• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ah ok, come faccio io allora! A me invece il prezzo è diminuito di 2€ anziché aumentare nonostante l’aggiunta di Intrattenimento plus!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non lo vedete nel "abbonamento/vedi dettaglio"?

Non ci avevo mai fatto caso, comunque si lo vedo ma lì mi da l’importo totale e non suddiviso come quando simulo un acquisto. Comunque ho capito perché è diminuito il prezzo, nonostante sia cliente sky da 8 anni pagavo Sky Q a 21,40€ anziché 12,40€ (prezzo che visualizzo ora)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ci avevo mai fatto caso, comunque si lo vedo ma lì mi da l’importo totale e non suddiviso come quando simulo un acquisto. Comunque ho capito perché è diminuito il prezzo, nonostante sia cliente sky da 8 anni pagavo Sky Q a 21,40€ anziché 12,40€ (prezzo che visualizzo ora)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si come no, da ieri 1 febbraio guardando il fai da te mi ritrovo l'importo mensile da pagare aumentato di 3 euro, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che per qualche motivo che loro non sanno nella notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio lo sconto di 3 euro su intrattenimento plus non c'è lo più.
Hanno fatto una segnalazione.
Sono solo bravi a fare e creare casini.
Però che coincidenza, propio l'1 febbraio, giorno in cui Sky emette le fatture che poi noi poveri cristi possiamo visualizzare sul fai da te non prima del 9 di ogni mese.

Stesso problema anche per me!!! :(

EDIT: segnalazione fatta ma dicono di non poter fare/verificare nulla finché la fattura di febbraio non sarà visibile sui sistemi.

EDIT 2: la situazione è tornata alla normalità e l’importo nel Fai da te adesso è giusto! :)
 
Ultima modifica:
A seguito del problema sui listini di qualche giorno fa, la fattura di febbraio è sbagliata (Intrattenimento Plus è a prezzo pieno e non a 6,99€) e bisognerà contattare Sky per lo storno.
Uff...

EDIT: ho contattato Sky e mi hanno fatto lo storno di 3€.
A loro dire lo vedrò già sulla fattura di febbraio: anche se è già stata emessa errata, andrà all’incasso con l’importo corretto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, io ho un credito su netflix di 50€ (con tesserina da grattare) e il piano standard, quello da 11.99, cliente sky da piu' di 3 anni, con cinema e family. Se dovessi aderire a intrattenimento plus, il credito residuo di netflix mi viene scontato in fattura o no? Grazie.
 
Buongiorno, io ho un credito su netflix di 50€ (con tesserina da grattare) e il piano standard, quello da 11.99, cliente sky da piu' di 3 anni, con cinema e family. Se dovessi aderire a intrattenimento plus, il credito residuo di netflix mi viene scontato in fattura o no? Grazie.

Ciao! No, il credito resterebbe “congelato” fino all’eventuale disattivazione di IP e conseguente ritorno alla fatturazione con Netflix.
 
Qualcuno ha già provato a disattivare Intrattenimento Plus per disassociare l'account Netflix da quello Sky? C'è per forza il vincolo di effettuare la richiesta con più di un mese di anticipo?
 
Una settimana per attivare Netflix con intrattenimento plus con un account esistente, finalmente si attiva 10 minuti e si blocca dice account sospeso per mancato pagamento. Chiamo sia sky sia Netflix si rimbalzano la palla poi dice sky che apre la solita segnalazione. Smanetto un altra mezza giornata penso che forse è meglio fare un nuovo account. Quindi attivo intrattenimento plus tramite decoder e faccio nuovo account, tutto ok per 2 ore circa poi il solito messaggio account sospeso per mancato pagamento e contestualmente non vedo più i canali sky cinema dice non compreso nel tuo abbonamento . Sto impazzendo che faccio?
 
Scusate la domanda banale, ma se attivo Netflix con la promo sky a 9.99 lo pago meno di quanto lo pago adesso? Mi sembra 11.99.... o a 9.99 non è HD? Inoltre aderendo alla promo sky, posso vederlo anche su Smart TV?
 
Scusate la domanda banale, ma se attivo Netflix con la promo sky a 9.99 lo pago meno di quanto lo pago adesso? Mi sembra 11.99.... o a 9.99 non è HD? Inoltre aderendo alla promo sky, posso vederlo anche su Smart TV?

L'abbonamento che ti offre Sky è quello con il 4k e 4 schermi, il top insomma. E si ... lo puoi vedere dove vuoi. Tra l'altro dovrebbe costare 6,99 (ma non so se è ancora attiva la promo)
 
Scusate la domanda banale, ma se attivo Netflix con la promo sky a 9.99 lo pago meno di quanto lo pago adesso? Mi sembra 11.99.... o a 9.99 non è HD? Inoltre aderendo alla promo sky, posso vederlo anche su Smart TV?

L'abbonamento che ti offre Sky è quello con il 4k e 4 schermi, il top insomma. E si ... lo puoi vedere dove vuoi. Tra l'altro dovrebbe costare 6,99 (ma non so se è ancora attiva la promo)

9,99€ al mese per 2 schermi in HD (Sky Q Black) o 4 schermi in HD (Sky Q Platinum).
Se vuoi avere 4 schermi sul Black, dovrai aggiungere altri 2€.
Lo sconto a 6,99 è rivolto a chi ha anche il pack cinema.
 
9,99€ al mese per 2 schermi in HD (Sky Q Black) o 4 schermi in HD (Sky Q Platinum).
Se vuoi avere 4 schermi sul Black, dovrai aggiungere altri 2€.
Lo sconto a 6,99 è rivolto a chi ha anche il pack cinema.

Si scusa avendo il cinema e il Platinun mi ero dimenticato delle distinzioni di prezzo
 
Ok, ma posso usarlo tipo anche su un tablet netflix?

si. viene fatto un account normalissimo o puoi passare il tuo che attualmente possiedi. la fatturazione viene passata attraverso sky e vengono quindi applicati gli sconti.
se hai un credito con netflix rimane lì congelato fino a quando non disdici il prezzo di favore sky.

tutto scritto nelle faq di sky+netflix (intrattenimento plus)
 
Da 10 giorni non riesco ad accedere all'account Netflix dopo aver aderito ad intrattenimento plus, ho creato anche un nuovo account ma. Niente. Me l'hanno sospeso per mancato pagamento. Ho chiamato sky e devo aspettare fino a 10 giorni
 
Indietro
Alto Basso