Pagina 372 di 372 PrimaPrima ... 272322362370371372
Risultati da 3,711 a 3,714 di 3714

Discussione: Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrmorrison Visualizza Messaggio
    Il motivo per il quale non sistemano e non portano tutti i profili standard a premium (quelli che ne hanno i giusti requisiti almeno) è perchè secondo me c'è tanta gente che manco se ne è accorta che stanno ricevendo un servizio che non è quello che gli spetta.

Un mio amico se ne è accorto perchè gliel'ho detto io altrimenti stava bene cosi. Quindi che fareste voi se doveste dare 4 euro in più a Netflix per n clienti, improvvisamente? Loro non fanno nulla, a meno che il cliente non rompe le ****. Sempre meglio dare 4 euro in più per quei pochi che se ne accorgono..

Questo è l'unico vero motivo perchè, come è stato detto pocanzi, è una modifica che richiede 5 minuti e non certo un anno (io da programmatore dico che è una sola "IF")
    il problema esiste da sempre. hanno impostato male tutta la faccenda, magari non si erano accorti di aver inserito nel contratto e/o multiscreen e 4k e quei cervelli che hanno fatto la fatturazione ci hanno messo solo 4k xkè a logica suonava meglio.

vogliamo parlare dell'impossibilità di aggiungere uno skymini, c'è un contratto che permette di farlo, c'è un prezzo specifico da pagare...però non si possono avere. su queste cose dovrebbe puntare agcom e non sulle multe per lo spot ambiguo "fibra forte come ibra" che poi ricadono su noi. dovrebbero attivarsi per far rispettare a sky un contratto.

paradossalmente se sky si mettesse a trasmettere sottosopra sarebbe nostro compito girare i televisori e non delle associazioni intimare sky a trasmettere dalla parte giusta

ma la cosa sconcertante è che potrebbero almeno cambiare i NUOVI CONTRATTI facendo sparire queste possibilità e non reintrodurle al 18esimo mese in cui "firmiamo" un altro contratto...e invece rimangono lì e non vengono seguite.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    il problema esiste da sempre.
    Dici da sempre? Non da quando hanno tirato fuori la Smart?

Io no ricordo ma il 4k, prima dei nuovi listini, era compreso nel servizio Sky Q Plus? O si pagava sempre a parte?

Perchè io passando a Smart me lo sono trovato in meno e riattivarlo, come tutti sapete, costa 5 euro. Ma non ricordo se prima lo pagavo o era incluso in qualche altra voce.

Se cosi fosse allora il problema c'è da quando lo hanno "scorporato", ossia dalla creazione di Smart verso Febbraio/Marzo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Il problema è nato col nuovo listino...
    Prima il 4k era incluso con la tariffa per lo sky(vaffan)Q...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    Il problema è nato col nuovo listino...
    Prima il 4k era incluso con la tariffa per lo sky(vaffan)Q...
    il problema è nato quando netflix vendeva dvd per posta. ovvio che quando dico da sempre mi riferisco al problema di cui stiamo parlando e cioè il mancato riconoscimento del piano premium a chi ha solo multiscreen

ma è un problema che ha radici anche nella strana procedura di fatturazione che mette in standby quella di netflix per passarla direttamente a sky coi prezzi e scelte sue
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 372 di 372 PrimaPrima ... 272322362370371372

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato