• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Secondo me la disparità di opinioni deriva proprio dal punto di partenza di visione. Se consideri prevalente il punto di vista Netflix è chiaro che ragioni in una certa maniera. Se invece come te comprendi che cosa è Sky Q e in che cosa vuole e deve evolversi allora le cose cambiano.

Esattamente il punto é questo. Il famoso “ecosistema”. Sky Q non é un decoder ma purtroppo non tutti sono riusciti a capirlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Esattamente il punto é questo. Il famoso “ecosistema”. Sky Q non é un decoder ma purtroppo non tutti sono riusciti a capirlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma perché a molti non interessa vincolarsi ad un sistema di intrattenimento, prediligendo la flessibilità. Legittimo anche questo punto di vista, ovviamente.
PS Disattiva la firma Tapatalk
 
l'utilizzo di visione per me é fondamentale, viene prima di tutto, anche della visione stessa. perché se devo perdere 40 minuti a trovare quello che cerco, dopo non ho piú il tempo di vederlo.

ora, con il decoder sky Q platinum, e una famiglia di 2 persone, quindi non immensa, é un inferno trovare i contenuti. nella home quando accendo io mi trovo master of photography, Cattelan, face off e quelle cose cosí, semplicemente perché prima é passata mia moglie. se l'intelligenza artificiale di sky Q mi deve consigliare qualcosa perché mi consiglia quello che non vedo? solo perché mia moglie é passata prima di me, lo stesso al lunedi, la home é piena di sport e telefilm perché nel WE sul platinum io guardo lo sport, e quello che vede mia moglie sul mini sembra non essere preso in considerazione. per non parlare delle registrazioni, se per caso io guardo una puntata di master chef questa viene segnalata come vista, e al successivo riavvio parte dalla successiva, cosa normale per un singolo utente, ma con due persone non é logica una cosa del genere. semplicemente perché il santo nel futuro che é lo sky Q nel 2019 non ha una divisione dei contenuti per utenti.

che sembra una cretinata, ma solitamente le famiglie sono composte da piú di una persona, e spesso i gusti di uno non coincidono con l'altro, quindi se apri netflix nel 2019 hai i profili, che sembrano una cretinata per chi non li ha mai usati, ma sono fondamentali. perché tutto é diviso. l'intelligenza artificiale di netflix non mi consiglia di vedere case da sogni, ma mi consiglia di vedere un telefilm della marvel, perché sa chi sta guardando la TV. per assurdo abbiamo un profilo famiglia dove guardiamo le cose insieme per non perdere traccia di fino a dove si arriva con una serie, perché per cambiare profilo serve un secondo.

e questo é solo un piccolo esempio, se in casa ci sono dei bambini netflix ha un profilo per loro, con solo quello che possono vedere, perché con la super tecnologia di sky Q puó venir consigliato ad un bambino di 6 anni di guardare il trono di spade o un qualsiasi film violento che magari i genitori hanno visto la sera prima, e spesso non si é li pronti a bloccare manualmente la visione.

quindi se per voi il futuro é sky Q con le sue 10mila limitazioni e il singolo utente, é solo perché non avete mai provato nulla di nuovo. poi mi fa davvero sorridere che si parla di integrazione per vedere la indycar o altro, quando un semplice oggetto da 29 euro come una fire TV ha tutte le app integrate e nella home ti consigliano di vedere il tour su es player, o nero wolfe su rai play, o friends su netflix o jack ryan su prime video, e lo fa sempre, senza problemi, c'é una riga addirittura dove ti ricorda dove sei arrivato con i telefilm e ti consiglia di riprendere da li, ci sono le app che fanno tutto.

quello che avete scritto vorreste sullo sky Q giá lo fa un pezzo di plastica a 29 euro. le cose basta volerle, aspettare che arrivi netflix su sky Q e sperare che sia meglio di quello che giá é, equivale ad aspettare che le cose cadano dal cielo. e non serve quando tutto é giá a propria disposizione, basta solo staccarsi dalle convenzioni ed aprire i propri orizzonti oltre a quello che dice sky.
 
Guardiamo sì e no un paio d'ore la TV in croce la sera. Qui non c'è il viavai sul televisore come se fosse il corso principale. Accendiamo, andiamo in area film, o serie tv o documentari ed è fatta. Non facciamo affatto ciò che ci dice Sky, fidati. Altro che convenzioni e orizzonti da aprire. Dobbiamo solo rinfrescare la testa senza impazzire troppo.
In tutto ciò, nonostante le mie esigenze minimaliste, ho poco prima salvaguardato il tuo punto di vista definendolo legittimo. Cos'altro vuoi che ti dica?
 
Ultima modifica:
Sky porta Netflix su Sky Q

Io sinceramente aspetto Netflix su Sky Q solo perché così risparmierei qualcosina
 
Ultima modifica:
Io aspetto per riuscire magari a risparmiare qualcosina, ma soprattutto aspetto per la comodità di avere tutto su un unico decoder usando un solo telecomando.
Oggi spesso mi tocca usare la ps4, perché l'app Netflix sulla mia TV spesso fa i capricci (anche perché la TV ha una parte smart un po' vecchia). Quindi spero arrivi in fretta sul Q!
 
Spero uscirà un qualcosa di simile a dazn tipo una tantum per un tot di mesi e non solo uno sconto di un paio di euro , a quel punto lascerei perdere e continuerò con Sky cinema .
 
Questo thread di anticipazione e discussione mi sembra come quello del "DVB-T2 dal 2022" che, han fatto bene a chiuderlo.

Seguo questo thread perché magari mi aspetto che qualcuno segnali una notizia aggiornata ed invece i soliti post di indignazione per una promessa mancata. Facendo passare l'anticipazione come un comunicato ufficiale.
Comportamento analogo si ha nella sezione NOWTV su AndroidTV. Anche li, entro nell'attesa di sapere qualche news ma si leggono i soliti interventi degli scontenti :eusa_wall:
 
Quando dissi che non era affidabile perchè non era ufficiale mi presero per fissato ...adesso la risposta la conosco è stato l'incendio del 13 Giugno ..per me non era programmato ...perchè SKY LIFE di Luglio e Agosto era già in tipografia nei giorni precedente l'incendio con questo voglio dire che se era vero c'era un'accenno invece nulla
 
se la presente discussione non viene chiusa probabilmente a breve qualcosa arriva. Basta aspettare con calma senza stress e lamenti
 
Ciao a tutti,mi sono iscritto ora. Tanto per curiositá,ho chiamato oggi l'assistenza Sky e quando gli ho chiesto se sanno qualcosa mi ha detto di attendere un attimo che andava a vedere le ultime novitá in rete,in Internet...in pratica non sanno nulla. Nelle loro sedi qualcuno da colpa all'incendio,qualcun altro parla di fine anno o al massimo di inizio nuovo. Forse é proprio l'incendio ché ancora stanno sistemando e non sanno quanto tempo ci vorrá.
 
Beh quando ed entri nella app se selezioni qualsiasi contenuto dice:
3309cd203618f13a84ccfc3b49a2aa66.jpg
 
Beh quando ed entri nella app se selezioni qualsiasi contenuto dice

il decoder o la connesione internet hnno qualche problema, sono 2 settimane che è ritornato tutto nella norma.
Già riavviato staccando la spina per circa 1 minuto? verificato connessione internet ?
 
Indietro
Alto Basso