Pagina 328 di 330 PrimaPrima ... 228278318326327328329330 UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 3292

Discussione: Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Digital-Forum Master

Predefinito

Qualcuno ha già provato a disattivare Intrattenimento Plus per disassociare l'account Netflix da quello Sky? C'è per forza il vincolo di effettuare la richiesta con più di un mese di anticipo?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Una settimana per attivare Netflix con intrattenimento plus con un account esistente, finalmente si attiva 10 minuti e si blocca dice account sospeso per mancato pagamento. Chiamo sia sky sia Netflix si rimbalzano la palla poi dice sky che apre la solita segnalazione. Smanetto un altra mezza giornata penso che forse è meglio fare un nuovo account. Quindi attivo intrattenimento plus tramite decoder e faccio nuovo account, tutto ok per 2 ore circa poi il solito messaggio account sospeso per mancato pagamento e contestualmente non vedo più i canali sky cinema dice non compreso nel tuo abbonamento . Sto impazzendo che faccio?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Zanetti4

Predefinito

Scusate la domanda banale, ma se attivo Netflix con la promo sky a 9.99 lo pago meno di quanto lo pago adesso? Mi sembra 11.99.... o a 9.99 non è HD? Inoltre aderendo alla promo sky, posso vederlo anche su Smart TV?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanetti4 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda banale, ma se attivo Netflix con la promo sky a 9.99 lo pago meno di quanto lo pago adesso? Mi sembra 11.99.... o a 9.99 non è HD? Inoltre aderendo alla promo sky, posso vederlo anche su Smart TV?
    L'abbonamento che ti offre Sky è quello con il 4k e 4 schermi, il top insomma. E si ... lo puoi vedere dove vuoi. Tra l'altro dovrebbe costare 6,99 (ma non so se è ancora attiva la promo)
    I miei decoder: Sky Q Platinum + 1 Mini - Google Chromecast 2 - TIMVision Skipper Android - TV Samsung 40" KU6400 UHD Tivusat - TV Samsung 55" Q9F UHD Tivusat
    Pay Tv: Sky Full

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Citazione Originariamente Scritto da ekboz1 Visualizza Messaggio
    L'abbonamento che ti offre Sky è quello con il 4k e 4 schermi, il top insomma. E si ... lo puoi vedere dove vuoi. Tra l'altro dovrebbe costare 6,99 (ma non so se è ancora attiva la promo)
    9,99€ al mese per 2 schermi in HD (Sky Q Black) o 4 schermi in HD (Sky Q Platinum).
    Se vuoi avere 4 schermi sul Black, dovrai aggiungere altri 2€.
    Lo sconto a 6,99 è rivolto a chi ha anche il pack cinema.
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    INTRATTENIMENTO PLUS + SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA
    Sky Go & Sky On Demand

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Zanetti4

Predefinito

Ok, ma posso usarlo tipo anche su un tablet netflix?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    9,99€ al mese per 2 schermi in HD (Sky Q Black) o 4 schermi in HD (Sky Q Platinum).
    Se vuoi avere 4 schermi sul Black, dovrai aggiungere altri 2€.
    Lo sconto a 6,99 è rivolto a chi ha anche il pack cinema.
    Si scusa avendo il cinema e il Platinun mi ero dimenticato delle distinzioni di prezzo
    I miei decoder: Sky Q Platinum + 1 Mini - Google Chromecast 2 - TIMVision Skipper Android - TV Samsung 40" KU6400 UHD Tivusat - TV Samsung 55" Q9F UHD Tivusat
    Pay Tv: Sky Full

Predefinito

Ok, ma posso usarlo tipo anche su un tablet netflix?
    si. viene fatto un account normalissimo o puoi passare il tuo che attualmente possiedi. la fatturazione viene passata attraverso sky e vengono quindi applicati gli sconti.
    se hai un credito con netflix rimane lì congelato fino a quando non disdici il prezzo di favore sky.

tutto scritto nelle faq di sky+netflix (intrattenimento plus)
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Da 10 giorni non riesco ad accedere all'account Netflix dopo aver aderito ad intrattenimento plus, ho creato anche un nuovo account ma. Niente. Me l'hanno sospeso per mancato pagamento. Ho chiamato sky e devo aspettare fino a 10 giorni

Predefinito

Ormai non risponde più nessuno su questo forum

Pagina 328 di 330 PrimaPrima ... 228278318326327328329330 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato