• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ho seguito le istruzioni per l'attivazione di intrattenimento plus, più volte, da mercoledì scorso. Tutto fila liscio e il sistema mi da la conferma invitandomi ad andare in home/app/netflix per attivare l'account netflix.
Vado in Netflix e invece di avere la schermata: ...buona notizia..ecc.ecc., non mi da notizia della creazione dell'account, e nel frattempo non mi è mai arrivata la mail di conferma.
Ho chiamato Sky due volte e Netflix, entrambi mi hanno detto che non possono fare nulla e non capiscono il perché.
Ho cercato di attivare l'account dal fai da te, ma la risposta è che non esiste contratto eleggibile.
Chi mi sa dire chi contattare o cosa devo fare.
Ringrazio infinitamente chi mi da un suggerimento.

Stessa cosa anche a me. Sapete come risolvere?
 
Oggi ho attivato intrattenimento plus, qualche intoppo,ma poi é andato a buon fine il tutto.
Una domanda!!! verranno poi implementati i film nella sezione cinema e il controllo vocale per la ricerca, se sí, si sa quando?
Grazie mille e buon anno a tutti

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
 
Buon anno ho alcune domande ho disattivato sport e calcio la data utile era 1 gennaio 2020 la disattivazione é andata a buon fine perché nella fattura dicembre avevo i famosi 10.08 euro di variazione ma oggi 1 gennaio 2020 ancora vedo tutto .... forse si oscurera alla mezzanotte più tardi ?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Buon anno ho alcune domande ho disattivato sport e calcio la data utile era 1 gennaio 2020 la disattivazione é andata a buon fine perché nella fattura dicembre avevo i famosi 10.08 euro di variazione ma oggi 1 gennaio 2020 ancora vedo tutto .... forse si oscurera alla mezzanotte più tardi ?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Buon anno in questa discussione si parla di Netflix non di sport e calcio
 
buongiorno, ho attivato intrattenimento plus il 21.12 ed eseguito l'accesso con il mio account già esistente. oggi mi arriva l'addebito di netflix su carta di credito di 15.99.... chiamo netflix, fa delle prove e mi dice che il problema è sky. contatto sky che mi dice che dal prossimo mese sarà ok. sarà vero? avendolo attivato a dicembre doveva già essere ok a gennaio... non è che qualcosa è andato storto? avete esperienze anche voi? grazie
 
Buon anno ho alcune domande ho disattivato sport e calcio la data utile era 1 gennaio 2020 la disattivazione é andata a buon fine perché nella fattura dicembre avevo i famosi 10.08 euro di variazione ma oggi 1 gennaio 2020 ancora vedo tutto .... forse si oscurera alla mezzanotte più tardi ?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

non sono mai "al secondo" le disattivazioni
 
buongiorno, ho attivato intrattenimento plus il 21.12 ed eseguito l'accesso con il mio account già esistente. oggi mi arriva l'addebito di netflix su carta di credito di 15.99.... chiamo netflix, fa delle prove e mi dice che il problema è sky. contatto sky che mi dice che dal prossimo mese sarà ok. sarà vero? avendolo attivato a dicembre doveva già essere ok a gennaio... non è che qualcosa è andato storto? avete esperienze anche voi? grazie
Ti dico la mia io dal primo mese ho pagato 9.90 credo che sia andato qualcosa storto e sei rimasto a prezzo piano più del dovuto
 
Io ho già un account NETFLIX, secondo voi mi conviene accedere a NETFLIX da SKY Q o meglio dalla smart tv? perchè so che su SKY Q dicono che c'è il problema che non gestisce l'HDR di NETFLIX. Cosa mi consigliate?
 
Buonasera, io non riesco ad attivare netflix su sky. Effettuo l'acquisto tramite il decoder, mi arriva la mail ma se clicco sul link per attivarlo appare il solito messaggio "Ops! Qualcosa è andato storto. Non ci risultano contratti eleggibili per questa operazione. Ti invitiamo a verificare i dati e riprovare.".
Mentre se apro l'app di netflix dal decoder, appare il messaggio che è incluso nell'abbonamento, inserisco i dati e faccio il login. Tutto sembra essere andato a buon fine, anche sul sito di netflix nella sezione ABBONAMENTO E FATTURAZIONE è indicato che è incluso nell'abbonamento sky.
Dopo neanche un'ora, se torno nella sezione ABBONAMENTO E FATTURAZIONE del sito netflix non è più indicato che è incluso con Sky ma riappare il vecchio metodo di pagamento, e sul decoder di sky posso effettuare nuovamente l'acquisto dell'opzione intrattenimento plus…
A qualcuno è già capitato? Grazie!
 
ovviamente si...e oltre a un banale stacca e riattacca il decoder non si sa che fare.
 
ovviamente si...e oltre a un banale stacca e riattacca il decoder non si sa che fare.

Ottimo… ho provato di nuovo, per la quinta volta probabilmente. Sembra essere andato a buon fine, sul sito netflix appare:

Incluso nel tuo piano SKY
Contatta direttamente SKY tramite per modificare il piano, aggiornare le informazioni sul tuo account e i dati di pagamento o disdire l'abbonamento.

fra un'oretta vediamo se rimane o se torna al pagamento PayPal.

update: niente da fare, ci rinuncio. alle 00.43 è arrivata la mail che il metodo di pagamento è tornato a paypal.
 
Ultima modifica:
Ottimo… ho provato di nuovo, per la quinta volta probabilmente. Sembra essere andato a buon fine, sul sito netflix appare:

Incluso nel tuo piano SKY
Contatta direttamente SKY tramite per modificare il piano, aggiornare le informazioni sul tuo account e i dati di pagamento o disdire l'abbonamento.

fra un'oretta vediamo se rimane o se torna al pagamento PayPal.

update: niente da fare, ci rinuncio. alle 00.43 è arrivata la mail che il metodo di pagamento è tornato a paypal.

un utente...forse per puro caso...aveva sbloccato la sua situazione mettendo la risoluzione dello schermo dal menù skyQ a 1080i per poi riportarla al valore di prima.

però di solito per chi aveva problemi ritornava subito al vecchio metodo di pagamento e non dopo ore. nn saprei magari è anche "colpa" del metodo di pagamento usato netflix o magari sei a ridosso delle scadenze.

situazione nebulosa di difficile soluzione anche xkè non possono intervenire per un problema "burocratico" infatti si vocifera che se sky e netflix si attivassero via callcenter il servizio si aprirebbe una strada per cui netflix venderebbe direttamente dall'italia e sarebbe soggetta ad altra tassazione. mentre fecendo tutto in automatico non è una vendita su territorio italiano
 
Buonasera a tutti, oggi verso le 16.30 ho ricevuto questa mail
Immagine.png

e cliccando sul link sono finalmente (forse, speriamo) riuscito ad attivare il servizio e non è più apparso il solito messaggio "Ops! Qualcosa è andato storto. Non ci risultano contratti eleggibili per questa operazione. Ti invitiamo a verificare i dati e riprovare."
Verificherò nei prossimi giorni se sul sito netflix rimane la scritta Incluso nel tuo piano SKY o se torna al vecchio pagamento.
 
Buonasera a tutti, oggi verso le 16.30 ho ricevuto questa mail
Immagine.png

e cliccando sul link sono finalmente (forse, speriamo) riuscito ad attivare il servizio e non è più apparso il solito messaggio "Ops! Qualcosa è andato storto. Non ci risultano contratti eleggibili per questa operazione. Ti invitiamo a verificare i dati e riprovare."
Verificherò nei prossimi giorni se sul sito netflix rimane la scritta Incluso nel tuo piano SKY o se torna al vecchio pagamento.

forse hanno trovato la maniera di fare tutto in autonomia ma senza per forza il telecomando...speriamo
 
forse hanno trovato la maniera di fare tutto in autonomia ma senza per forza il telecomando...speriamo
Si come no, da ieri 1 febbraio guardando il fai da te mi ritrovo l'importo mensile da pagare aumentato di 3 euro, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che per qualche motivo che loro non sanno nella notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio lo sconto di 3 euro su intrattenimento plus non c'è lo più.
Hanno fatto una segnalazione.
Sono solo bravi a fare e creare casini.
Però che coincidenza, propio l'1 febbraio, giorno in cui Sky emette le fatture che poi noi poveri cristi possiamo visualizzare sul fai da te non prima del 9 di ogni mese.
 
Ultima modifica:
Si come no, da ieri 1 febbraio guardando il fai da te mi ritrovo l'importo mensile da pagare aumentato di 3 euro, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che per qualche motivo che loro non sanno nella notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio lo sconto di 3 euro su intrattenimento plus non c'è lo più.
Hanno fatto una segnalazione.
Sono solo bravi a fare e creare casini.
Però che coincidenza, propio l'1 febbraio, giorno in cui Sky emette le fatture che poi noi poveri cristi possiamo visualizzare sul fai da te non prima del 9 di ogni mese.

Perdonami, in che sezione specifica vedi l'importo da pagare? Perché se io vado nel fai da te non trovo l'importo...
 
Indietro
Alto Basso