• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Salve a tutti... sono 2 settimane ormai che cerco di abbonarmi a Intrattenimento plus, sono abbonato Sky da 11 anni, ho tutti i pacchetti, escluso Cinema, ed ogni volta mi dice : " Ops, qualcosa e andato storto, non risultano contratti eleggibili per questa operazione. Riprova"... cosa significa? Io sono in regola con tutto, ed ero abbonato regolarmente anche a Netflix dal 2015 fino al 2018.
Dove sbaglio?
Gli operatori Sky non sanno niente, contattati più volte e ... perlamordiddio. Meglio tacere
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.
 
Salve a tutti... sono 2 settimane ormai che cerco di abbonarmi a Intrattenimento plus, sono abbonato Sky da 11 anni, ho tutti i pacchetti, escluso Cinema, ed ogni volta mi dice : " Ops, qualcosa e andato storto, non risultano contratti eleggibili per questa operazione. Riprova"... cosa significa? Io sono in regola con tutto, ed ero abbonato regolarmente anche a Netflix dal 2015 fino al 2018.
Dove sbaglio?
Gli operatori Sky non sanno niente, contattati più volte e ... perlamordiddio. Meglio tacere
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.

Ma provi direttamente dal decoder?
Io l’ho attivato direttamente dal fai da te dell’app il primo di gennaio ed è andato tutto liscio.
 
Ciao Ragazzi.
sono abbonato skyq black e ho difficoltà ad attivare intrattenimento plus dal fai da te.
o meglio, me lo attiva e tutto, ma dopo 10 minuti sky revoca i diritti di visione a netflix.
Avete idea?

via chat o telefono è impossibile.

*La tua richiesta di acquisto è in lavorazione. Tra qualche minuto potrai visualizzare il tuo ultimo acquisto*

compare questo e poco dopo ritorna la possibiltà di attivare di nuovo intrattenimento plus
 
Ultima modifica:
benvenuto nel club...non puoi farci niente e difficilmente la situazione si sbloccherà. e sky non ha ancora capito come mai succeda.

intrattenimento plus è un vero rompicapo.
io ad esempio l'ho attivato subito...e risultava persino che avessi un account netflix con nome e password identici al fai da te di sky...io non ho mai avuto netflix prima di quel momento. e infatti quando provavo a registrarmi con netflix mi diceva che esistevo già con quella mail...e poi provando e riprovando sono arrivato a inserire la password del faidate e sono entrato come se fossi cliente da anni.
 
A pensarci bene forse è meglio tenere i servizi separati.
Ci perdi qualche euro ma ci guadagni in salute!
Io per esempio, dopo aver dato disdetta a Sky per passare a Now TV, mi trovo con l’abbonamento cessato il 16/01 ma con tutti i pacchetti ancora attivi, Intrattenimento Plus compreso. Questo vuol dire che dal 17/01 ad oggi nessuno sta pagando Netflix per il mio abbonamento.
Quindi a quando pare i problemi non esistono solo per attivarlo ma anche per disattivarlo.
 
benvenuto nel club...non puoi farci niente e difficilmente la situazione si sbloccherà. e sky non ha ancora capito come mai succeda.

intrattenimento plus è un vero rompicapo.
io ad esempio l'ho attivato subito...e risultava persino che avessi un account netflix con nome e password identici al fai da te di sky...io non ho mai avuto netflix prima di quel momento. e infatti quando provavo a registrarmi con netflix mi diceva che esistevo già con quella mail...e poi provando e riprovando sono arrivato a inserire la password del faidate e sono entrato come se fossi cliente da anni.

dopo una pec "condita" sono stato richiamato e magicamente intrattenimento plus è stato attivato.

alla mia domanda come mai i miei 5 tentativi sono stati vani, mi è stato detto che c'era stato un problema con l'allineamento del decoder a nuovo pacchetto.
Io sostanza (ma non so se realmente è così) quando richiedi sul -fai da te- intrattenimento plus e crei l'account netflix, da li a poco devi dare anche conferma al messaggio che arriva sul decoder
ed effettivamente un messaggio sul decoder è arrivato

Ad ogni buon modo, la pec è sempre risolutiva.

un saluto
 
...Ad ogni buon modo, la pec è sempre risolutiva.

un saluto

tranne per chi ci sta provando dal dayone...ad ogni modo sicuramente la pec non viene letta da un callcenter ignorante, ma magari da una sezione un po' + "in alto"...dove possono agire. un periodo la mancata attivazione faceva saltare di tutto compresa la vsione dei pacchetti e di dazn...e solo facendosi passare il reparto tecnico di sky si riusciva a ottenere almeno la visione. purtroppo moltissimi callcenter non sapevano neanche come passarti la sezione tecnica, ma è così ovunque. io ancora sto aspettando la chiamata del reparto tecnico delle poste...sarà stato il 2019 o 2018:lol:
 
Io sto invece ancora aspettando da settembre, non riescono a unire il mio attuale account Netflix a quello di Sky. A volte riesce e a Netflix arriva il flusso corretto ma poco dopo parte un altro flusso da Sky a Netflix per la disattivazione. Non si riesce proprio a risolvere.
 
Buongiorno,
scusate l'ignoranza, sto pensando di attivare IP, attualmente non ho cinema, potete farmi capire bene i costi se ho attivo cinema o se non l'ho attivo e anche la differenza tra standard e PREMIUM ? Sono in sky da più di 10 anni
 
Io nel frattempo sono al quarto giorno in cui Netflix non viene pagato apparentemente da nessuno.
Al momento non è servita nemmeno la PEC.
 
Ho attivato Intrattenimento Plus ma non riesco ad accedere a Netflix. Mi dice che ci sono problemi con il mio abbonamento. Chiamato più volte Assistenza SKy ma non sanno dirmi perchè non funziona. Chiamato Netflix e mi dicono che è un problema del sistema SKY. Qualcuno ne sa qualcosa
 
Su extra vedo che mio padre può attivare Platinum con 79 euro e poi 6 euro in più al mese rispetto all’attuale prezzo.
Spendendo queste cifre poi avrebbe incluso anche Netflix Premium gratis?
 
Ho attivato Intrattenimento Plus ma non riesco ad accedere a Netflix. Mi dice che ci sono problemi con il mio abbonamento. Chiamato più volte Assistenza SKy ma non sanno dirmi perchè non funziona. Chiamato Netflix e mi dicono che è un problema del sistema SKY. Qualcuno ne sa qualcosa

Sicuro che l’attivazione sia andata a buon fine? Che errore ti segnala? Purtroppo, per esperienza diretta, quando l’attivazione non va a buon fine al primo colpo, l’assistenza Sky fa davvero fatica a capirci qualcosa e le tempistiche per la risoluzione possono allungarsi davvero tanto.

Su extra vedo che mio padre può attivare Platinum con 79 euro e poi 6 euro in più al mese rispetto all’attuale prezzo.
Spendendo queste cifre poi avrebbe incluso anche Netflix Premium gratis?

Per attivare Intrattenimento Plus deve necessariamente avere attivo Sky Famiglia.
Soddisfatto questo requisito, pagherebbe 9,99€/mese oppure 6,99€/mese se almeno extra +3 con anche Sky Cinema attivo.
In entrambi gli scenari verrebbe attivato il profilo Netflix Premium con 4K e 4 visioni in contemporanea.
Per maggiori informazioni prova a leggere qua https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus
 
Per attivare Intrattenimento Plus deve necessariamente avere attivo Sky Famiglia.
Soddisfatto questo requisito, pagherebbe 9,99€/mese oppure 6,99€/mese se almeno extra +3 con anche Sky Cinema attivo.
In entrambi gli scenari verrebbe attivato il profilo Netflix Premium con 4K e 4 visioni in contemporanea.
Per maggiori informazioni prova a leggere qua https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus

Ha attivo Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio dai tempi di Tele+.
Quindi se attiva Q Platinum paga 79 euro e poi solo 6 euro in più al mese e ha attivo Netflix Premium gratis?
 
Ha attivo Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio dai tempi di Tele+.
Quindi se attiva Q Platinum paga 79 euro e poi solo 6 euro in più al mese e ha attivo Netflix Premium gratis?

No, nel suo caso per Intrattenimento Plus dovrebbe aggiungere 6,99€/mese per il profilo Premium.
 
Quindi la maggiore spesa sarebbe di 6 + 6,99 = 12,99 al mese in più di adesso?

Esatto. 6,99 per Intrattenimento Plus + 12,40 per Sky Q Plus.
Nei 12,40 sono inclusi i 6,40 che già paga per il servizio HD, da qui la differenza di 6€ da aggiungere.
 
Indietro
Alto Basso