Pagina 351 di 354 PrimaPrima ... 251301341349350351352353 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,510 di 3532

Discussione: Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale


  1. #3501
    Digital-Forum Master
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinifra Visualizza Messaggio
    Magicamente, aderendo al nuovo listino, oltre ad aver risparmiato 14€ passando da 86€ a 72€, Sky è riuscita finalmente a attivare Intrattenimento Plus con il mio account Netflix, cosa che da Settembre scorso pareva impossibile.
    Andrò ad accendere un cero per questo raro evento divino.



  2. #3502
    Digital-Forum Senior Plus
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    542

    Predefinito

    Io credo che questo sia stato solo uno specchietto per le allodole, io sono rimasto in sky con la speranza che un giorno potesse sbloccarsi questa situazione, come me vedo tanti altri, e si rimane in sky senza passare a Netflix aspettando questo fantomatico sblocco

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk



  3. #3503
    Digital-Forum Gold Master
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6,348

    Predefinito

    Io ho intrattenimento plus, attivato praticamente appena uscito e senza alcun intoppo. Ora manderò disdetta, qualcuno ha fatto come me? Ci sono problemi a disdire intrattenimento plus o va via tutto liscio? No perché non vorrei facessero casini!



  4. #3504
    Digital-Forum Junior Plus
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike29 Visualizza Messaggio
    Invece a me è successo l'inverso dal 10 Febbraio che ho passato al nuovo listino Smart non riescono a passare la promo in Fattura Sky e per vedere Netflix ho dovuto pagare a prezzo pieno ...ho sollecitato quasi tutti ma niente rispondono sempre la stessa cosa
    Se può essere di aiuto, quando attivai intrattenimento plus, mi fecero cambiare l'indirizzo email utilizzato con Sky, inserendo quello utilizzato con netflix (avevo già un abbonamento netflix attivo)



  5. #3505

    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedBull70 Visualizza Messaggio
    Se può essere di aiuto, quando attivai intrattenimento plus, mi fecero cambiare l'indirizzo email utilizzato con Sky, inserendo quello utilizzato con netflix (avevo già un abbonamento netflix attivo)
    si mi sa che fecero una cosa del genere quando c'erano grossissimi problemi. io non ne ho avuti, ma volevo fare l'account con una mail diversa da quella di sky(dovevo fare l'account nuovo) e invece mi venne riconosciuta solo la mail presente sulla anagrafica sky.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

    Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.



  6. #3506
    Digital-Forum Master
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Pensate che chi è nuovo cliente con Sky Smart non attivano Intrattenimento Plus manco se piangi in cinese, altro che email diversa.
    Io ho risolto togliendolo.



  7. #3507

    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Pensate che chi è nuovo cliente con Sky Smart non attivano Intrattenimento Plus manco se piangi in cinese, altro che email diversa.
    Io ho risolto togliendolo.
    io ancora non ho sperimentato il passaggio a smart...sto facendo il loro gioco...ma non vorrei che per risparmiare ora...entro in un ginepraio. anche se il risparmio sarebbe sostanzioso...ma diciamo che non è il momento per fare a meno dello svago di sky
    Su questo forum è vietato lo spoiler

    Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.



  8. #3508
    Digital-Forum Master
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    io ancora non ho sperimentato il passaggio a smart...sto facendo il loro gioco...ma non vorrei che per risparmiare ora...entro in un ginepraio. anche se il risparmio sarebbe sostanzioso...ma diciamo che non è il momento per fare a meno dello svago di sky
    Per i vecchi clienti non c'è problema, le cose sono migliorate. Il problema sono i nuovi clienti. Purtroppo in questo forum non ce ne sono e si ha una visione parziale.



  9. #3509
    Digital-Forum Master
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Dopo mesi a combattere con l'assistenza per farmi attivare Intrattenimento Plus, due giorni fa rassegnato lo disdico dal Fai Da Te e mi avvisano che entro 48 ore sarebbe arrivata email di conferma disattivazione. Email mai arrivata e quindi disattivazione non andata a buon fine... Magicamente un ora fa mi arriva email di Netflix per attivare il mio abbonamento e collegarlo alla fatturazione di Sky, sono rimasto basito. A dimostrazione che si muovono solo sotto minaccia di recesso e downgrade pacchetti. Serve a niente chiamare l'assistenza e farsi prendere per i fondelli con le solite prove stupide di reset del decoder. Mancanza di rispetto totale verso il cliente.






  10. #3510
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Avendo già un account netflix e volendo girarlo su sky cercando di evitare intoppi come consigliate di procedere?
    Annullo abbonamento e attivo intrattenimento plus creandone uno nuovo o appoggio su sky l'attuale account?

    grazie
    Ultima modifica di IIIslideIII; 03-05-21 alle 05:14





Pagina 351 di 354 PrimaPrima ... 251301341349350351352353 ... UltimaUltima




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato