• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

comunque, visto che rimarranno attivi(per fortuna) tutti i profili che avevamo sull'abbonamento netflix, immagino che se io dal q platinum schiaccio su una serie tv netflix questa prima di partire mi chiederà con quale profilo voglio vederla. Cioè praticamente funzionerà proprio come il classico abbonamento netflix, ognuno ha il proprio profilo, la propria lista ecc..
 
No, Sky tv (che costa mi sembra 19,90) non é incluso (é il pacchetto base che di base dovrebbero avere tutti), sennò sarebbe come dire che ti regalano tutto Netflix, sarebbe troppo, magari più avanti faranno un pacchetto unico, ma non avrà questo prezzo. Già detto mille volte, anche facendolo con Sky puoi dividerlo tranquillamente come si faceva prima e quindi rientrare di parte del costo. Poi dipende da chi lo condividi, su base teorica e correttezza dovresti dividere solo i 10 di Netflix, però se non ti fai scrupoli potresti diverti anche la totale spesa di Netflix e famiglia, però non dovresti dirlo a quelli con cui lo condividi, e Il prezzo sarebbe sempre intorno ai 4 euro a testa come un abbonamento Netflix normale.

dividere con gli amici:badgrin:

Ciao, qualcuno mi può spiegare questa cosa di netflix che arriva Mercoledì ? ho letto sul sito sky che se si vuole aderire a "intrattenimento plus" si paga 9,99€ al mese.
poi leggendo nelle Domande frequenti sempre nel sito sky dice (potrai sottoscrivere il piano Netflix Premium a 4€ in più al mese su netflix.com\account)
Quindi posso anche solo abbonarmi a netflix Premium tramite sky a 4€ al mese ?
o bisogna per forza prima attivare il servizio "intrattenimento plus" a 9,99€ ?
se e così allora non conviene più scusate pagare 9,99€ + 4€...
sbaglio ?

devi fare molta attenzione alla punteggiatura, potevano scriverlo sicuramente in modo + lineare ma non è così. con skyqblack c'è la possibilità di avere sia netflix con 2 visioni e hd che la versione 4k con sovraprezzo

Quindi posso attivare/disattivare come il classico servizio netflix, sempre a 10€?
mmmh, non lo so, se disattivo mi viene tolto anche famiglia dall'abbonamento principale (penso) e in quel caso non potrei più riattivarlo in promo a 10€...

Se fosse così, no, troppo poca la differenza di 2€ per rinunciare alla comodità di disdire.

Scusate, io ho SkyQ Black (con tutti i pacchetti) e Netflix UltraHd. Se non ho capito male, sottoscrivendo l'offerta Sky pagherei esattamente € 15.99 come adesso (cioè 11.99 per Netflix in HD +4.00 per l'upgrade ad UltraHD) ed avrei un servizio senza Dolby Vision e Dolby Atmos. Chi me lo fa fare?

ma su una cosa che massimo costa 16€...quando sconto pretendevate? e soprattutto di default solo xkè da tempo pagate sky...vi fanno uno sconto max del 38% prendetelo se vi serve alle loro condizioni

Sono curioso di vedere cosa succederà quando si andrà a scegliere di guardare una serie direttamente da SkyQ dove magari io sono arrivato al terzo episodio e un altro in famiglia al quinto.
sulla home compare l'evento come nella ricerca...con ok sicuramente parte la app con l'evento che verrà segnato come visto al profilo attivo o magari al predefinito. nella più bella ipotesi con ok potrebbe apparire la scelta profilo e poi parte la riproduzione. non è visto come un evento sky che deve essere scaricato, ma è solo un collegamento a una cosa che raggiungi con la app(con qualche click in meno)
 
Per chi ha lo sky Q black e il pack famiglia attivando intrattenimento plus lo standard di netflix costa 9,99, successivamente all'attivazione aggiungendo altri 4 euro tramite il sito di netflix si può passare al Premium per è il costo totale è 13,99.
In entrambi i casi si risparmiano 2 euro.

Ma il Premium potrebbe anche non interessarmi...Al di là di SKY, i prezzi di Netflix mi sembrano alti. IMHO. Non tengo conto del piano da 7,99 euro, in SD!
 
Io non ho capito una cosa: se ho già un account Netflix posso utilizzarlo sul Q Platinum senza fare intrattenimento plus? Io ho già il pacchetto completo, compreso Sky Famiglia
Grazie
Passeresti il pagamento sotto Sky e andresti a risparmiare ben 6 euro, a te conviene al 100%
 
Ma il Premium potrebbe anche non interessarmi...Al di là di SKY, i prezzi di Netflix mi sembrano alti. IMHO. Non tengo conto del piano da 7,99 euro, in SD!

Ma come sono alti? Il pacchetto che dici tu di 7,99 e solo un utenza e come scritto tu in SD, quelli che vende Sky sono due o 4 condivisioni e hd fino a 4k. E soni tutti scontati rispetto ai prezzi netflix, mah davvero non capisco cosa pretendete. Capisco chi non ha il pacchetto famiglia, però se lo si ha, si ha sempre uno sconto, che varia da 2 a ben 6 euro.

Cioè hai il sistema Sky q che va fino al 4k e poi ti guardi netflix in SD? Sky non vende il piano base apposta perché é solo SD.
 
Io non ho capito una cosa: se ho già un account Netflix posso utilizzarlo sul Q Platinum senza fare intrattenimento plus? Io ho già il pacchetto completo, compreso Sky Famiglia
Grazie

Puoi usarlo ma lo farai tramite l'app di Netflix che arriverà su SkyQ e non tramite l'integrazione nella home di SkyQ
 
Sono curioso di vedere cosa succederà quando si andrà a scegliere di guardare una serie direttamente da SkyQ dove magari io sono arrivato al terzo episodio e un altro in famiglia al quinto.

ieri prima delle partite delle 15 hanno fatto dei promo un po’ più lunghi e hanno parlato anche di profili, certo nello sky q sinceramente non ho idea di come potrebbero fare, probabile che hanno mischiato tutte le funzionalità dell’app con quelle dello sky q mentre ne parlavano, mi ricordo benissimo la frase “mantenendo tutte le funzionalità a cui siete già abituati con netflix”, ma ripeto probabile in questo caso si riferissero all’app
 
Ma come sono alti? Io pacchetto che dici tu di 7,99 e solo un utenza e come scritto tu in SD, quelli che vende Sky sono due o 4 condivisioni e hd fino a 4k. E soni tutti scontati rispetto ai prezzi netflix, mah davvero non capisco cosa pretendete. Capisco chi non ha io pacchetto famiglia, per se lo si ha, si ha sempre uno sconto, che varia da 2 a ben 6 euro.

Cioè hai il sistema Sky q che va fino al 4k e poi ti guardi netflix in SD? Sky non lo vende io piani base apposta perché é solo SD.

Scusa, non ti seguo. Io ho SkyQ con il pack Famiglia. Non mi interessa il 4k, ma l'HD (ovviamente) e anche un dispositivo mi va bene. Netflix mi chiede 11,99 euro al mese per sodidsfare queste esigenze. Lo trovo caro. Quanto risparmierei se accettassi l'accordo Sky-Netflix da non utente Netflix, 2 euro/mese?
 
Scusa, non ti seguo. Io ho SkyQ con il pack Famiglia. Non mi interessa il 4k, ma l'HD (ovviamente) e anche un dispositivo mi va bene. Netflix mi chiede 11,99 euro al mese per sodidsfare queste esigenze. Lo trovo caro. Quanto risparmierei se accettassi l'accordo Sky-Netflix da non utente Netflix, 2 euro/mese?

Se come scrivi ti interessa l’hd su netflix lo pagheresti 11,99 con due condivisioni, perché un singolo utente non é hd ma a 7,99. Quindi appunto perché sei interessato all’hd, con Sky risparmi due euro già se non lo condividi (perché lo pagheresti 9,99), e se ti trovassi una persona con cui condividerlo (cosa più facile di quello che credi) ti divideresti pure la spesa di netflix che ti sconta Sky in due.
 
Ultima modifica:
Se come scrivi ti interessa l’hd su netflix lo pagheresti 11,99 con due condivisioni, perché un singolo utente non é hd ma a 7,99. Quindi appunto perché sei interessato all’hd, con Sky risparmi due euro già se non lo condividi (perché lo pagheresti 9,99), e se ti trovassi una persona con cui condividerlo (cosa più facile di quello che credi) ti divideresti pure la spesa di netflix che ti sconta Sky in due.

Se condividi risparmi molto, anche senza passare da SKY, questo è vero.
 
ma su una cosa che massimo costa 16€...quando sconto pretendevate? e soprattutto di default solo xkè da tempo pagate sky...vi fanno uno sconto max del 38% prendetelo se vi serve alle loro condizioni
non discuto il prezzo in se, ma l'eventuale possibilità di disattivare/riattivare il pack, aderendo all'offerta sky-netflix.
se ciò non mi è permesso, allora rimango con netflix "slegato" a 12€ con l'utilità dell'app integrata.
 
Sono curioso di vedere cosa succederà quando si andrà a scegliere di guardare una serie direttamente da SkyQ dove magari io sono arrivato al terzo episodio e un altro in famiglia al quinto.

....dato che il Q è considerato come un dispositivo, credo proprio che ognuno ripartirà da dove ha lasciato....
 
Ma come sono alti? Il pacchetto che dici tu di 7,99 e solo un utenza e come scritto tu in SD, quelli che vende Sky sono due o 4 condivisioni e hd fino a 4k. E soni tutti scontati rispetto ai prezzi netflix, mah davvero non capisco cosa pretendete. Capisco chi non ha il pacchetto famiglia, però se lo si ha, si ha sempre uno sconto, che varia da 2 a ben 6 euro.

Cioè hai il sistema Sky q che va fino al 4k e poi ti guardi netflix in SD? Sky non vende il piano base apposta perché é solo SD.

Quoto a mille!!!! Certa gente vorrebbe tutto a 0€ e se ne risparmia 2 sono sempre pochi.........boh.......
 
Scusa, non ti seguo. Io ho SkyQ con il pack Famiglia. Non mi interessa il 4k, ma l'HD (ovviamente) e anche un dispositivo mi va bene. Netflix mi chiede 11,99 euro al mese per sodidsfare queste esigenze. Lo trovo caro. Quanto risparmierei se accettassi l'accordo Sky-Netflix da non utente Netflix, 2 euro/mese?

Nei piani netflix, non puoi avere l'HD con un solo dispositivo. Se vuoi un solo dispositivo, a 7,99 devi accontentarti dell'SD e questo piano non è previsto nel pacchetto intrattenimento plus.
 
Nei piani netflix, non puoi avere l'HD con un solo dispositivo. Se vuoi un solo dispositivo, a 7,99 devi accontentarti dell'SD e questo piano non è previsto nel pacchetto intrattenimento plus.

Guarda che è chiaro questo eh. Al di là dello sconto di SKY (2 euro ci possono stare) io trovo alti i prezzi di Netflix. Cosa non è chiaro adesso? Tu dirai, non farlo, e hai ragione. Non lo farò. Punto.
Se poi consideriamo il discorso condivisione tutto cambia, naturalmente...
 
Indietro
Alto Basso