• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

io non voglio rinunciare al pannello di controllo per disdire netflix e dover passare dal call centre di sky per farlo, penso che il progresso debba andare avanti non indietro...

io rimango come sono, se poi mi faranno fare il log in con il mio account sulla app su sky Q bene altrimenti per me rimane tutto uguale.
 
Hanno appena detto a Skytg24 che sarà fatto un pacchetto ad hoc
 
io non voglio rinunciare al pannello di controllo per disdire netflix e dover passare dal call centre di sky per farlo, penso che il progresso debba andare avanti non indietro...

io rimango come sono, se poi mi faranno fare il log in con il mio account sulla app su sky Q bene altrimenti per me rimane tutto uguale.
Non credo...
Se vuoi tenere i due account separati, anche i login devono essere separati.
 
io non voglio rinunciare al pannello di controllo per disdire netflix e dover passare dal call centre di sky per farlo, penso che il progresso debba andare avanti non indietro...

io rimango come sono, se poi mi faranno fare il log in con il mio account sulla app su sky Q bene altrimenti per me rimane tutto uguale.
Detto poco fa al tg che è possibile.
 
Secondo me se fanno pagare i normali 8 euro non avrà molto successo. Se netflx non cresceva più in Italia perché il mercato è saturo e chi ha Sky ha già tanta roba che non andava a spendere 8-10 euro in più al mese cosa gli dovrebbe cambiare? Solo il fatto che l'accesso è uguale?. Credo che l'unica cosa che convenga è che l'abbonato sky paga 2-3 euro in più massimo e magari ci fa un pensiero. E netflix così può crescere un poco. Ormai per crescere può solo fare così, accontentandosi di prendere quello che può dal colosso avversario. Meglio di niente.
 
Che poi sarà forza di cose tramite connessione internet. Lo chiamano pacchetto per non dire che un abbonamento aggiuntivo a NetFlix tramite SKY.
Aspetta... Io pacchetto intendo tipo intrattenimento o cinema... quindi vederlo in fila con gli altri pacchetti...
 
Ci sarà sky tv, e uno sky tv + netflix. Se lo sky tv + netflix costa 10 euro in più secondo me non farà sto grande successo, ma magari mi sbaglio.
 
tutto IMHO ovviamente.

secondo me ci sarà una normale option da tot euro...magari 5-6€ che consentirà di vedere solo sui decoder di sky in casa(costa meno + visioni con skyQ ma zero mobilità) puoi usare il tuo account nel senso che ti verranno mischiate tutte le cose viste/preferenze ecc che avevi. se uno vuol continuare ad avere le caratteristiche di netflix (mobilità abbonamenti condivisi disdetta facile ecc...continuerà ad usarlo altrove coi prezzi che ha. se uno ha l'abbonamento a netflix che paga per intero vedrà la app nel decoder come ora vede sulle smart tv.

in pratica faranno un "netflix per sky" chi non lo vuole...si deve buttare su netflix normale visto da un decoder sky che farà da lettore
 
Se abbonandosi a Netflix tramite Sky TV si sarà vincolati alla visione solo tramite Sky Q e non si potrà disdire in maniera flessibile con un clic, allora è praticamente scontato che il costo di Netflix dovrà essere necessariamente più basso rispetto ai piani di abbonamento svincolati da Sky.

Credo che funzionerà un po' come Eurosport Player su TIMvision, dove il costo è molto più basso ma a fronte di alcune rinunce, tra cui l'assenza completa della parte on-demand. Quindi in questo caso si ha un servizio meno completo e meno flessibile rispetto allo Eurosport Player non legato a TIM, perché per disdire si deve chiamare il 187 e non si può disattivare in autonomia il rinnovo automatico. Però si vedono i canali lineari risparmiando parecchio.

Per Netflix su Sky TV sarà probabilmente la stessa cosa. Se si prenderà il pacchetto che include Netflix si risparmierà sul prezzo mensile del servizio, ma non si avranno tutte le possibilità che si hanno con l'abbonamento diretto.

La cosa buona è che comunque Sky darà la possibilità di usare anche un account Netflix "stand alone" su Sky Q, che così diventa uno dei tanti dispositivi su cui il servizio è disponibile. Insomma più flessibile di così non si può e poi in questo modo Sky apre la sua piattaforma ad altri servizi. Per come la vedo io, si tratta di un bel passo avanti sotto ogni profilo.
 
Il titolo della discussione potrebbe essere cambiato in "Sky porta Netflix su SkyQ e NowTV" visto che hanno detto ufficialmente che sara' integrato anche su Now.
Al momento ho entrambi i servizi, alla fine piu' che la convergenza delle app (vedo Netflix da NowTv, o vedo NowTv da Netflix) sara' utile capire il risparmio in termini economici rispetto a chi paga entrambi i servizi separatamente.
A livello tecnologico e interfaccia utente da quello che ho capito chi ha NowTv sul Roku o SkyQ avra' l'app aggiuntiva per Netflix, quindi non dovrebbe essere diverso rispetto ad ora; almeno questa sara' la soluzione piu' veloce per integrare i servizi, almeno nella prima fase. Non mi aspetto di accedere alla library Netflix da Sky direttamente. Certo sarebbe bello avere accesso alle loro library dalle rispettive app semplificando la vita degli utenti.
 
Esatto, cambiate il titolo dato che anche Now Tv sarà partecipe di questa collaborazione.
 
Non credo proprio. Si accede tramite app e connessione internet.
Ma certo. Visto che Sky Q permette come le Smart TV l'installazione di app terze, verrà installata di default l'app Netflix e si accederà tramite il proprio account all'offerta, sempre tramite connessione internet. Mica mettono i contenuti di Netflix sul satellite :D Stessa cosa vale per NowTV. Bisognerà vedere i prezzi, ma è presto manca ancora tanto tempo
 
Indietro
Alto Basso