Pagina 302 di 302 PrimaPrima ... 202252292300301302
Risultati da 3,011 a 3,017 di 3017

Discussione: Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

per paolo964
    Per adesso ancora no ...
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Intrattenimento Plus+Soundbox+Samsung 43° 4K+LG 55° 3D 4K
    Cam CI+ Gold+TivùSat+TimVision+Infinity​+DAZN+​
    TimFibra

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banito73 Visualizza Messaggio
    esiste NETFLIX SU SKY DI LA TUA ovvero un sondaggio con varie faccine com'e' stato facile acquistare intrattenimento plus da sky q??
    Dopo ben 8 giorni io non sono riuscito ad attivarlo ancora ....... Ormai non so più che dire dopo 8 giorni non sono ancora riusciti a sistemare un problema suo server ......

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho attivato Intrattenimento Plus lunedì, ma ad oggi non è arrivata nessuna mail di conferma nonostante la procedura si sia conclusa correttamente.
    Ed oggi è arrivato puntuale il rinnovo di Netflix con il solito sistema di pagamento.
    Mah.

Digital-Forum Master L'avatar di Crypto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da isteffe Visualizza Messaggio
    Ho attivato Intrattenimento Plus lunedì, ma ad oggi non è arrivata nessuna mail di conferma nonostante la procedura si sia conclusa correttamente.
    Ed oggi è arrivato puntuale il rinnovo di Netflix con il solito sistema di pagamento.
    Mah.
    Se sei in questa situazione e sei sicuro di aver concluso la sottoscrizione è perchè non hai migrato l'account di Netflix. Nel caso prova a questo indirizzo: sky.it/attivanetflix
    - Sky Tv + Famiglia + Intrattenimento Plus + Sport + Calcio + Cinema + HD - Extra > 10 anni
    - Sky Q Platinum + Mini + Samsung 43KU6000KX LED - UHD
    - Dazn + Netflix Premium + Prime Video
    - PS4 PRO --> Tekkaman (Avatar on line)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Mah.
    Anche io non ho ricevuto la mail di Sky, ma se vado sul mio profilo Netflix, da PC, mi risulta che è gestito da Sky, per cui tutto ok

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crypto Visualizza Messaggio
    Se sei in questa situazione e sei sicuro di aver concluso la sottoscrizione è perchè non hai migrato l'account di Netflix. Nel caso prova a questo indirizzo: sky.it/attivanetflix
    Avevo già provato e appariva il messaggio "Ops! qualcosa è andato storto". Ci riproverò tra un paio di settimane.

Ho un dubbio: non è che la mancata attivazione potrebbe essere stata causata dal fatto che ho il profilo Netflix HD e, avendo il Platinum, deve diventare profilo 4K? Forse è meglio cambiarlo prima dell'attivazione di Intrattenimento Plus.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Avevo già provato e appariva il messaggio "Ops! qualcosa è andato storto". Ci riproverò tra un paio di settimane.

Ho un dubbio: non è che la mancata attivazione potrebbe essere stata causata dal fatto che ho il profilo Netflix HD e, avendo il Platinum, deve diventare profilo 4K? Forse è meglio cambiarlo prima dell'attivazione di Intrattenimento Plus.
    Può essere

Pagina 302 di 302 PrimaPrima ... 202252292300301302

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato