pausa perchè non ha nessun metodo di pagamento attivo. Andando nelle impostazione di netflix infatti risulta che il metodo di pagamento tramite sky si è attivato e disattivato nello stesso momento " Il tuo abbonamento è stato incluso nel pacchetto SKY dal giorno 11/03/22 al giorno 11/03/22. Contatta SKY per ottenere i dettagli di fatturazione.". Dopo essere stato al telefono con svariati operatori che in pratica disattivano e riattivano il pacchetto senza successo non sò più come uscirne.. a qualcun'altro di voi è successa la stessa cosa ???
 
hanno il listino smart e open?
non c'è l'opzione per aderire tramite telecomando (prima linea di skyQ sezione myQ)
 
Chiedo info a chi ha già esperienza in merito, vorrei attivare Intrattenimento plus per aggiungere Netflix al mio abbonamento Sky (sat).
Attualmente ho Sky smart con Sky tv+Calcio+Sport, senza Ultra HD attivo.
Se richiedo intrattenimento plus, mi verrà attivato il piano standard, che è quello che voglio, di Netflix, giusto?
Non è che poi mi ritrovo sorprese con Ultra HD attivo senza averlo chiesto?
Grazie
 
Chiedo info a chi ha già esperienza in merito, vorrei attivare Intrattenimento plus per aggiungere Netflix al mio abbonamento Sky (sat).
Attualmente ho Sky smart con Sky tv+Calcio+Sport, senza Ultra HD attivo.
Se richiedo intrattenimento plus, mi verrà attivato il piano standard, che è quello che voglio, di Netflix, giusto?
Non è che poi mi ritrovo sorprese con Ultra HD attivo senza averlo chiesto?
Grazie
Sì. Pensa che molti, compreso il sottoscritto, con intrattenimento plus quando abbiamo aggiunto ultra HD per poi passare al piano Netflix corrispondente non è stato facile. L'attivazione imprevista dell'ultra HD non credo sia possibile
 
Grazie, faccio ancora una domanda, se fossi abbonato a Sky con Intrattenimento plus, e un giorno decidessi di togliere quest'ultimo, in automatico si chiuderebbe anche la visione di Netflix, dato che lo pagherei tramite sky, giusto?
 
Grazie, faccio ancora una domanda, se fossi abbonato a Sky con Intrattenimento plus, e un giorno decidessi di togliere quest'ultimo, in automatico si chiuderebbe anche la visione di Netflix, dato che lo pagherei tramite sky, giusto?

ni.
netflix ha comunque un tuo abbonamento con un metodo di pagamento(non so cosa tu abbia inserito in fase di adesione e nessuno se lo ricorda mai). se uno ha intrplus, ha un abbonamento netflix con metodo di pagamento(sia esso carta che credito netflix) che viene momentaneamente pagato da sky. quando tu togli il pagamento da sky, l'abbonamento non decade e rimane attivo col metodo di pagamento procedente. ad ogni modo la cosa + facile al mondo è smettere di pagare una OTT quindi direi che "il problema" non si pone. chiudi intrplus...poi vai nell'area personale di netflix la cui fatturazione sarà passata al metodo di pagamento impostato in precedenza e lo stacchi.
 
ni.
netflix ha comunque un tuo abbonamento con un metodo di pagamento(non so cosa tu abbia inserito in fase di adesione e nessuno se lo ricorda mai). se uno ha intrplus, ha un abbonamento netflix con metodo di pagamento(sia esso carta che credito netflix) che viene momentaneamente pagato da sky. quando tu togli il pagamento da sky, l'abbonamento non decade e rimane attivo col metodo di pagamento procedente. ad ogni modo la cosa + facile al mondo è smettere di pagare una OTT quindi direi che "il problema" non si pone. chiudi intrplus...poi vai nell'area personale di netflix la cui fatturazione sarà passata al metodo di pagamento impostato in precedenza e lo stacchi.
Ma io adesso non ho Netflix, quindi non ho nessun account né metodo di pagamento....per quello chiedevo, quindi se aderisco a Intrattenimento plus cosa succede? Sono comunque obbligato a creare un account Netflix inserendo un metodo di pagamento?
 
Ma io adesso non ho Netflix, quindi non ho nessun account né metodo di pagamento....per quello chiedevo, quindi se aderisco a Intrattenimento plus cosa succede? Sono comunque obbligato a creare un account Netflix inserendo un metodo di pagamento?

Certamente. Il profilo è netflix a tutti gli effetti è il pagamento che segue un listino diverso ed è fatturato da Sky

come metodo di pagamento puoi mettere anche le “ricariche” e non per forza una carta.
 
Ottimo, grazie mille per tutte le info.

in bocca al lupo per l'attivazione di intrattenimento plus. non sempre fila tutto liscio. comunque nel caso segui le indicazioni di sky. io creai il profilo netflix in fase di adesione ad intrplus(io l'ho fatta da decoder), non l'ho fatto prima dato che non lo avevo.
 
Vi comunico che io alla fine sono riuscito a farmi dare il profilo Premium di Netflix pur non avendo Ultra HD.

Quello che ho fatto è stato aprire una pratica con conciliaWeb. Sky mi ha chiamato dall'ufficio preposto a queste istanze e mi ha proposto semplicemente di disattivare Intrattenimento Plus con la promessa di essere ricontattato quando l'anomalia si sarebbe risolta.

Ho ovviamente rifiutato, proponendo a mia volta di avere gratis l'UltraHD per avere ciò che mi spettava (ossia profilo Premium di Netflix avendo il platinum) fino a quando non avessero risolto l'anomalia. Alla fine il problema è vostro e non vedo perchè io debba privarmi del servizio. E' più corretto che voi mi offriate il 4k fino a quando non capite dove sta la magagna.
Semplice no?

Non hanno potuto dire di no e ho avuto il 4k gratis ma udite udite: per sole 2 settimane! Perchè poi magicamente sono riusciti a sistemare e darmi il profilo Netflix corretto senza più avere l'UltraHD.

Non so quanto tempo era che chiedevo la risoluzione di questa cosa.. sono bastate 2 settimane dove avevo gratis il 4k, per far risolvere tutto.

Peace!
 
Vi comunico che io alla fine sono riuscito a farmi dare il profilo Premium di Netflix pur non avendo Ultra HD.

Quello che ho fatto è stato aprire una pratica con conciliaWeb. Sky mi ha chiamato dall'ufficio preposto a queste istanze e mi ha proposto semplicemente di disattivare Intrattenimento Plus con la promessa di essere ricontattato quando l'anomalia si sarebbe risolta.

Ho ovviamente rifiutato, proponendo a mia volta di avere gratis l'UltraHD per avere ciò che mi spettava (ossia profilo Premium di Netflix avendo il platinum) fino a quando non avessero risolto l'anomalia. Alla fine il problema è vostro e non vedo perchè io debba privarmi del servizio. E' più corretto che voi mi offriate il 4k fino a quando non capite dove sta la magagna.
Semplice no?

Non hanno potuto dire di no e ho avuto il 4k gratis ma udite udite: per sole 2 settimane! Perchè poi magicamente sono riusciti a sistemare e darmi il profilo Netflix corretto senza più avere l'UltraHD.

Non so quanto tempo era che chiedevo la risoluzione di questa cosa.. sono bastate 2 settimane dove avevo gratis il 4k, per far risolvere tutto.

Peace!
Io ho lo Sky Q Platinum è avevo/ho lo stesso identico problema tuo e più o meno ho seguito la tua stessa strada, qualche mese fa ho chiesto esplicitamente (dal momento che ho il diritto di avere il piano premium di Netflix e non mi va che loro mi disattivano il 4k e poi aspettare i loro porci comodi e rimanere con il piano standard di Netflix fino a quando non risolvono)di farmi rimborsare il totale di 5 euro mensili del servizio 4k (lasciandolo tuttora attivo perché il problema è loro e non mio) dal giorno che sono passato al listino smart ( 16/6/2021 a fine gennaio 2022) e da febbraio 2022 dopo che esce la fattura chiamo per farmi fare lo storno di 5 euro mese per mese,questo fino a quando lo risolvono l'anomalia,sempre se ci riescono.
Gli ho anche detto in modo deciso e determinato che se mi tolgono il 4k e in automatico Netflix mi passa al piano standard li richiamo e mi faccio riattivare il 4k perché io il problema l'ho segnalato e devono essere loro a risolverlo e non io e naturalmente ricontinuano a rifarmi lo storno mensile fino a quando risolvono.
Contenti loro,contento io
 
Buongiorno a tutti.
Se aderisco a intrattenimento plus, dovessi poi disdire perderei gli sconti o è roba a parte?
Ho ancora vecchio listino con sconto 50% fino al 2024. Ho messo da poco skyq black.
Andrei a risparmiare 2€/mese rispetto all'abbonamento normale netflix (10,99€ contro 12,99€)

Grazie
 
Salve, stasera accendo la tv e trovi il messaggio di Sky che mi è stato aggiunto il pacchetto intrattenimento plus con netflix.
Controllo l’app e nella sezione fatturazione conferma la cosa. Il problema è che io non ho mai sottoscritto questo pacchetto ne via telefono ne via chat o app.
Dovrò chiamare Sky per farmelo togliere…la mia preoccupazione è anche quella di perdere gli sconti che avevo…
Consigli?
Ah negli scorsi giorni ho ricevuto diverse chiamate dai call center Sky (riconosco il numero) alle quali non ho mai risposto…quindi non può neanche essere accuduto di aver accettato un’offerta “inavvertitamente”
 
Scusate se ne avete gia discusso/parlato,i 5 euro al mese si riferiscono al piano base netflix con definizione hd?:eusa_think:Con sky si possono fare anche gli altri due piani di abbonamento quello sd e quello 4k e se si quanto costano?:eusa_think:Grazie.
 
Indietro
Alto Basso