• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Solo a me sembra che la qualità sia molto bassa? Prima vedevo netflix con Apple TV 4K ed è nettamente migliore l'immagine.
Non è che è un 4K farlocco come le trasmissione via satellite?Manca HDR e Dolby :eusa_wall:
 
ragazzi ma siete riusciti ad attivare? io quando clikko il tasto rosso mi carica una pagina e poi mi dice che per problemi di connessione non va avanti, ma internet funziona se faccio il test e infatti riesco anche a scaricare dall'ondemand ... soluzioni?
 
Confermo il problema. Ho fatto la prova per vedere come funziona il processo di attivazione e anche a me appare quella pagina d'errore della connessione. Dato che non sono interessato al pacchetto, a me se non funziona non importa nulla.

A te consiglio tuttavia di segnalare il problema a Sky, magari tramite chat o telefono così in caso ti guidano passo-passo nel processo.
 
Avendo già Netflix su Android TV e su Xbox One x dove uso pure cuffie atmos non vedo proprio il motivo per cui dovrei usare l'app su Sky Q castrata in una marea di cose. Secondo voi in cosa risulta migliore?
 
Solo a me sembra che la qualità sia molto bassa? Prima vedevo netflix con Apple TV 4K ed è nettamente migliore l'immagine.
Non è che è un 4K farlocco come le trasmissione via satellite?Manca HDR e Dolby :eusa_wall:

Su Q non è HDR ma solo 4K. Anche io ho la Apple TV 4K è continuerò a vederla lì. È di un alto pianeta. Lo uso solo sul mini
 
Per chi ha aderito all' offerta ip /netlifx tramite sky q ,sono stati risolti i problemi con il canale dazn1?
 
Avendo già Netflix su Android TV e su Xbox One x dove uso pure cuffie atmos non vedo proprio il motivo per cui dovrei usare l'app su Sky Q castrata in una marea di cose. Secondo voi in cosa risulta migliore?
appurato che non vado oltre un misero fullhd sdr e mi avvalgo di due facoltosi speaker tv da 10w cadauno + un subwoofer jbl d'annata 2001, direi:
1. prezzo
2. ho fiondato 3 telecomandi e qualche filo dietro al tv.
 
Ultima modifica:
Solo a me sembra che la qualità sia molto bassa? Prima vedevo netflix con Apple TV 4K ed è nettamente migliore l'immagine.
Non è che è un 4K farlocco come le trasmissione via satellite?Manca HDR e Dolby :eusa_wall:
Esatto scritto prima per io...io su Android TV fascia medio alta è nettamente superiore la qualità. In più se uso la Xbox One x ho 4k, HDR e Dolby altmos tramite cuffie
 
sì anche a me risultava la stessa dicitura, ho provato a riavviare e ho risolto

purtroppo a me nulla, ho provato anche a rimandarmi gli impulsi sulla smart card ma nulla. Attendo di essere richiamato da Sky

edit: risolto in chat si vede tutto
 
Ultima modifica:
Con questo Sky non funziona mai niente... non si riesce ad attivare intrattenimento plus, sempre errore di rete...per attivare DAZN uguale c’è voluto 10 giorni. Bah
 
Ho acceso ora decoder Sky Q platinum,andato su Serie TV---Netflix e non trovo più opzioni successive...devo aggiornare manualmente il decoder?Qual è l'ultima versione software?Ah,non ho neanche la App Netflix al momento,non so se appare dopo aver accettato l'offerta o non c'entra niente...
 
Appena attivato intrattenimento plus,dopo l'attivazione cambiato in profilo in premium ultra HD...al momento tutto ok
 
Indietro
Alto Basso