• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ma come tester esattamente quali compiti avete o avete avuto? C'erano dei requisiti per esempio avere almeno qualche altro dispositivo con cui fare dei confronti? Se come si preannuncia non ci sarà un Netflix specifico per Q ma un player di base senza adattamento alcuno e figuriamoci contenuti personalizzati, allora che cosa servono questi gruppi di utenti?
 
Ma come tester esattamente quali compiti avete o avete avuto? C'erano dei requisiti per esempio avere almeno qualche altro dispositivo con cui fare dei confronti? Se come si preannuncia non ci sarà un Netflix specifico per Q ma un player di base senza adattamento alcuno e figuriamoci contenuti personalizzati, allora che cosa servono questi gruppi di utenti?
È giusto precisare che il test riguarda soltanto l'app YouTube, la nuova area Kids e la personalizzazione dei contenuti. Netflix non è mai stato menzionata, né nel sondaggio selettivo (molto vario nelle domande), né nelle mail di richiesta di riscontro. Ecco perché Satred giustamente ha ribadito il fatto che si sta parlando di cose che, al momento, non esistono.
 
Ultima modifica:
È giusto precisare che il test riguarda soltanto l'app YouTube, la nuova area Kids e la personalizzazione dei contenuti. Netflix non è mai stato menzionata, né nel sondaggio selettivo (molto vario nelle domande), né nelle mail di richiesta di riscontro. Ecco perché Satred giustamente ha ribadito il fatto che si sta parlando di cose che, al momento, non esistono.

se nn sbaglio avevano messo una foto dell'app netflix quindi qualcuno deve averlo in test
 
Ahahah :)
Per la cronaca, sono tester Sky Q Black ma purtroppo non faccio parte del gruppo di tester dell’app Netflix.

peccato! quando mi fecero testare anni fa l'ondemand via internet sul my sky raccontai tutto nei dettagli, mi sembrava una cosa giusta ( anche se non si dovrebbe fare ) tra noi appassionati del forum
 
youtube esiste anche per i non betatester e funziona, in quanto a netflix ho solo scritto che è stato predisposto il decoder

Lo ripeto per l'ennesima volta... l'app Youtube NON è disponibile su Sky Q. Se poi tecnicamente è già possibile accedervi per tutti meglio così, ma sino al lancio ufficiale (che non sappiamo quando avverrà) state parlando di un qualcosa che non esiste. :)

Non confondiamo l'aspetto commerciale con quello tecnico ;)
 
Lo ripeto per l'ennesima volta... l'app Youtube NON è disponibile su Sky Q. Se poi tecnicamente è già possibile accedervi per tutti meglio così, ma sino al lancio ufficiale (che non sappiamo quando avverrà) state parlando di un qualcosa che non esiste. :)

Non confondiamo l'aspetto commerciale con quello tecnico ;)

infatti come credo io...sia YT che netflix arriveranno quando sono in grado di garantire la sicurezza dei dati xkè ricordiamo che di YT esiste anche la versione a pagamento. e probabilmente sky, tramite accordi commerciali vorrà fornirci l'esperienza completa.

è più strano del solito che si voglia anticipare una cosa che già esiste e cioè il netflix sarà come il netflix che tutti conosciamo e YT idem. ovvio se riusciranno ad offrirci sconti non mi pare che sia così difficile disdire netflix e passare all'ipotetico netflix+sky.

al solito si stanno creando eccessivi film per poi magari arrivare a dire...che skyfo tutto sto tempo e poi costa quanto prima, oppure allora per 1€ di sconto ma non posso condividerlo con la famiglia di 18 persone che se lo tengano pure
 
è stato definito il passaggio su sky Q inizio 2018 adesso per ufficializzare la data ci sarà una conferenza stampa o andrà di colpo dopo che sarà testata l'app ?

alla zitta non lo fanno di certo deve uscire una offerta commerciale un listino prezzi
 
Indietro
Alto Basso