• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ciao, non credo che nessuno di noi possa fare qualcosa.

Se ti hanno sospeso l'account per mancato pagamento, cosa possiamo fare noi? ;)
 
Sapere se anche altri hanno avuto questo problema. Possibile che sono l'unico che non riesca ad attivare intrattenimento plus? Mi hanno detto prima che ci volevano 3 giorni per risolvere, ora 10, ma risolvere cosa? Boh
 
Sapere se anche altri hanno avuto questo problema. Possibile che sono l'unico che non riesca ad attivare intrattenimento plus? Mi hanno detto prima che ci volevano 3 giorni per risolvere, ora 10, ma risolvere cosa? Boh

considera che di quasi 3300 post...tutti quelli da quando è attivo il servizio...è gente con problemi.

di vario tipo ma di fatto è gente che non ha potuto attivare lofferta e molti hanno rinunciato, qualcuno ci ha messo un mese. l'unico modo è CHIAMARE SKY xkè solo lei può, nei casi + ostici, annullare la tua adesione e ripristinare il vecchio. si è anche visto che di solito riprovando subito dopo, il risultato non cambia
 
considera che di quasi 3300 post...tutti quelli da quando è attivo il servizio...è gente con problemi.

di vario tipo ma di fatto è gente che non ha potuto attivare lofferta e molti hanno rinunciato, qualcuno ci ha messo un mese. l'unico modo è CHIAMARE SKY xkè solo lei può, nei casi + ostici, annullare la tua adesione e ripristinare il vecchio. si è anche visto che di solito riprovando subito dopo, il risultato non cambia
Grazie ecco, non sono il solo ad avere problemi
 
si. viene fatto un account normalissimo o puoi passare il tuo che attualmente possiedi. la fatturazione viene passata attraverso sky e vengono quindi applicati gli sconti.
se hai un credito con netflix rimane lì congelato fino a quando non disdici il prezzo di favore sky.

tutto scritto nelle faq di sky+netflix (intrattenimento plus)
ciao come faccio a passare il mio account netflix su Sky?
 
Buongiorno a tutti! Io ho attivato il tutto con un vecchio account senza problemi. Il tutto funziona alla meraviglia.
 
ciao come faccio a passare il mio account netflix su Sky?

devi aderire seguendo la procedura che compare a video scegliendo l'ozpione che trovi nel menù myQ

troverai li i dettagli del prezzo(o comunque sul sito di sky).

ad alcuni la procedura ha dato notevoli problemi. in bocca al lupo
 
Non si può attivare intrattenimento plus tramite fai da te? Solo con telecomando da SkyQ? Sto cercando come fare dal fai da te ma non trovo nulla
 
in pratica

Si può fare solo su Sky Q direttamente.

ma teoria non si riesce da tempo..andando su intrattenimento plus cliccando ok a molte persone appare un messaggio con scritta non possibile guarda di essere connesso ad internet…….oppure vai al sito ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,chiamare sky x attivarlo perché non si arriva mai alla conclusione tramite telecomando..da tempo e' cosi
 
Non si può attivare intrattenimento plus tramite fai da te? Solo con telecomando da SkyQ? Sto cercando come fare dal fai da te ma non trovo nulla

solo da telecomando xkè non lo attiva "sky" in senso stretto è una cosa complicata e dovuta alla necessità di non far figurare l'acquisto di netflix come una operazione commerciale fatta in italia da un operatore.in caso di attivazione con operatore scatterebbero per netflix la fine di una tassazione agevolata che la fa "sopravvivere."
 
Io ho chiamato l'operatore che mi ha spiegato bene come fare, fatta tutta la procedura col telecomando dallo SkyQ mi ha detto di attendere 24 ore una mail da Netflix...sono passati 3 giorni ma di mail io non ne ho ricevute...riprovo nuovamente a richiedere tramite telecomando Intrattenimento Plus?
 
Quando hai aperto Netflix hai trovato il tasto con la scritta Inizia? Se sì, dovrebbe essere stato attivato correttamente.
 
Quando hai aperto Netflix hai trovato il tasto con la scritta Inizia? Se sì, dovrebbe essere stato attivato correttamente.

No, infatti l'operatore al telefono mi ha detto di attendere 24 ore e oltre alla mail avrei avuto anche il tasto inizia...io continuo a non avere niente...
 
Finalmente è arrivata sul decoder la notifica che mi hanno attivato Intrattenimento Plus. Ha dovuto farlo direttamente Sky perché io in sei mesi non ci sono mai riuscito.
Comunque l'attivazione dall'App di Netflix non è stata possibile. Ho dovuto farla da PC su https://www.sky.it/attivanetflix.
 
quando si attiva il servizio Netflix vengono create nuove credenziali o automaticamente si attiva con le credenziali che uso con Sky?
 
Disattivando Intrattenimento Plus, l'account Netflix poi viene disattivato o semplicemente sospeso, nel caso non vi fosse in precedenza un altro metodo di pagamento? Vorrei disattivarlo per qualche mese ma riservandomi la possibilità di riattivarlo poi con lo stesso profilo
 
se lo disattivi...quando è scaduta l'ultima fattuazione, torna a funzionare come un netlfi normale e ad essere fatturato come lo pagavi prima di passare a sky.

se poi vuoi, puoi disattivare anche netlfix, continuare a usarlo finoa che "ci sono i soldi" o comunque quando decidono loro di chiudertelo netlfix
 
Indietro
Alto Basso