• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Per quanto mi riguarda, al 99%, userò semplicemente l'app di Netflix da sky q per comodità. Anche perché l'abbonamento a Netflix lo uso 8/9 mesi l'anno(per dire, ora ho disdettato e riprenderò a luglio per poi dare disdetta ad agosto e riprendere a settembre o ottobre)
Quindi spero arrivi in fretta più che altro per la comodità di usare tutto con un unico telecomando e decoder. E anche perché sulla mia tv l'app di netflix fa abbastanza schifo :D
 
riespetto alla qualita' e numero di canali inglesi?

il Regno Unito ha aumentato la qualità dei canali cinema ad esempio, e mi sembra anche sport, solo noi e la germania stiamo molto indietro come listino, ma anche tu sei del parere che a luglio con netflix cambieranno listino ?
 
Credo che qualcosa si stia muovendo. Da ieri sera l'app Netflix sul mio smartphone per la prima volta "vede" il mio Sky Q (com'era per YouTube per i non tester prima dell'arrivo ufficiale dell'app). Tuttavia non vi si accede. Work in progress, insomma.
 
il Regno Unito ha aumentato la qualità dei canali cinema ad esempio, e mi sembra anche sport, solo noi e la germania stiamo molto indietro come listino, ma anche tu sei del parere che a luglio con netflix cambieranno listino ?

bha i presupposti ci sono tutti per una rimodulazione dei pacchetti e dei prezzi, i sondaggi sono stati fatti
 
bha i presupposti ci sono tutti per una rimodulazione dei pacchetti e dei prezzi, i sondaggi sono stati fatti

diciamo che sondaggi sui pacchetti sono capitati anche l'anno scorso o due anni fa, ma alla fine non cambiarono nulla, forse per il risultato negativo di quei sondaggi
 
Credo che qualcosa si stia muovendo. Da ieri sera l'app Netflix sul mio smartphone per la prima volta "vede" il mio Sky Q (com'era per YouTube per i non tester prima dell'arrivo ufficiale dell'app). Tuttavia non vi si accede. Work in progress, insomma.
Ciao, vorrei provare anche io, come hai fatto ?
 
Ciao, vorrei provare anche io, come hai fatto ?
Guarda che non succede nulla eh...
Comunque per soddisfare la tua curiosità devi aprire l'app e cliccare sul simbolo del cast. Si aprirà l'elenco dei dispositivi vicini sui quali puoi aprire l'app. Fino a ieri c'era solo la smart TV ora evidenziato anche lo sky Q anche se selezionando come detto non succede nulla
 
Guarda che non succede nulla eh...
Comunque per soddisfare la tua curiosità devi aprire l'app e cliccare sul simbolo del cast. Si aprirà l'elenco dei dispositivi vicini sui quali puoi aprire l'app. Fino a ieri c'era solo la smart TV ora evidenziato anche lo sky Q anche se selezionando come detto non succede nulla
Fatto , lo so che non succeda nulla, , se lo Sky Q lo vede allora significa che dovremmo esserci, quando fu per l'app YouTube dopo un po'arrivò
 
Scusate se faccio qui questa domanda ma non ho ricevuto risposte nella sezione reconnection.
Ho ricevuto un'offerta di riconnessione da SKY con sconto del 50% che non prevede il cambio dello sky my hd con lo sky q.
Volevo sapere se prendendo successivamente lo sky Q, mi cambia la durata dell'abbonamento. Leggevo da qualche parte che è previsto un vincolo di 18 mesi. In tal caso mi troverei a pagare 6 mesi senza promozioni sui pacchetti.
 
Esatto. Comunque è un argomento trattato molte volte in quel topic. Rileggi sempre un po' di pagine arretrate prima di postare domande nuove :)
 
Credo che qualcosa si stia muovendo. Da ieri sera l'app Netflix sul mio smartphone per la prima volta "vede" il mio Sky Q (com'era per YouTube per i non tester prima dell'arrivo ufficiale dell'app). Tuttavia non vi si accede. Work in progress, insomma.
Io non vedo nulla.
 
Ti riferisci al mio quesito ?

La durata dell'abbonamento viene allungata a 18 mesi da quando viene installato lo sky q ?

Esatto. Comunque è un argomento trattato molte volte in quel topic. Rileggi sempre un po' di pagine arretrate prima di postare domande nuove :)
 
Io non vedo nulla.
79d3299d18ad5566a8bd7e1f3a67acdf.jpg
 
Indietro
Alto Basso