Pagina 363 di 366 PrimaPrima ... 263313353361362363364365 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,630 di 3656

Discussione: Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro296 Visualizza Messaggio
    Il problema è organizzativo. Questa storia è cominciata a marzo e indipendentemente dai sistemi informatici e dai bug, basterebbe che un operatore Sky potesse alzare il telefono (o mandare una mail) ad un operatore Netflix e il problema sarebbe risolto. Invece passano mesi e nessuno a Sky fa nulla... Perchè alla domanda chi è che sta facendo qualcosa e cosa sta facendo nello specifico, nessuno sa rispondere. E' evidente che gli operatori contattati inoltrano il problema ad un altro settore, che lo mette da parte e se ne frega. "Ci stiamo adoperando per risolvere la questione." "Si, ma in concreto chi sta facendo cosa?" Silenzio... Ormai sembra un film di Fantozzi
    Netflix in questo papocchio non c'entra nulla.
    È il sistema di Sky che considera l'abbonato col platinum (con multiscreen) alla pari di chi ha il black(senza multiscreen).
    Sono i cervelloni di Sky che dovrebbero fare modifiche sui loro sistemi per far si che riconoscano all'abbonato col Platinum (col solo multiscreen attivo) l'attivazione in automatico del piano premium di Netflix.
    Purtroppo nella situazione attuale tutti gli abbonati con Platinum e col black per avere il piano premium di Netflix devono avere attivo il 4k o sborsano 4 euro al mese(procedura normale con costo non soggetto a rimborso per gli abbonati col black ma non per chi ha il platinum che ogni mese deve chiamare per avere il rimborso che non sempre va a buon fine).
    Il sistema non fa distinzione tranne eventuali e rare forzature sui sistemi ed è qui che dovrebbero intervenire i cervelloni di Sky ma come tutti ben sappiamo la loro voglia di lavorare è uguale a 0.
    Ultima modifica di aihcnim; 15-09-21 alle 11:26

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Buonasera, vi leggo e cerco di capire se il mio problema è anche il vostro.
    Ho un abbonamento sky vecchio "tipo" con sky Q platinum non 4k con scontistica ottenuta nel 2020 in retention e rinnovata per altri 3 anni. sul mio fai da te mi dice che posso attivare netflix (intrattenimento plus) a 6.99, quando provo a farlo invece mi dice che il totale da pagare sarebbe 13.99. Li ho contattati telefonicamente e l'operatore prima è caduto dal pero, poi mi ha detto che ho una scontistica troppo elevata, poi mi ha detto che dipendeva dal fatto che io ho un abbonamento smart (cosa non vera), poi mi dice che non sa ed infine quando prova ad attivarlo lui mi dice che dovrei pagare 10€. Alla fine è caduta la linea e via

Altro problema Sky Q platinun non comprendeva sky go plus? io l'avevo, adesso invece me lo trovo attivabile a 5.99... forse lo ho avuto gratuito per un anno ed ora niente più?

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, sono un vecchio cliente Sky, e anche prima Tele+, ora mi ritrovavo a pagare 37,80€ per SkyTV, SkyCinema e senza SkyHD. Al centro assistenza mi hanno convinto a passare a SkySmart per 24,90€ e ci vorranno almeno 20 giorni prima che sia attivato lo Sky Q però mi hanno detto che dovevo attivare prima SkyHD a 6,40€
    Leggendo l'offerta non mi sembra che SkyHD debba essere attivo prima di passare a Sky Smart per poterlo avere. Dovrebbe essere già incluso in Sky Smart, è corretto ?
    Inoltre ho letto tutti i precedenti messaggi ma non mi è chiaro quando potrò integrare il mio abbonamento a Netflix Standard a 5 euro aggiuntivi, e se da Standard passa a Premium in automatico avendo Sky Q.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flexer Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono un vecchio cliente Sky, e anche prima Tele+, ora mi ritrovavo a pagare 37,80€ per SkyTV, SkyCinema e senza SkyHD. Al centro assistenza mi hanno convinto a passare a SkySmart per 24,90€ e ci vorranno almeno 20 giorni prima che sia attivato lo Sky Q però mi hanno detto che dovevo attivare prima SkyHD a 6,40€
    Leggendo l'offerta non mi sembra che SkyHD debba essere attivo prima di passare a Sky Smart per poterlo avere. Dovrebbe essere già incluso in Sky Smart, è corretto ?
    Inoltre ho letto tutti i precedenti messaggi ma non mi è chiaro quando potrò integrare il mio abbonamento a Netflix Standard a 5 euro aggiuntivi, e se da Standard passa a Premium in automatico avendo Sky Q.
    Devi aderire al Sky smart solo dal numero indicato sul sito di Sky per aderire a quel listino. All’operatore devi indicare quale servizi vuoi attivare e quindi intrattenimento plus e cinema stop. L’hd è compreso e skyq non strettamente necessario comunque ti diranno loro se serve.
    Netflix con Sky smart profilo standard costa 5€. Il piano premium ulteriori 4€. Solo se hai skyq con 4K attivo o multiscreen (skyq platinum) hai il piano premium senza pagare 4€
    Sky 4K costa 5€ come anche skyq platinum
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

ok grazie per l'info, comunque al centro assistenza Sky, in quel di Prato, mi hanno detto che se non avevo lo Sky HD attivato non mi permettevano di accedere all'offerta Sky Q a 29€ e inoltre se attivo Netflix con Sky Smart sono legato al profilo standard con 5 € in più, e non posso passare al piano Premium di Netflix con 4 account contemporanei, che ora sto pagando 15,99€
    Mi sembra che le informazioni siano discordanti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flexer Visualizza Messaggio
    ok grazie per l'info, comunque al centro assistenza Sky, in quel di Prato, mi hanno detto che se non avevo lo Sky HD attivato non mi permettevano di accedere all'offerta Sky Q a 29€ e inoltre se attivo Netflix con Sky Smart sono legato al profilo standard con 5 € in più, e non posso passare al piano Premium di Netflix con 4 account contemporanei, che ora sto pagando 15,99€
    Mi sembra che le informazioni siano discordanti.
    tutti questi tecnicismi non li conosco. dato che sono promo specifiche. chiama sky o fatti chiamare. (inoltre non pensavo fossi ancora con skySD)potrebbe anche essere che hai un decoder non compatibile con le nuove schede

potrebbero farti il passaggio al black e poi attivi skysmart. HD è incluso per tutti con skysmart

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buonasera,abbonato skyq Platinum con1 mini.vorrei portare Netflix nel mio bouquet,usufruendo del prezzo6.99 come aggiunta con intrattenimento plus,acquisendo il piano premium4k.
    Ma vorrei capire se é possibile disdire dopo un mese,in quanto nel contratto (visibile su sito) c'è scritto 12 mesi,mentre l'operatore telefonico ha assicurato che la disdetta é fattibile anche dopo1 mese senza costi.
    Dov'è la verità?

Digital-Forum Master

Predefinito

Ciao ragazzi/e.

Premetto che non so se questo è il giusto thread per una domanda del genere ma questa è la domanda poi se non fosse ditemi in quale discussione mi posso spostare magari per portare avanti la discussione e mi scuso, in anticipo, per l'errore appena fatto.

Allora veniamo al dunque:

Mi arriva la fattura di Settembre........... circa 45€ un prezzo quasi raddoppiato.
    Li x li penso alla questione del pacchetto calcio e del suo prezzo che dovrebbe essere scontato ma cosi per sfizio pochi minuti fa vado a fare il login sul sito SKY.IT tramite le mia credenziali e mi ritrovo in FATTURA:
    - Pacchetto "Intrattenimento PLUS" e in fondo alla fattura una voce "NetFlix Premium" e il primo al costo di circa 10€ e il secondo a quasi 5€.

L'inutile CHAT (si ora è del tutto inutile visto che l'unica cosa che è riuscito a dirmi una tizia di nome "Albana" è di chiamare 199 a pagamento... mortacci loro) mi conferma che tale offerta e/o pacchetto è stato attivato questo 4 Settembre 2021 ma non sanno dirmi ne da quale fonte io abbia attivato questo pacchetto ne se è disattivabile immediatamente.

Detto questo tramite il sito e la sezione Assistenza c'è una sezione per la rimozione del pacchetto....... l'unica data valida che mi permette di disabilitare sto pacchetto "Intrattenimento Plus" mi risulta essere il prossimo 31/10/2021 con un costo di 0,00€.

Che voi sappiate qualcuno ha avuto esperienze simili in passato ? Cioè di pacchetti che vi vengono attivato cosi a casaccio ? La richiesta fatta online di rimozione del pacchetto non so se è corretta....... sapete quindi consigliarmi com'è che ora devo muovermi ?
    E poi magari non so questo "Netflix Plus" a circa 5€ è sempre facente parte di questo "Intrattenimento Plus" ??

Cioè .. non è che questo "Intrattenimento Plus" riguarda la sezione e la funzione "On Demand" di Sky in se ?
    Ogni reply è una storia a se..... ogni thread ha una storia sua.... ogni forum ha una sua vita.
    *SEMPRE ATTENZIONE ALLE FACILI CONCLUSIONI *

SKY TV + CALCIO + FAMIGLIA + HD e servizi

Predefinito

mai sentita una cosa del genere.(a parte che la chat è inutile...xkè lo è, possono accedere a pochissime informazioni e non possono cambiare quasi niente, al massimo fanno segnalazioni che di solito cadono nel vuoto)
    se puoi fare uno screenshot vediamo meglio anche che listino hai. oppure scrivere precisamente le voci di fattura se ti è + comodo(netflix plus non esiste come dicitura )

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma avendo attivato SkyIntrattenimento Plus, si può accedere a Netflix tramite PC o notebook, pad, quello che vi pare, o si può vedere solo sul decoder SkyQ?
    Cioè su PC devo sottoscrivere un altro abbonamento slegato da Sky o basta creare un nuovo acount co la mail usata per sky?

Pagina 363 di 366 PrimaPrima ... 263313353361362363364365 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato