• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Luglio non è primavera forse slittano a fine primavera...oppure lavori a Sky ...per me non cambia nulla cambia solo il telecomando...perché Sky non lo regala ...i media e nella prima conferenza hanno sempre detto in primavera....si vedrà

Fino al 20/06 è comunque primavera
 
Fino al 20/06 è comunque primavera

quando dicono in primavera, per esperienza da cliente, considerano sempre fine primavera quindi Luglio si considera primavera terminata.. e considerando che a Luglio sono sempre cambiati i listini sky, quindi ci troviamo con la tesi
 
quando dicono in primavera, per esperienza da cliente, considerano sempre fine primavera quindi Luglio si considera primavera terminata.. e considerando che a Luglio sono sempre cambiati i listini sky, quindi ci troviamo con la tesi

Luglio a casa mia non è primavera è estate.
 
sono termini da marketing. non ha nessun senso far uscire una novità di intrattenimento in italia dicendo estate xkè come ben sappiamo tutta l'italia e gli italiani vanno al mare per 4 mesi:eusa_wall:. ti sparano la primavera così c'è la nascita dei fiori, le rondini e netflix...xò attenti che a volte piove...perfetto. poi se ritardano solitamente si slitta nella nuova stagione televisiva dopo le solite vacanze di 4 mesi.
 
Ma per primavera intendono sempre fine primavera, quindi inizio estate

Piuttosto vi faccio notare che il listino sky uk ha ricevuto da poco un altro miglioramento, se dal 2016 hanno incluso nel pack cinema i cinema hd senza costi a parte di opzioni hd, ora anche sul pacco sport hanno incluso gli sport hd, in pratica ora in uk l’opzione hd chi la vuole la paga solo per vedere i canali base in hd, altrimenti senza scegliere opzione a parte hd vedi i canali base in sd e i pacchetti sport e cinema hanno già gli hd inclusi di quei rispettivi pacchetti sport o cinema.
Quindi la scelta che hanno fatto nel 2016 nel pacchetto cinema di includere i cinema HD, non era come sosteneva qualcuno che era stata fatta perché il cinema di sky in uk ha poco successo ma perché hanno capito che sul cinema non valeva più la pena pretendere costi stessa scelta fatta da poco sul pacco sport
In Italia ancora nessuna miglioria di listino
 
Ultima modifica:
Pure nel topic di Neflix di deve parlare di HD?!?!?

si stava parlando di cambio listino per il discorso netflix quindi in argomento rientrava aggiungere questa novità ricevuta sul listino uk da poco anche sul pacchetto sport, a te magari non interessa perchè non lo paghi per qualche promo o per qualche bug, ma a qualche altro come me potrebbe interessare, per come stanno trattando gli abbonati italiani cioè gli abbonati uk sono piu privilegiati rispetto a noi
 
Ultima modifica:
Ma per primavera intendono sempre fine primavera, quindi inizio estate

Piuttosto vi faccio notare che il listino sky uk ha ricevuto da poco un altro miglioramento, se dal 2016 hanno incluso nel pack cinema i cinema hd senza costi a parte di opzioni hd, ora anche sul pacco sport hanno incluso gli sport hd, in pratica ora in uk l’opzione hd chi la vuole la paga solo per vedere i canali base in hd, altrimenti senza scegliere opzione a parte hd vedi i canali base in sd e i pacchetti sport e cinema hanno già gli hd inclusi di quei rispettivi pacchetti sport o cinema.
Quindi la scelta che hanno fatto nel 2016 nel pacchetto cinema di includere i cinema HD, non era come sosteneva qualcuno che era stata fatta perché il cinema di sky in uk ha poco successo ma perché hanno capito che sul cinema non valeva più la pena pretendere costi stessa scelta fatta da poco sul pacco sport
In Italia ancora nessuna miglioria di listino

be ormai lo possono fare perche hanno inglobato il costo hd nel pacco sky q plus.
Li paghi lo stesso solo che hanno trasferito la somma da un servizio all'altro
 
Ma per primavera intendono sempre fine primavera, quindi inizio estate

Piuttosto vi faccio notare che il listino sky uk ha ricevuto da poco un altro miglioramento, se dal 2016 hanno incluso nel pack cinema i cinema hd senza costi a parte di opzioni hd, ora anche sul pacco sport hanno incluso gli sport hd, in pratica ora in uk l’opzione hd chi la vuole la paga solo per vedere i canali base in hd, altrimenti senza scegliere opzione a parte hd vedi i canali base in sd e i pacchetti sport e cinema hanno già gli hd inclusi di quei rispettivi pacchetti sport o cinema.
Quindi la scelta che hanno fatto nel 2016 nel pacchetto cinema di includere i cinema HD, non era come sosteneva qualcuno che era stata fatta perché il cinema di sky in uk ha poco successo ma perché hanno capito che sul cinema non valeva più la pena pretendere costi stessa scelta fatta da poco sul pacco sport
In Italia ancora nessuna miglioria di listino

Ma tu paghi a Sky UK o a Sky Italia?

Visto che sei in Italia paghi a Sky Italia e ti devi attenere al loro listino
 
be ormai lo possono fare perche hanno inglobato il costo hd nel pacco sky q plus.
Li paghi lo stesso solo che hanno trasferito la somma da un servizio all'altro

no loro pagano il multiroom a parte, che io sappia non hanno mai pagato canoni per il Q Plus, comunque il servizio netflix con sky di sicuro è un modo per cercare di mantenere fissa la quota abbonati da parte di sky ma di certo non basta anche un listino adeguato aiuta a far restare fissa la clientela
 
Ultima modifica:
no loro pagano il multiroom a parte, che io sappia non hanno mai pagato canoni per il Q Plus, comunque il servizio netflix con sky di sicuro è un modo per mantenere fissa la quota abbonati da parte di sky

io parlo di un'eventuale applicazione in italia
 
Mi hanno offerto e io ho accettato il pacchetto Sky Cinema a 3,90€ per 18 mesi con incluso Netflix nell'offerta appena arriverà, ma la signorina al telefono mi ha fatto capire che manca veramente pochissimo, credo quindi che sia questione di settimane...
 
Mi hanno offerto e io ho accettato il pacchetto Sky Cinema a 3,90€ per 18 mesi con incluso Netflix nell'offerta appena arriverà, ma la signorina al telefono mi ha fatto capire che manca veramente pochissimo, credo quindi che sia questione di settimane...

Ottima offerta. Quindi a quanto pare dovremmo attenderci la campagna promozionale a brevissimo.
 
Mi hanno offerto e io ho accettato il pacchetto Sky Cinema a 3,90€ per 18 mesi con incluso Netflix nell'offerta appena arriverà, ma la signorina al telefono mi ha fatto capire che manca veramente pochissimo, credo quindi che sia questione di settimane...

sai mica qual è il prezzo pieno del pacchetto sky cinema + netflix che ti hanno proposto scontato per 18 mesi ? tipo ti avrà detto 3,90 anziché XX ?

comunque netflix te lo hanno praticamente regalato, considerando che sky cinema il valore di pacchetto è realmente proprio 3,90 considerando che paghiamo il pacchetto base inutile 21 euro buttati
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso