• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

in alcune schermate sullo skyQ non compare il requisito di sky cinema:eusa_wall: questo intrattenimento plus va a finire che gli si ritorce contro...e sui numerosi problemi non sanno dove sbattere la testa nel modo + assoluto, ormai sono mesi.
Il pacchetto cinema è necessario solo per ricevere un ulteriore sconto. L'unico vero requisito per intrattenimento plus è il decoder SkyQ ed il pacchetto Famiglia.
 
Ciao

1) puoi tranquillamente collegare il tuo account, ma non usufruirai degli sconti previsti da Sky ne del 4k se il tuo piano non lo prevede. In pratica il Q diventerà solo l'ennesimo dispositivo con il quale guarderai il tuo Netflix alle stesse condizioni attuali., Quindi se non hai il piano con il 4k non lo avrai nemmeno li e continuerai ad utilizzare il tuo solito metodo di pagamento senza sconti.

2) io l'ho attivato in 3 minuti proprio durante i giorni burrascosi, senza il minimo problema.

Grazie mille per la tua risposta
Io al momento ho un account Netflix a mio nome ma con nessun abbonamento attivo, non posso comunque usarlo per collegarlo a sky q di mio padre ed avere il prezzo scontato nella sua bolletta, vero? Devo per forza crearne uno nuovo a nome suo, cosa che avrebbe anche senso dal punto di vista di Netflix, visto che il loro obiettivo è far crescere il numero di account/utenti.
 
Ma a coloro che avevano già attivato IP, nella fatture che sono in emissione (periodo di Dicembre), vi risultata già lo sconto ulteriore di 3€? A me non risulta.
 
Ma a coloro che avevano già attivato IP, nella fatture che sono in emissione (periodo di Dicembre), vi risultata già lo sconto ulteriore di 3€? A me non risulta.

Neanche a me.

Nelle condizioni c’era scritto :” dalla prossima fattura utile”, evidentemente era già in emissione quella di dicembre
 
Ma a coloro che avevano già attivato IP, nella fatture che sono in emissione (periodo di Dicembre), vi risultata già lo sconto ulteriore di 3€? A me non risulta.

Neanche a me.

Nelle condizioni c’era scritto :” dalla prossima fattura utile”, evidentemente era già in emissione quella di dicembre

Credo si debba aspettare quella di gennaio in quanto quella di dicembre era già in fase di emissione.
 
Grazie mille per la tua risposta
Io al momento ho un account Netflix a mio nome ma con nessun abbonamento attivo, non posso comunque usarlo per collegarlo a sky q di mio padre ed avere il prezzo scontato nella sua bolletta, vero? Devo per forza crearne uno nuovo a nome suo, cosa che avrebbe anche senso dal punto di vista di Netflix, visto che il loro obiettivo è far crescere il numero di account/utenti.

Esatto, se lo inserisci netlfix ti chiede a te il saldo del mese corrente. Nessun aggancio con la fatturazione via Sky
 
Davvero esiste questa limitazione relativa all'intestazione che deve essere la medesima? E chi controlla? Sky o Netflix? Personalmente sarei portato a credere che non ci sia nessun blocco del genere, ma se qualcuno ha provato ed effettivamente lo ha riscontrato allora ... :(
 
Io ho detto un'altra cosa, ho detto che può usare il suo account sul decoder del padre, ma la fatturazione è la sua e non di suo padre. Se il padre non attiva intrattenimento plus il decoder è un dispositivo come un'altro per vedere netflix alle tue condizioni attuali.
 
ma credo che lui volesse semplicemente sapere se poteva collegare il suo account all'opzione intrattenimento plus che attiverebbe sull'abbonamento del padre ;) e questo quindi direi che si può fare senza problemi ;)
 
ma credo che lui volesse semplicemente sapere se poteva collegare il suo account all'opzione intrattenimento plus che attiverebbe sull'abbonamento del padre ;) e questo quindi direi che si può fare senza problemi ;)
Esatto, io intendevo esattamente questo. Per me sarebbe più comodo che creare un account ex-novo per via della cronologia di visualizzazione e di tutti i profili che ho già sul mio account preesistente, però, prima di azzardarmi a fare una mossa del genere, visti i milioni di casini che si sono verificati con intrattenimento plus, volevo sincerarmi della fattibilità. Grazie mille per l'aiuto ragazzi
 
Guarda, la certezza non ce l'ho perché personalmente per me i dati coincidevano, con l'unica differenza nell'indirizzo email utilizzato, diverso tra skyID e Netflix.

Ma vista la procedura, che semplicemente ti chiede di effettuare il login da una pagina particolare tramite la quale autorizzi di far gestire gli addebiti a Sky, secondo me puoi tranquillamente avere due intestatari diversi.

Personalmente, dunque, ti suggerirei di procedere senza timori ;) Male che vada c'è il diritto di recesso e se non va a buon fine qualcosa puoi contattare Sky e far annullare la richiesta ;)
 
Guarda, la certezza non ce l'ho perché personalmente per me i dati coincidevano, con l'unica differenza nell'indirizzo email utilizzato, diverso tra skyID e Netflix.

Ma vista la procedura, che semplicemente ti chiede di effettuare il login da una pagina particolare tramite la quale autorizzi di far gestire gli addebiti a Sky, secondo me puoi tranquillamente avere due intestatari diversi.

Personalmente, dunque, ti suggerirei di procedere senza timori ;) Male che vada c'è il diritto di recesso e se non va a buon fine qualcosa puoi contattare Sky e far annullare la richiesta ;)

nel mio caso, l'intestatario dell'abbonamento sky è mio padre, per netflix invece sono io, e le due mail non coincidono. Ho collegato il mio account netflix a intrattenimento plus tranquillamente il primo giorno.
 
nel mio caso, l'intestatario dell'abbonamento sky è mio padre, per netflix invece sono io, e le due mail non coincidono. Ho collegato il mio account netflix a intrattenimento plus tranquillamente il primo giorno.

Perfetto, è proprio la conferma che cercavo! Grazie a tutti per avermi tolto questo dubbio :notworthy:
 
Scusate se è stato già postato in post precedenti
L'aggiunta di Intrattenimento Plus, modifica la data di scadenza dell'abbonamento Sky ?
 
BUONGIORNO
una domanda, se attivo Netflix con SkyQ Platinum, ho letto che è prevista la visione su 4 schermi in contemporanea,
ma volevo sapere se devono essere tutti collegati alla wi-fi / rete dove è SkyQ oppure mi funziona anche se sono fuori casa,
tipo sul cellulare con collegamento internet?

grazie
 
BUONGIORNO
una domanda, se attivo Netflix con SkyQ Platinum, ho letto che è prevista la visione su 4 schermi in contemporanea,
ma volevo sapere se devono essere tutti collegati alla wi-fi / rete dove è SkyQ oppure mi funziona anche se sono fuori casa,
tipo sul cellulare con collegamento internet?

grazie

E un abbonamento a netflix da 16 euri solo che lo paghi meno
 
Indietro
Alto Basso