Pagina 1 di 457 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4562

Discussione: Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Digital-Forum Junior Plus

Exclamation Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Ciao a tutti,
    Apro questo thread per discutere dei rumors sulla modifica ai pacchetti Sky. In particolare, si vocifera di una scomparsa del pacchetto famiglia e un accorpamento dei contenuti per bambini a Disney Plus, che approderebbe sulla piattaforma Sky, come già capitato per Netflix e Prime Video.

Riporto il messaggio di un utente in un altro thread:

“Mi hanno contattato e mi hanno detto di riprovare i primi di gennaio perché ci saranno dei restyling per i vecchi abbonati diminuiscono prezzi e HD finalmente incluso. Da febbraio sparisce il pacchetto famiglia. I doc saranno inclusi in Skytv mentre i bambini saranno accorpati con disneyplus in arrivo con un costo irrisorio aggiuntivo all abbonamento base.
    Arriveranno nuovi canali edito da sky e il prezzo del pacchetto cinema incluso i premium diminuirà a prezzo di listino. TUTTO QUESTO PER VECCHI ABBONATI. Per i nuovi abbonati dal 1 marzo ci saranno nuove promo”.

Update del 04/02/2021 By Ercolino

Sky rivede offerta commerciale, nascono i listini Sky Smart e Sky Open

Trasparenza tariffaria Sky Open

Trasparenza tariffaria Sky Smart

Trasparenza tariffaria con Sky Open con Multiscreen

Trasparenza tariffaria con Sky Smart con Multiscreen

Trasparenza tariffaria con Sky Smart per clienti che sottoscrivono Sky Wi-fi

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Animorph

Predefinito

A me piacciono moltissimo i documentari, specialmente quelli su Nat Geo Wild, quindi se lo includessero in Sky Tv senza sovrapprezzo sarebbe una cosa ottima direi!
    Sky tv + Calcio + Sport + HD + Box Sets + Sky Go
    DAZN - UFC Fight Pass
    Netflix - Amazon Prime Video - TIM Vision

Digital-Forum Junior

Predefinito

Un operatore il mese scorso mi disse che sarebbe arrivata un iniziativa Extra che consisteva in uno sconto variabile del pacchetto Sky TV in base all'anzianità contrattuale, più alta sarebbe stata l'anzianità, più alto sarebbe stato lo sconto (mi ha parlato di un 10% per i clienti da più di 1 anno, fino ad un 40% per gli altri).

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Saremmo di fronte a una riorganizzazione di listino simile a quella che avvenne da fine 2007 con l'iniziativa "Sky su misura", per contrastare i prezzi all'epoca più bassi di Mediaset Premium. Stavolta si contrasterebbero le offerte degli OTT, puntando su una clientela che vuole avere meno pensieri possibili, quindi che in larga parte si affida al segnale satellitare e non sta a fare un continuo recedo e rientro.

L'avatar di Papu

Predefinito

Con me spingono per passare a Sky Q Platinum a prezzi vantaggiosi, ma io continuo a rimandare per vari motivi e sto anche aspettando i nuovi listini, se riesco a evitare di pagare qualche 6€ di troppo.

6€ per l'HD che già pago
    quasi 6€ dovrei pagarli per aggiungere Famiglia
    altri 6€ se passo allo Sky Q Platinum
    e se voglio anche Netflix e altri eventuali si pagano
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Spero sia una notizia vera...adoro i documentari e se passassero nel pacchetto base mi eviterei il pacchetto dei cartoni animati, che in casa mia non guarda nessuno...

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMFabio Visualizza Messaggio
    Un operatore il mese scorso mi disse che sarebbe arrivata un iniziativa Extra che consisteva in uno sconto variabile del pacchetto Sky TV in base all'anzianità contrattuale, più alta sarebbe stata l'anzianità, più alto sarebbe stato lo sconto (mi ha parlato di un 10% per i clienti da più di 1 anno, fino ad un 40% per gli altri).
    Confermo. Nella fattura di gennaio mi è stato applicato uno sconto di 3 euro come cliente extra.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

a me non hanno applicato nulla, cliente da +10

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FargoIt Visualizza Messaggio
    a me non hanno applicato nulla, cliente da +10
    Io sono un + 3 da appena un mese, pensa un po'
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Io lo sconto a listino di 3 euro ce l'ho da almeno un anno, l'avevo già quando ero Extra +6 adesso sono +10.
    Poi ho anche 2 euro di sconto sul canone di Sky Q Plus.
    Comunque penso che sia giusto avere sconti progressivi in base all'anzianità, è una cosa che abbiamo sempre chiesto.

Pagina 1 di 457 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato