• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Forse non ho letto bene non vedo per chi ha già abbonato di entrambi come me Netflix Premium e Sky Q plus con il Full :eusa_think:

Come detto, il sondaggio é relativo ad un abbonamento senza Sky Q, precedentemente avevo risposto che giá avevo Netflix, ma la base della discussione deve essere i teorici prezzi offerti...
 
È normale che Sky sia interessata a pubblicizzare solo la vendita dei suoi abbonamenti con lo SkyQ e con l'integrazione di netflix e dei suoi contenuti nella home.
Come è normale e sottointeso che chi ha già netflix e lo sky Q vedrà i contenuti di netflix inserendo le credenziali nell'applicazione che a breve arriverà sullo skyq e con molta probabilità non dovrebbe avere integrati nella home dello skyQ i contenuti di netflix(se saranno integrati saranno bene accetti ma ho qualche dubbio in merito).
Con molta probabilità chi ha già lo skyq black questo sarà considerato come un normalissimo dispoditivo con cui accedere a netflix, c'è da capire però per chi già possiede il platinum e i mini se questi verranno considerati come unico dispositivo.
 
Come detto, il sondaggio é relativo ad un abbonamento senza Sky Q, precedentemente avevo risposto che giá avevo Netflix, ma la base della discussione deve essere i teorici prezzi offerti...
Spero tu abbia votato per Sky Q multiscreen con Netflix a 9 euro al mese e 6 euro per i primi 12 (72 euro il primo anno, 108 euro i successivi) :D
 
Spero tu abbia votato per Sky Q multiscreen con Netflix a 9 euro al mese e 6 euro per i primi 12 (72 euro il primo anno, 108 euro i successivi) :D

Dalle foto non si vede, ma ogni schermata prevedeva una scelta, quindi io non sapevo che pur rispondendo, me ne avrebbero presentate altre, per quanto mi riguarda ho sempre fatto una scelta a risparmio annuale, a me interessa il prezzo totale annuale, poi puoi farmi pure pagare di più mensilmente, ma se mi dai uno sconto maggiore in qualche modo va benissimo, io sono stato tra i primi a passare a Sky Q, perché venivo dal Multivision, e praticamente lo Sky Q si é ripagato da solo e adesso comincio a risparmiarci.

Quello che pare, se i prezzi sarebbero confermati per tutti, é che se vengano mantenuti i profili, senza vincoli a dispositivi Sky, cosa che credo, perché io ho 3 mini, ma se ne avessi uno poi cosa ci farei, sarebbe più conveniente agganciare Netflix a Sky.

Ovvio che dipende da come si utilizza Netflix, conosco gente che disdice e si riabbona a seconda dei periodi, nel mio caso l’abbonamento Netflix lo condivido con altri 3. Se fosse così, proporrò di passare la gestione del pagamento a me (visto che sono l’unico con Sky), in maniera tale da risparmiare qualcosa di più.
 
se hanno detto a luglio diranno qualcosa a luglio :) ci vuole pazienza.

la mia curiositá é peró visto che netflix é giá disponibile, da cosa deriva tutta questa impazienza? io capirei fosse una funzione o un servizio esclusivo/novitá, ma qui parliamo di netflix.
 
se hanno detto a luglio diranno qualcosa a luglio :) ci vuole pazienza.

la mia curiositá é peró visto che netflix é giá disponibile, da cosa deriva tutta questa impazienza? io capirei fosse una funzione o un servizio esclusivo/novitá, ma qui parliamo di netflix.

Poi non è detto inizio luglio potrebbe essere metà luglio o fine luglio , potrebbero fare l’annuncio a inizio luglio anche sul giornale Sky .
 
se hanno detto a luglio diranno qualcosa a luglio :) ci vuole pazienza.

la mia curiositá é peró visto che netflix é giá disponibile, da cosa deriva tutta questa impazienza? io capirei fosse una funzione o un servizio esclusivo/novitá, ma qui parliamo di netflix.

Probabilmente è per avere Netflix sui mini, io l’aspetto per questo. La chromecast non mi piace molto perché comunque mi porta via batteria al telefono :)
 
Non è vero :)
L'unico momento in cui consuma batteria è quando cambi programma. Per il resto può anche stare spento, stato in cui ovviamente non consuma nulla
 
Non è vero :)
L'unico momento in cui consuma batteria è quando cambi programma. Per il resto può anche stare spento, stato in cui ovviamente non consuma nulla

Non lo sapevo :)
Comunque è scomodo, bisognerebbe collegarla ad un tablet e lasciarlo lì. Vuoi mettere avere la app nativa su un mini? :)
 
Probabilmente è per avere Netflix sui mini, io l’aspetto per questo. La chromecast non mi piace molto perché comunque mi porta via batteria al telefono :)

proprio per questo, sulle tv che non sono smart sparse per la casa
 
Secondo me la data sarà il 19.07 coincidente con la nuova stagione della Casa di carta...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso