• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Magicamente, aderendo al nuovo listino, oltre ad aver risparmiato 14€ passando da 86€ a 72€, Sky è riuscita finalmente a attivare Intrattenimento Plus con il mio account Netflix, cosa che da Settembre scorso pareva impossibile.

Andrò ad accendere un cero per questo raro evento divino.
 
Io credo che questo sia stato solo uno specchietto per le allodole, io sono rimasto in sky con la speranza che un giorno potesse sbloccarsi questa situazione, come me vedo tanti altri, e si rimane in sky senza passare a Netflix aspettando questo fantomatico sblocco

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Io ho intrattenimento plus, attivato praticamente appena uscito e senza alcun intoppo. Ora manderò disdetta, qualcuno ha fatto come me? Ci sono problemi a disdire intrattenimento plus o va via tutto liscio? No perché non vorrei facessero casini!
 
Invece a me è successo l'inverso dal 10 Febbraio che ho passato al nuovo listino Smart non riescono a passare la promo in Fattura Sky e per vedere Netflix ho dovuto pagare a prezzo pieno ...ho sollecitato quasi tutti ma niente rispondono sempre la stessa cosa
Se può essere di aiuto, quando attivai intrattenimento plus, mi fecero cambiare l'indirizzo email utilizzato con Sky, inserendo quello utilizzato con netflix (avevo già un abbonamento netflix attivo)
 
Se può essere di aiuto, quando attivai intrattenimento plus, mi fecero cambiare l'indirizzo email utilizzato con Sky, inserendo quello utilizzato con netflix (avevo già un abbonamento netflix attivo)

si mi sa che fecero una cosa del genere quando c'erano grossissimi problemi. io non ne ho avuti, ma volevo fare l'account con una mail diversa da quella di sky(dovevo fare l'account nuovo) e invece mi venne riconosciuta solo la mail presente sulla anagrafica sky.
 
Pensate che chi è nuovo cliente con Sky Smart non attivano Intrattenimento Plus manco se piangi in cinese, altro che email diversa.
Io ho risolto togliendolo.
 
Pensate che chi è nuovo cliente con Sky Smart non attivano Intrattenimento Plus manco se piangi in cinese, altro che email diversa.
Io ho risolto togliendolo.

io ancora non ho sperimentato il passaggio a smart...sto facendo il loro gioco...ma non vorrei che per risparmiare ora...entro in un ginepraio. anche se il risparmio sarebbe sostanzioso...ma diciamo che non è il momento per fare a meno dello svago di sky
 
io ancora non ho sperimentato il passaggio a smart...sto facendo il loro gioco...ma non vorrei che per risparmiare ora...entro in un ginepraio. anche se il risparmio sarebbe sostanzioso...ma diciamo che non è il momento per fare a meno dello svago di sky

Per i vecchi clienti non c'è problema, le cose sono migliorate. Il problema sono i nuovi clienti. Purtroppo in questo forum non ce ne sono e si ha una visione parziale.
 
Dopo mesi a combattere con l'assistenza per farmi attivare Intrattenimento Plus, due giorni fa rassegnato lo disdico dal Fai Da Te e mi avvisano che entro 48 ore sarebbe arrivata email di conferma disattivazione. Email mai arrivata e quindi disattivazione non andata a buon fine... Magicamente un ora fa mi arriva email di Netflix per attivare il mio abbonamento e collegarlo alla fatturazione di Sky, sono rimasto basito. A dimostrazione che si muovono solo sotto minaccia di recesso e downgrade pacchetti. Serve a niente chiamare l'assistenza e farsi prendere per i fondelli con le solite prove stupide di reset del decoder. Mancanza di rispetto totale verso il cliente.



 
Avendo già un account netflix e volendo girarlo su sky cercando di evitare intoppi come consigliate di procedere?
Annullo abbonamento e attivo intrattenimento plus creandone uno nuovo o appoggio su sky l'attuale account?

grazie
 
Ultima modifica:
No. Passa a intrattenimento plus da telecomando se compare la possibilità e se va tutto liscio inserisci i tuoi dati già esistenti dell’account netflix. La fatturazione passa su netflix fino a che tu non la disdici.

Non c’è altra maniera e per alcuni se non per tutti i già clienti…la possibilità è proprio bloccata in partenza.
 
No. Passa a intrattenimento plus da telecomando se compare la possibilità e se va tutto liscio inserisci i tuoi dati già esistenti dell’account netflix. La fatturazione passa su netflix fino a che tu non la disdici.

Non c’è altra maniera e per alcuni se non per tutti i già clienti…la possibilità è proprio bloccata in partenza.
Ok grazie , attualmente pago netflix attraverso l’account Apple, i pagamenti si disattivano da soli una volta che attivo intrattenimento plus?
È normale che dall’app mysky mi propone intrattenimento plus a soli 6.99 con netflix in 4k e 4 schermi ?
 
Ultima modifica:
Ok grazie , attualmente pago netflix attraverso l’account Apple, i pagamenti si disattivano da soli una volta che attivo intrattenimento plus?
È normale che dall’app mysky mi propone intrattenimento plus a soli 6.99 con netflix in 4k e 4 schermi ?
Se hai anche cinema si è normale
 
Ottimo considerando che su netflix lo pagherei più del doppio

Confermo che ti cambia automaticamente prezzo e metodo di pagamento andando sulla fattura Sky. Se hai qualche pendenza sul conto netflix(esempio le prepagate) il conto netflix viene congelato fino a che rimarrai con la fatturazione con Sky. Quando disdirrai intrattenimento plus tornerà in funzione la fatturazione precedente.
Facci sapere se l’attivazione avviene…perché non è una cosa banale :D
 
Confermo che ti cambia automaticamente prezzo e metodo di pagamento andando sulla fattura Sky. Se hai qualche pendenza sul conto netflix(esempio le prepagate) il conto netflix viene congelato fino a che rimarrai con la fatturazione con Sky. Quando disdirrai intrattenimento plus tornerà in funzione la fatturazione precedente.
Facci sapere se l’attivazione avviene…perché non è una cosa banale :D
Ok grazie , intanto domani li chiamo giusto per vedere se riesco a farmi fare qualche sconto dato che sono cliente da una vita e spendo un botto , poi gli comunico che ho gia netflix e che intendo fare intrattenimento plus direttamente dall app sul tv e vediamo che mi dicono.

Tra l’altro vedo che anche sull’ app mysky del cellulare si può attivare il servizio
 
Ultima modifica:
Ok grazie , intanto domani li chiamo giusto per vedere se riesco a farmi fare qualche sconto dato che sono cliente da una vita e spendo un botto , poi gli comunico che ho gia netflix e che intendo fare intrattenimento plus direttamente dall app sul tv e vediamo che mi dicono.

Tra l’altro vedo che anche sull’ app mysky del cellulare si può attivare il servizio

non so la tua composizione, ma offrono di solito solo il mantenimento dell'attuale combinazione, con uno sconto e un vincolo di 18 mesi per mantenere quello sconto. ad alcuni conviene, altri potrebbero risparmiare col nuovo listino smart e skyQ e togliendo qualche option richiesta per altri sconti, ma che non usano tipo kids o il 4k. oltre al fatto che coi nuovi listini netflix costa solo 5€
 
non so la tua composizione, ma offrono di solito solo il mantenimento dell'attuale combinazione, con uno sconto e un vincolo di 18 mesi per mantenere quello sconto. ad alcuni conviene, altri potrebbero risparmiare col nuovo listino smart e skyQ e togliendo qualche option richiesta per altri sconti, ma che non usano tipo kids o il 4k. oltre al fatto che coi nuovi listini netflix costa solo 5€
Col passaggio a skyq platinum spendo 70€ con questi pacchetti :

Prima avevo il multivision è spendevo pure di più.
 
con skysmart con intrplus+cinema+sport e multiscreen senza4k arrivi a 56
Quando dici "senza 4K" cosa intendi? Come fai a togliere il 4k se è incluso nel pacchetto di skyq?

Ho appena terminato l'aggiornamento di sky con l'operatore , ti confermo che adesso spendo 56 di tutto con smart , compreso nei 56 c'è pure netflix costato 5 proprio come dicevi tu.
Ho tolto kids che costava 5 e che non uso.

Per via di intrattenimento plus è andato tutto liscio, l'operatore al telefono mi ha attivato il servizio , mi sono loggato sull app di netflix da skyq usando le credenziali del mio account netflix e ha effettuato l'upgrade in automatico a premium ultrahd rilevando il passaggio a sky come fatturazione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso