• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Salve una curiosità, l'arrivo di Netflix su SKY sarà un'esclusiva degli utenti Q o il pacchetto Netflix sarà disponibile anche per i MySKy (magari tramite OnDemand). Anticipatamente grazie. Nico.
 
Ragazzi se provate a recarvi nel link: sky.it/netflix ,vi da una pagina di errore di proxy ma se leggete bene nel messaggio di errore c'è scritto come si chiamerà il pacchetto che comprenderà netflix: INTRATTENIMENTO PLUS. Vi lascio il link dell'immagine nel caso sky si accorgesse del problema.
https://imgur.com/a/MlnuW5Z
 
Ragazzi se provate a recarvi nel link: sky.it/netflix ,vi da una pagina di errore di proxy ma se leggete bene nel messaggio di errore c'è scritto come si chiamerà il pacchetto che comprenderà netflix: INTRATTENIMENTO PLUS. Vi lascio il link dell'immagine nel caso sky si accorgesse del problema.
https://imgur.com/a/MlnuW5Z
A me reindirizza a questa pagina e abbiamo comunque un'altra conferma su "Intrattenimento Plus"

https://www.sky.it/pacchetti-offerte/intrattenimento-plus.html
 
Chissà quali saranno i prezzi. Speriamo poi che i nuovi listini non portino aumenti particolari
 
Sky porta Netflix su Sky Q

Chissà quali saranno i prezzi. Speriamo poi che i nuovi listini non portino aumenti particolari

L’aumento ci sarà se metti anche netflix , se no penso che rimarranno uguali , anche perché gli abbonati di Sky diminuiscono di anno in anno ma aumentano gli abbonati full Grazie soprattutto agli sconti dei vari pacchetti.
 
Speriamo, comunque sono veramente molto curioso di vedere i prezzi se si vuole aggiungere Netflix. Speriamo sia qualcosa di conveniente, altrimenti mi limiterò ad usare solo l'app Netflix tramite Sky q(visto che sulla mia TV la parte smart non è il massimo, anzi..)
 
Speriamo, comunque sono veramente molto curioso di vedere i prezzi se si vuole aggiungere Netflix. Speriamo sia qualcosa di conveniente, altrimenti mi limiterò ad usare solo l'app Netflix tramite Sky q(visto che sulla mia TV la parte smart non è il massimo, anzi..)

Già un 5 euro di sconto su netflix dell abbonamento full , cioè 4 dispositivi e 4K non sarebbe male .
 
dite che non diminuiranno sky tv e sky cinema?

oppure sky cinema con incluso hd a 16 euro
 
dite che non diminuiranno sky tv e sky cinema?

oppure sky cinema con incluso hd a 16 euro

Secondo me no , diminuiranno solo in abbinamento con netflix ci sarà uno sconto in abbinamento dei due , come dicevo sopra spero almeno in 5 euro di sconto che da 15 euro andrebbe a 10 e non sarebbe male
 
Secondo me no , diminuiranno solo in abbinamento con netflix ci sarà uno sconto in abbinamento dei due , come dicevo sopra spero almeno in 5 euro di sconto che da 15 euro andrebbe a 10 e non sarebbe male

Non capisco una cosa, per chi ha gia sky atlantic in sky tv perche dovrebbe vederselo disponibile in altro pack?
cioe non sarebbe piu semplice abbinare netflix gia scontato a sky tv ?
ce qualcosa che non mi torna, non riesco a farmi capire
 
Non capisco una cosa, per chi ha gia sky atlantic in sky tv perche dovrebbe vederselo disponibile in altro pack?
cioe non sarebbe piu semplice abbinare netflix gia scontato a sky tv ?
ce qualcosa che non mi torna, non riesco a farmi capire

Ma non ha senso...effettivamente.
SkyTV è il pacchetto base che non puoi mai rimuovere.

Potrebbe darsi che Intrattenimento Plus sarà un pacchetto aggiuntivo a "Famiglia, Cinema, Sport e Calcio" che permetterà di vedere Netflix a prezzo scontato rispetto a quanto costi realmente. Un po' come stanno facendo con DAZN.
Resta solo da capire se prevederà solo "Netflix" o faranno come in UK (ovvero SkyBoxSet diventa non più incluso in SkyTV ma incluso a coloro che sottoscriveranno Intrattenimento Plus).
 
Ultima modifica:
Ma non ha senso...effettivamente.
SkyTV è il pacchetto base che non puoi mai rimuovere.

Potrebbe darsi che Intrattenimento Plus sarà un pacchetto aggiuntivo a "Famiglia, Cinema, Sport e Calcio" che permetterà di vedere Netflix a prezzo scontato rispetto a quanto costi realmente. Un po' come stanno facendo con DAZN.
Resta solo da capire se prevederà solo "Netflix" o faranno come in UK (ovvero SkyBoxSet diventa non più incluso in SkyTV ma incluso a coloro che sottoscriveranno Intrattenimento Plus).

Secondo me faranno come in UK
 
Indietro
Alto Basso