• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Volendo posso togliere da subito il pacchetto Kids?
Pagherei 73€, e ci sono costi di installazione? Ho un black e un my Sky hd. Grazie

Da altri utenti pare che attualmente ci sia più di qualche problema a fare i cambiamenti e quindi potrebbero metterti in stand by. Comunque è consentito e te lo comunicheranno al numero dedicato (sembra anche che gli operatori albanesi siano più corretti chiari e informati)
Non so che modello di black hai, se adattabile coi mini
Sicuramente non ti occorre intervento sulla parabola
 
Da altri utenti pare che attualmente ci sia più di qualche problema a fare i cambiamenti e quindi potrebbero metterti in stand by. Comunque è consentito e te lo comunicheranno al numero dedicato (sembra anche che gli operatori albanesi siano più corretti chiari e informati)
Non so che modello di black hai, se adattabile coi mini
Sicuramente non ti occorre intervento sulla parabola


Grazie mille.
Secondo i miei conti pagherei 72,90 invece di 115,89 con attivazione del platinum a 79€.
Il risparmio c’è.
Mi scoccia perdere il my Sky.
Non ho fretta, valuterò con calma, mi scade il contratto l’1 giugno.
Ho tempo x tutti i pro e contro.
 
Ultima modifica:
Sono finalmente riuscito a farmi forzare la chiusura del contratto Sky e a riportare la fatturazione di Netflix... a Netflix.
Indovinate un po’ cosa lo impediva? Intrattenimento Plus tanto per cambiare!
No comment...
 
[mention]nirvana76 [/mention]

Breve OT

Ciao! Dopo la chiusura del contratto riuscivi ancora ad accedere al fai da te?
Io oggi pomeriggio volevo accedere per cancellare il mio profilo ma non mi fa accedere. Il servizio clienti mi ha detto che non ha a che fare con la chiusura di Intrattenimento Plus e del contratto ma è invece un disservizio abbastanza generalizzato che sta impattando molti clienti. Mah...

Fine OT
 
Scusate se chiedo ma quindi riassumendo per richiedere l'associazione dell'account Netflix a Intrattenimento Plus come bisogna fare di preciso?
Ovviamente ho già inserito le mie credenziali dentro l'app di Sky Q e la fatturazione rimane fissa sul mio vecchio metodo di pagamento.
 
Scusate se chiedo ma quindi riassumendo per richiedere l'associazione dell'account Netflix a Intrattenimento Plus come bisogna fare di preciso?
Ovviamente ho già inserito le mie credenziali dentro l'app di Sky Q e la fatturazione rimane fissa sul mio vecchio metodo di pagamento.

Dovrebbe arrivarti una email da parte di Sky per associare l'account di Netflix a Sky per la fatturazione.
Ti consiglio di sloggarti dall'applicazione di Netflix dallo Sky Q e segui passo passo la procedura dell'email .
Poi se ora le cose sono cambiate non lo so.
 
Dovrebbe arrivarti una email da parte di Sky per associare l'account di Netflix a Sky per la fatturazione.
Ti consiglio di sloggarti dall'applicazione di Netflix dallo Sky Q e segui passo passo la procedura dell'email .
Poi se ora le cose sono cambiate non lo so.

Grazie del consiglio, farò così.
Il problema è che la mia offerta è stata attivata lo scorso 18 febbraio ma solo ora vedo i canali per via dei loro problemi. Non ho ricevuto email per ora, spero me la mandino. Lascio passare un giorno.
 
Grazie del consiglio, farò così.
Il problema è che la mia offerta è stata attivata lo scorso 18 febbraio ma solo ora vedo i canali per via dei loro problemi. Non ho ricevuto email per ora, spero me la mandino. Lascio passare un giorno.
In primis ti auguro tanta buona fortuna per quanto riguarda l'attivazione di intrattenimento plus,un altro consiglio che mi sento di darti e che se malauguratamente dovessero nascere problemi con l'attivazione di andarci con i piedi di piombo e non far accavallare segnalazioni ed eventuali solleciti perche' quando c'è di mezzo intrattenimento plus son dolori.
Spero invece che col l'arrivo dei nuovi listini la procedura di attivazione sia stata snellita e migliorata.
 
Aprendo da Sky Q l'app di Netflix e selezionando Abbonanti Ora mi compare questa schermata:

IMG-7491.jpg



Selezionando la prima voce mi compare poi questa schermata:

IMG-7492.jpg



Sinceramente non capisco cosa voglia dire. Il mio abbonamento Sky TV + Intrattenimento Plus è attivo. Email a riguardo non ne ho ricevute.

Ho sentito in chat l'assistenza: dopo varie prove tra cui inutili tentativi di aggiornamenti firmware e app (era già tutto aggiornato) ha chiesto intervento del reparto competente e mi faranno sapere.
 
Aprendo da Sky Q l'app di Netflix e selezionando Abbonanti Ora mi compare questa schermata:

IMG-7491.jpg



Selezionando la prima voce mi compare poi questa schermata:

IMG-7492.jpg



Sinceramente non capisco cosa voglia dire. Il mio abbonamento Sky TV + Intrattenimento Plus è attivo. Email a riguardo non ne ho ricevute.

Ho sentito in chat l'assistenza: dopo varie prove tra cui inutili tentativi di aggiornamenti firmware e app (era già tutto aggiornato) ha chiesto intervento del reparto competente e mi faranno sapere.

Temo che la tua unica speranza (o quasi) sia quella di riuscire a parlare con il supporto che risponde da Cagliari.
Per esperienza diretta sono gli unici davvero competenti anche sui mille problemi causati da Intrattenimento Plus.
 
Io invece temo di aver capito...

"Se hai aderito alle offerte Sky Smart o Sky Open temporaneamente non è possibile aderire a Intrattenimento plus."

https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus

Trafiletti in piccolo che non legge nessuno ma poi hai la sorpresa!
Siccome ho già aspettato 18 giorni che mi attivassero Sky Smart, aspettiamo ancora, e ancora.... Queste offerte le stanno facendo uscire ma hanno un sacco di problemi che devono risolvere e non sono ancora preparati.

Schermata-2021-02-25-alle-18-58-04.png
 
Sì ma resta il fatto che, sin dal suo lancio, Intrattenimento Plus ha causato solo problemi sia per attivarlo che per disattivarlo, arrivando a causare problemi anche in fase di chiusura contratto.
Buona fortuna! :)
 
Sì ma resta il fatto che, sin dal suo lancio, Intrattenimento Plus ha causato solo problemi sia per attivarlo che per disattivarlo, arrivando a causare problemi anche in fase di chiusura contratto.
Buona fortuna! :)

Ora i problemi sono pure ufficiali e dichiarati.
 
Magicamente, aderendo al nuovo listino, oltre ad aver risparmiato 14€ passando da 86€ a 72€, Sky è riuscita finalmente a attivare Intrattenimento Plus con il mio account Netflix, cosa che da Settembre scorso pareva impossibile.
 
Magicamente, aderendo al nuovo listino, oltre ad aver risparmiato 14€ passando da 86€ a 72€, Sky è riuscita finalmente a attivare Intrattenimento Plus con il mio account Netflix, cosa che da Settembre scorso pareva impossibile.

Sono commosso per te! ;)
 
Magicamente, aderendo al nuovo listino, oltre ad aver risparmiato 14€ passando da 86€ a 72€, Sky è riuscita finalmente a attivare Intrattenimento Plus con il mio account Netflix, cosa che da Settembre scorso pareva impossibile.
Invece a me è successo l'inverso dal 10 Febbraio che ho passato al nuovo listino Smart non riescono a passare la promo in Fattura Sky e per vedere Netflix ho dovuto pagare a prezzo pieno ...ho sollecitato quasi tutti ma niente rispondono sempre la stessa cosa
 
Indietro
Alto Basso