• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Devi mandare disdetta, comunque novembre lo paghi a listino
Vedo che sei un tipo previdente :)

scusa ma che dovevo fare? la disdetta l'ho mandata mesi fa e mi hanno anche chiamato ma non ho ascoltato nemmenio l'offerta essendo cosnapevole chemi avrebbero richiamato tanto è vero che sul fai da te c'è l'opzione "richiamami per rimanere su sky" o una cosa del genere
 
scusa ma che dovevo fare? la disdetta l'ho mandata mesi fa e mi hanno anche chiamato ma non ho ascoltato nemmenio l'offerta essendo cosnapevole chemi avrebbero richiamato tanto è vero che sul fai da te c'è l'opzione "richiamami per rimanere su sky" o una cosa del genere
Mandare disdetta entro fine settembre. Per quanto riguarda Netflix, sarebbe meglio parlarne quando poi contratti la retention. A meno che non ti vada bene andare a listino, in quel caso puoi anche chiedere già da ora semplicemente di aggiungerlo.
Edit: non capisco. Se non hai accettato offerte, a scadenza Sky si stacca del tutto.
 
luctun ma io feci disdetta sul sito a Giugno! Ora se vado sul fai da te leggo
TROVIAMO INSIEME UNA SOLUZIONE

Ci dispiace che tu abbia deciso di lasciarci,

vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore

per rispondere alle tue esigenze




Allora posto in questa discussione: nelle offerte di retentions sky offre anche netflix a prezzo ancor più scontato rispetto i 7 euro che chiede con intrattenumento plus? Se mi rinnovano l'abbonamento alla stessa tariffa che ho avuto in questi ultimi 12 mesi ovvero 34,44 euro per skytv famiglia sport e calcio, mi fanno aggiugnere netflix a 7 euro sempre per 12 mesi? nel caso poi volessi disdire tutto tutti o solo netflix come si fa sempre tramite faidate?
 
luctun ma io feci disdetta sul sito a Giugno! Ora se vado sul fai da te leggo
TROVIAMO INSIEME UNA SOLUZIONE

Ci dispiace che tu abbia deciso di lasciarci,

vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore

per rispondere alle tue esigenze




Allora posto in questa discussione: nelle offerte di retentions sky offre anche netflix a prezzo ancor più scontato rispetto i 7 euro che chiede con intrattenumento plus? Se mi rinnovano l'abbonamento alla stessa tariffa che ho avuto in questi ultimi 12 mesi ovvero 34,44 euro per skytv famiglia sport e calcio, mi fanno aggiugnere netflix a 7 euro sempre per 12 mesi? nel caso poi volessi disdire tutto tutti o solo netflix come si fa sempre tramite faidate?

Sei utente dal 2006 e ancora non sai come muoverti. Non me ne capacito.
Ti faccio una spiegazione veloce
1) "vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore per rispondere alle tue esigenze" significa che la soluzione NON è stata trovata, il che significa che a scadenza il tuo abbonamento cessa. Per trovare una soluzione bisogna parlarsi ed accettare una delle loro offerte. Topic adatto->retention
2) se accetti l'offerta Netflix vai a LISTINO a cui aggiungere i 7€ di Netflix. Topic adatto->questo

Chiaro adesso?
 
parliamo e non ci capiamo. Ci sono delle situazioni di retention in cui sky proprone netflix ancor più a prezzo scontato o totalmente gratuito come con dazn per i clienti extra?
 
scusa ercolino ma questo non è il topic di netflix su sky?
che devo postare nel topic retention?
 
Ultima modifica:
scusa ercolino ma questo non è il topic di netflix su sky?
che devo postare nel topic retention?
Qui si parla della sezione commerciale di Netflix su SKY, per chi ha gli abbonamenti attivi e soprattutto chi ha intenzione di aderire a questa offerta. Nel tuo caso invece sei in disdetta abbonamento generale e dovresti chiedere alla sezione retention.
 
Continuo ad avere problemi nell'attivazione del pacchetto Netflix

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Continuo ad avere problemi nell'attivazione del pacchetto Netflix

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

non credo tu sia l'unico e l'unica cosa da fare è provare dal fai da te...e comunque contattare il callcenter. se non viene segnalato a loro il disservizio non interverrà nessuno
 
purtroppo niente da fare, leggerezza mia, ma contro questi sei fregato.
Dunque evitate di inserire intrattenimento plus nella combinazione iniziale se volete mantenere la possibilità di disattivarlo mese per mese (che ovviamente con sky sono 2 mesi), lo so sembra una ovvietà, ma io non lo sapevo.
Chi come me, ha avuto o sta avendo problemi con la disattivazione post disdetta (anche dopo il mese gratuito) cercate di insistere altrimenti in caso di retention vi rimane e non potrete più toglierlo se accetterete uno sconto a percentuale.
 
Non saprei, comunque con Sky non è così semplice, in quanto anche Intrattenimento Plus (e quindi il rinnovo di Netflix collegato) segue le stesse regole di durata di tutti i pacchetti, con lo stesso funzionamento a mese solare, i pro-rata e l'anticipo richiesto per la disdetta.

Ad esempio, se attivi oggi Intrattenimento Plus con Netflix, inviando la richiesta di disdetta entro fine mese, ti sarà disattivato il 30 novembre. Se la invii durante il mese di novembre, sarà effettiva a fine dicembre, e così via.

In questo modo probabilmente andrai a pagare un pro-rata per i giorni compresi tra il 23 e il 30 novembre. Uso comunque i condizionali perché con Sky non si sa mai...

Ciao, qualcuno ha provato ad ottobre? Sarei interessato a sfruttare il mese gratis cercando di spendere il meno possibile...
 
Ciao, qualcuno ha provato ad ottobre? Sarei interessato a sfruttare il mese gratis cercando di spendere il meno possibile...

c'è difficoltà ad attivarlo e tu vorresti provarlo un mese e poi toglierlo tramite sky per pagare il meno possibile...è masochismo lascia perdere
 
c'è difficoltà ad attivarlo e tu vorresti provarlo un mese e poi toglierlo tramite sky per pagare il meno possibile...è masochismo lascia perdere

In effetti

Non ho letto tutto il thread, mi sai dire quali sono le cause delle difficoltà nell’attivazione? O le ipotesi...

Ammesso di riuscire ad attivarlo, la disattivazione ha le stesse regole sim qualsiasi pacchetto? Ci sono difficoltà anche in disattivazione?
 
In effetti

Non ho letto tutto il thread, mi sai dire quali sono le cause delle difficoltà nell’attivazione? O le ipotesi...

Ammesso di riuscire ad attivarlo, la disattivazione ha le stesse regole sim qualsiasi pacchetto? Ci sono difficoltà anche in disattivazione?

La regola è che se ad esempio disattivi oggi, il servizio verrà effettivamente disattivato il 31 Dicembre, quindi in realtà il servizio è "bimestrale" come gli altri pacchetti.
 
La regola è che se ad esempio disattivi oggi, il servizio verrà effettivamente disattivato il 31 Dicembre, quindi in realtà il servizio è "bimestrale" come gli altri pacchetti.

Perdonami una domanda ma se attivo il servizio intrattenimento plus per netflix ,la data di scadenza del mio abbonamento slita per 12 mesi ?
Perché attualmente mi scade a settembre 2021 e non vorrei che si rinnova per 12 mesi grazie
 
Perdonami una domanda ma se attivo il servizio intrattenimento plus per netflix ,la data di scadenza del mio abbonamento slita per 12 mesi ?
Perché attualmente mi scade a settembre 2021 e non vorrei che si rinnova per 12 mesi grazie

non slitta...slitta solo per update tecnologici come sempre.
 
Perdonami una domanda ma se attivo il servizio intrattenimento plus per netflix ,la data di scadenza del mio abbonamento slita per 12 mesi ?
Perché attualmente mi scade a settembre 2021 e non vorrei che si rinnova per 12 mesi grazie
No tranquillo, ma non puoi disdire mese per mese, se lo attivi oggi lo vedrai fino al 28 febbraio.
In fase di disattivazione puoi infatti decidere se disattivarlo a scadenza del mese successivo o a scadenza del contratto Sky.
 
Indietro
Alto Basso