• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Riporto anche qui i prezzi attuali in caso ci si volesse abbonare a Netflix tramite Sky o pack Intrattenimento Plus.


> Piano Netflix Base (visione in SD, 1 schermo in contemporanea) a soli 5€ al mese (invece di 7,99€ al mese)

> Piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 schermi in contemporanea) aggiungendo 4€ in più al mese rispetto al Base e quindi a 9€ al mese (invece di 12,99€ al mese)

> Piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 schermi in contemporanea) aggiungendo 8€ in più al mese rispetto al Base e quindi a 13€ al mese (invece di 17,99€ al mese)

Ma se mi abbonassi a Netflix Premium senza avere Ultra Hd di sky, possono esserci problemi?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Ma, per capire: per aggiungere Netflix (nel mio caso vorrei la versione Premium) all'abbonamento che ho attualmente a vecchio listino (Sky Q Platinum via Sat - Sky TV - multiscreen - 4K) occorre per forza passare alla versione Smart? Ho mandato disdetta perchè mi interessa solo Netflix, quindi volevo sganciarmi da Sky, anche se i servizi di registrazione dello Sky Q e il Multiscreen mi farebbero comodo, motivo per il quale ho quasi pensato di aggiugere Netflix tramite Sky, sperando magari in qualche sconto, ma mi stanno offrendo solo il passaggio al listino Smart... poi devo aggiungere ex novo il 4k e il Multiscreen, per cui la cifra comincia a diventare importante... quindi mi chiedevo se non potevano "solamente" aggiungere al mio attuale abbonamento Netflix. Grazie
 
vado a memoria, nel vecchio listino, ammesso che facciano ancora modifiche a quello, era richiesto anche il pacchetto famiglia per netflix. se è possibile aggiungere netflix al tuo attuale abbonamento trovi il tasto sulla home di skyQ o nel fai da te.

per la tua combinazione che vuoi andresti a spendere
intrattenimentoplus con netflix premium 27,90
multiscreen 6€(da domani subirà un importante aumento di 3,90 che ti verrebbe fatturato tra 18 mesi se ti registrassero il contratto oggi specificandoti che multiscreen ti costa 6 mesi)
sky 4k(per vedere il 4k di sky, non quello di netflix) 5€

42,80€ al mese(con multiscreen già aumentato a 9,90)

per fare questo passaggio chiama 06.7762, o vedi se ti è possibile agire dall'area fai da te
 
Si, hai fatto i conti giusti, al netto di eventuali sconti retention… anche perché quasi 43 euro sono troppi per me, non attivando nulla oggi, il multiscreen lo subirei a prezzo già maggiorato. Questo passando allo Smart.
Rimanendo a “vecchio listino”, ora dovrei aggiungere come giustamente dici, Intrattenimento PLUS (con Netflix Premium) che si porta dietro il pacchetto Famiglia (per me inutile…) a 16,39 euro (vedo dalle Mie Offerte…), quindi avrei Sky TV a 24,50 euro, Sky Q PLUS a 10,40 (sconto 2,4 euro) al quale si aggiungeranno l’aumento del Multiscreen che scatta domani, mi sembra nel mio caso addirittura 5,9 euro. Quindi andrei, se non erro, ad un mensile di 57,2 euro…peggio che andar di notte…. Potrei sopportarlo solo con un 50% di sconto, anche se mi sembra leggenda…
Non so, da domani non sono più ufficialmente abbonato, non sono al buio solo perché avendo solo Sky Tv, così mi hanno detto, ho la visione ancora per tutto maggio.
A questo punto, prima di mollare davvero tutto, sto pensando se mi convenga tenere duro per strappare qualche sconto, e sopratutto su quale fronte, se rimanendo sul mio listino oppure passando allo Smart, anche se su quest’ultimo mi pare di capire che sono piuttosto rigidi e poco accondiscendenti…
 
Scusate, ma il piano base (quello offerto da Sky a 5€) è ora in HD? Ci sono costi ulteriori da sostenere? Grazie
 
Ciao a tutti, sono abbonato Sky con tutti i pacchetti, Sky Q Platinum, un mini e Sky Extra +3, per Intrattenimento Plus Sky mi propone di aggiungere Netflix e Sky Famiglia a 13,39€ al mese grazie a Extra +3. Esiste qualche promozione più vantaggiosa per guardare contenuti Netflix in 4K al momento o questa è il massimo che posso aspettarmi? Eventualmente se dovessi sottoscriverla l’account Netflix posso crearlo in un secondo momento? Grazie per l’aiuto.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, sono abbonato sky con tutti i pacchetti, sky q platinum, un mini e sky extra +3, per intrattenimento plus sky mi propone di aggiungere netflix e sky famiglia a 13,39€ al mese grazie a extra +3. Esiste qualche promozione più vantaggiosa per guardare contenuti netflix in 4k al momento o questa è il massimo che posso aspettarmi? Eventualmente se dovessi sottoscriverla l’account netflix posso crearlo in un secondo momento? Grazie per l’aiuto.

up
 
Buonasera, per chi ha netflix con intrattenimento plus, come può fare per aggiungere un utente extra a pagamento? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi confermereste se per i già abbonati Sky smart che vogliono aggiungere Netflix, costa sempre 5€ e se danno il profilo Standard o almeno quello base senza la pubblicità?
E nel caso si può interrompere facilmente dopo qualche mese, come un abbonamento diretto a Netflix?
 
Mi confermereste se per i già abbonati Sky smart che vogliono aggiungere Netflix, costa sempre 5€ e se danno il profilo Standard o almeno quello base senza la pubblicità?
E nel caso si può interrompere facilmente dopo qualche mese, come un abbonamento diretto a Netflix?

no non costa 5€ c'è il listino di sky che prevede intrplus base-standard e premium (non sono previsti piani con pubblicità coi partner compreso sky)
intrplus base costa 19,90
intrplus standard 23,90
intrplus premium 27,90

in tutti è compreso skytv

si può passare al solo skytv togliendo la parte di netflix senza pagare nessuna penale. la disattivazione non è immediata ma al mese successivo a quello di richiesta
 
Il mio pack Sky TV costa o 14,90 o 9,90 perché ho uno sconto extra di 5€ sull'abbonamento. Quindi se volessi il base che è quello che costa meno anche se solo a 720p, pagherei 5€ in più sull'abbonamento Sky rispetto ad ora.

Stavo cercando di capire se fosse meglio il piano con pubblicità 1080p a 5,50 o quello tramite Sky piano standard 720p a 5€ in più sull'abbonamento. Per 50 centesimi quasi che mi tengo Netflix con la pubblicità.
 
So che l'argomento è già stato trattato, ma dopo ricerca nelle iultime 10 pagine non sono riuscito a trovare nulla.

Io sono con listino Smart e vorrei aggiungere Netflix Base. Nel sito di Sky c'è scritto che "Ti informiamo che con l’aggiunta di altri pacchetti e/o servizi la tua attuale offerta, che prevede Sky TV, non sarà più valida. Per modificare la tua offerta, parla con un nostro operatore".

Che significa? Che se aggiungessi Netflix perderei gli sconti in atto e pagherai a prezzo pieno tutti i pacchetti? Grazie.
 
So che l'argomento è già stato trattato, ma dopo ricerca nelle iultime 10 pagine non sono riuscito a trovare nulla.

Io sono con listino Smart e vorrei aggiungere Netflix Base. Nel sito di Sky c'è scritto che "Ti informiamo che con l’aggiunta di altri pacchetti e/o servizi la tua attuale offerta, che prevede Sky TV, non sarà più valida. Per modificare la tua offerta, parla con un nostro operatore".

Che significa? Che se aggiungessi Netflix perderei gli sconti in atto e pagherai a prezzo pieno tutti i pacchetti? Grazie.

non sapendo che tipo di sconti hai non possiamo saperlo e lo possono solo vedere loro quando ti fanno l'aggiunta del pacchetto intrattenimento plus con netflix base. che poi è la cosa che devi chiedere a loro:
quanto vado a spendere se attivassi sul mio abbonamento intrattenimento plus con netflix base?
 
non sapendo che tipo di sconti hai non possiamo saperlo e lo possono solo vedere loro quando ti fanno l'aggiunta del pacchetto intrattenimento plus con netflix base. che poi è la cosa che devi chiedere a loro:
quanto vado a spendere se attivassi sul mio abbonamento intrattenimento plus con netflix base?

Ciao, mi hanno detto che non perderò alcuno sconto. La cosa che non capisco è perchè allora nel Fai da Te c'è scritto "Ti informiamo che con l’aggiunta di altri pacchetti e/o servizi la tua attuale offerta, che prevede Sky TV, non sarà più valida". Boh, comunque mi son salvato la chat, non si sa mai...
 
Indietro
Alto Basso