• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Domanda interessante...
Anche io solo uno...

@filippo1007 i contenuti che trovi tra gli iniziati, li hai visti sempre con lo stesso profilo?
 
Qualcuno con il problema di rete, lo ha anche oggi??
Io ancora non riesco ad attivare sto benedetto intrattenimento plus
 
Domanda interessante...
Anche io solo uno...

@filippo1007 i contenuti che trovi tra gli iniziati, li hai visti sempre con lo stesso profilo?

Si, ma ora mi si è aggiornata la home My Q con la nuova sezione app e vedo solo un contenuto di Netflix. Preferivo com’era prima.
 
qualcuno che ha aderito oggi ed è andato tutto bene c’è? sto aspettando che risolvano tutti i problemi perché sinceramente non mi va di passare ore con gli operatori tra dazn e freeze del decoder
 
Ma nella sezione cinema non vedo alcun contenuto netflix perché non ho pack cinema o proprio non vengono inseriti i film?

In pratica i contenuti netflix si trovano solo nella home e in serie TV?
 
solo serie tv

Ma nella sezione cinema non vedo alcun contenuto netflix perché non ho pack cinema o proprio non vengono inseriti i film?

In pratica i contenuti netflix si trovano solo nella home e in serie TV?

cinema momentaneamente niente netflix------attendiamo:sad::sad:
 
Ciao a tutti.
Sono cliente fin dai tempi di Tele+ ed ho sempre avuto il pacchetto completo.
Al momento ho Sky Q Platinum e pago €84,90 al mese.

Esiste qualche modo per far rientrare Netflix in questa cifra o l'unica soluzione è pagare €94,89? :D

A me interesserebbe anche, ma l'abbonamento diventerebbe davvero troppo esoso.

Possibile che vengano fatti sconti solo a chi disdice/rientra e nulla a chi è un cliente ininterrotto?

Grazie!
 
Beh... con DAZN hanno premiato i più fedeli :)
Comunque in generale sì, è come dici tu.
PEC e passa la paura :)
 
Ciao a tutti
Avrei alcuni quesiti da porvi in merito all'account e i dispositivi:

1) Esiste un punto dove sia possibile vedere il numero di dispositivi collegati in quel determinato momento?

2)Se ho collegato contemporaneamente SkyQ e mini viene conteggiato un solo dispositivo o due?

3)Avrei intenzione di condividere, con altre persone, il mio account attivato ieri
Se qualcuno di questi ha a sua volta uno Sky Q può utlizzare il mio account tramite l'app integrata?

4)Il numero massimo di dispositivi è 4, sempre inteso contemporaneamente, giusto?

Grazie a tutti in anticipo!
 
Ciao a tutti
Avrei alcuni quesiti da porvi in merito all'account e i dispositivi:

1) Esiste un punto dove sia possibile vedere il numero di dispositivi collegati in quel determinato momento?

2)Se ho collegato contemporaneamente SkyQ e mini viene conteggiato un solo dispositivo o due?

3)Avrei intenzione di condividere, con altre persone, il mio account attivato ieri
Se qualcuno di questi ha a sua volta uno Sky Q può utlizzare il mio account tramite l'app integrata?

4)Il numero massimo di dispositivi è 4, sempre inteso contemporaneamente, giusto?

Grazie a tutti in anticipo!

Ti rispondo a quello che so

2 : vengono conteggiati 2

3 :certo

4 : si contemporaneamente

Per il primo punto penso da account di netflix attraverso il desktop.
 
Ciao a tutti.
Sono cliente fin dai tempi di Tele+ ed ho sempre avuto il pacchetto completo.
Al momento ho Sky Q Platinum e pago €84,90 al mese.

Esiste qualche modo per far rientrare Netflix in questa cifra o l'unica soluzione è pagare €94,89? :D

A me interesserebbe anche, ma l'abbonamento diventerebbe davvero troppo esoso.

Possibile che vengano fatti sconti solo a chi disdice/rientra e nulla a chi è un cliente ininterrotto?

Grazie!
Sono nella tua stessa situazione, solo che sky famiglia l'ho tolto mesi fa, stiamo a vedere con i prossimi listini, anche se credo che non ci sarà un abbassamento di prezzi, anzi, ci sarà la solita mail che dirà "continuiamo ad offrirti nuovi servizi, da ora potrai vedere....ecc ecc", al momento rimarrò senza Netflix
 
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di Netflix e no quella di Sky, sul mio Sky Q vedo le serie Netflix. Però non trovo da nessuna parte che ho l'offerta IP attiva. Che devo fare per capire se tutto è ok? Grazie.
 
Salve, sto provando a registrarmi da serie tv - Netflix - intrattenimento plus ma mi da sempre errore. Mi dice verifica che il tuo Sky Q sia correttamente connesso a internet dalla sezione Impostazioni e riprova. Se il problema persiste vieni su Sky.it/assistenzanetflix.

Ovviamente sono collegato ad internet. Cosa può essere? Chiamo Sky?
 
Salve, sto provando a registrarmi da serie tv - Netflix - intrattenimento plus ma mi da sempre errore. Mi dice verifica che il tuo Sky Q sia correttamente connesso a internet dalla sezione Impostazioni e riprova. Se il problema persiste vieni su Sky.it/assistenzanetflix.

Ovviamente sono collegato ad internet. Cosa può essere? Chiamo Sky?


E' un problema noto che capita a diversi.

Attendi domani ;)
 
Salve, sto provando a registrarmi da serie tv - Netflix - intrattenimento plus ma mi da sempre errore. Mi dice verifica che il tuo Sky Q sia correttamente connesso a internet dalla sezione Impostazioni e riprova. Se il problema persiste vieni su Sky.it/assistenzanetflix.

Ovviamente sono collegato ad internet. Cosa può essere? Chiamo Sky?

Si anche a me stesso problema, sia ieri che oggi, speriamo domani risolvano...
 
Indietro
Alto Basso