Pagina 349 di 354 PrimaPrima ... 249299339347348349350351 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 3532

Discussione: Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    19,90 intr plus(skytv+netflix)
    10 cinema
    16 sport
    16 calcio
    5 kids
    6 multiscreen
    5 4k

78€
    Volendo posso togliere da subito il pacchetto Kids?
    Pagherei 73€, e ci sono costi di installazione? Ho un black e un my Sky hd. Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ehizibue Visualizza Messaggio
    Volendo posso togliere da subito il pacchetto Kids?
    Pagherei 73€, e ci sono costi di installazione? Ho un black e un my Sky hd. Grazie
    Da altri utenti pare che attualmente ci sia più di qualche problema a fare i cambiamenti e quindi potrebbero metterti in stand by. Comunque è consentito e te lo comunicheranno al numero dedicato (sembra anche che gli operatori albanesi siano più corretti chiari e informati)
    Non so che modello di black hai, se adattabile coi mini
    Sicuramente non ti occorre intervento sulla parabola
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    Da altri utenti pare che attualmente ci sia più di qualche problema a fare i cambiamenti e quindi potrebbero metterti in stand by. Comunque è consentito e te lo comunicheranno al numero dedicato (sembra anche che gli operatori albanesi siano più corretti chiari e informati)
    Non so che modello di black hai, se adattabile coi mini
    Sicuramente non ti occorre intervento sulla parabola

Grazie mille.
    Secondo i miei conti pagherei 72,90 invece di 115,89 con attivazione del platinum a 79€.
    Il risparmio c’è.
    Mi scoccia perdere il my Sky.
    Non ho fretta, valuterò con calma, mi scade il contratto l’1 giugno.
    Ho tempo x tutti i pro e contro.
    Ultima modifica di Ehizibue; 21-02-21 alle 14:46

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Sono finalmente riuscito a farmi forzare la chiusura del contratto Sky e a riportare la fatturazione di Netflix... a Netflix.
    Indovinate un po’ cosa lo impediva? Intrattenimento Plus tanto per cambiare!
    No comment...
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

[mention]nirvana76 [/mention]

Breve OT

Ciao! Dopo la chiusura del contratto riuscivi ancora ad accedere al fai da te?
    Io oggi pomeriggio volevo accedere per cancellare il mio profilo ma non mi fa accedere. Il servizio clienti mi ha detto che non ha a che fare con la chiusura di Intrattenimento Plus e del contratto ma è invece un disservizio abbastanza generalizzato che sta impattando molti clienti. Mah...

Fine OT
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Master

Predefinito

Scusate se chiedo ma quindi riassumendo per richiedere l'associazione dell'account Netflix a Intrattenimento Plus come bisogna fare di preciso?
    Ovviamente ho già inserito le mie credenziali dentro l'app di Sky Q e la fatturazione rimane fissa sul mio vecchio metodo di pagamento.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Sono finalmente riuscito a farmi forzare la chiusura del contratto Sky e a riportare la fatturazione di Netflix... a Netflix.
    Indovinate un po’ cosa lo impediva? Intrattenimento Plus tanto per cambiare!
    No comment...
    Non avevamo dubbi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Scusate se chiedo ma quindi riassumendo per richiedere l'associazione dell'account Netflix a Intrattenimento Plus come bisogna fare di preciso?
    Ovviamente ho già inserito le mie credenziali dentro l'app di Sky Q e la fatturazione rimane fissa sul mio vecchio metodo di pagamento.
    Dovrebbe arrivarti una email da parte di Sky per associare l'account di Netflix a Sky per la fatturazione.
    Ti consiglio di sloggarti dall'applicazione di Netflix dallo Sky Q e segui passo passo la procedura dell'email .
    Poi se ora le cose sono cambiate non lo so.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Dovrebbe arrivarti una email da parte di Sky per associare l'account di Netflix a Sky per la fatturazione.
    Ti consiglio di sloggarti dall'applicazione di Netflix dallo Sky Q e segui passo passo la procedura dell'email .
    Poi se ora le cose sono cambiate non lo so.
    Grazie del consiglio, farò così.
    Il problema è che la mia offerta è stata attivata lo scorso 18 febbraio ma solo ora vedo i canali per via dei loro problemi. Non ho ricevuto email per ora, spero me la mandino. Lascio passare un giorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio, farò così.
    Il problema è che la mia offerta è stata attivata lo scorso 18 febbraio ma solo ora vedo i canali per via dei loro problemi. Non ho ricevuto email per ora, spero me la mandino. Lascio passare un giorno.
    In primis ti auguro tanta buona fortuna per quanto riguarda l'attivazione di intrattenimento plus,un altro consiglio che mi sento di darti e che se malauguratamente dovessero nascere problemi con l'attivazione di andarci con i piedi di piombo e non far accavallare segnalazioni ed eventuali solleciti perche' quando c'è di mezzo intrattenimento plus son dolori.
    Spero invece che col l'arrivo dei nuovi listini la procedura di attivazione sia stata snellita e migliorata.

Pagina 349 di 354 PrimaPrima ... 249299339347348349350351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato