• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Se Caspio ha detto che parte a luglio significa che a oggi questa è la data. Se poi domani cambiamo idea non può avere la sfera di cristallo :)
Chi ha detto ufficiale, non lui, ha sbagliato termine
Ma è un commerciale, dirigente, tecnico? Cambia molto anche su quello che possiamo comunicargli
 
L'unica fonte ufficiale è che dal 2 luglio partiranno i nuovi listini di Sky (uguali, aumentati o diminuiti, non si sa).
Che sarà colta questo evento per presentare Netflix, si vedrà. :icon_bounce:
 
L'unica fonte ufficiale è che dal 2 luglio partiranno i nuovi listini di Sky (uguali, aumentati o diminuiti, non si sa).
Che sarà colta questo evento per presentare Netflix, si vedrà. :icon_bounce:

Pur confidando nella attendibilità di quanto scritto qualche post fa usiamo il termine "verosimile" anziché "ufficiale" :)
 
13 anni la media di un messaggio al giorno
PS se è questo che volevi sapere

Perciò sai che quando dice qualcosa Caspio arriva puntualmente . E che l’ufficialita’ arriva quasi sempre il giorno stesso o il giorno prima su Sky.
 
No semplicemente è da sempre che Sky cambia i listini ogni 1* luglio.
https://www.sky.it/content/dam/static/pdf/sky/listino-prezzi.pdf

:evil5:

Non proprio ogni 1 luglio ma ogni tot anni, la cosa strana è che due mesi prima di cambiare i listini, hanno cambiato modo e impaginazione della presentazione della loro offerta sul pdf del listino prezzi, non lo hanno fatto da anni questo cambiamento e si sono decisi solo ora che ormai "starebbe" per arrivare un nuovo listino, sono terribili e strani non riesco a capirli sinceramente

o questa impaginazione cambiata solo adesso, fa capire che non ci sarà un nuovo listino e quindi si sono decisi solo di aggiornare l'impaginazione e la grafica del pdf, oppure sono veramente strani
 
Ultima modifica:
guardando il listino mi sbaglio ho hanno diminuito di altri 100 euro la soundbox?
 
Premettendo che in UK, SkyBoxSets non lo danno compreso, è possibile attivare al costo di 12£ (Ultimate On Demand) = SkyBoxSets + Netflix.
Nelle FAQ si legge:
COME FUNZIONA ULTIMATE ON DEMAND SE HO GIA' NETFLIX?
-You can easily link your Netflix account to Ultimate On Demand, keeping your profiles, when you activate Netflix with Ultimate On Demand.
-If you have a Netflix Premium account, add Sky Q experience to continue watching Netflix across 4 devices at the same time in Ultra HD.
-If you have Netflix but not Ultimate On Demand, sign into Netflix App within the Apps section on Q Home using your Netflix account details (Netflix account e-mail address and password).


In grosso modo:
- Netflix con Sky prevederà comunque i profili (così da non influenzare le preferenze tra gli stessi utenti di netflix)
- E' possibile importare i profili da un account esistente
- E' possibile attivarsi netflix per i fatti propri
Quello che non è chiaro, è il secondo punto. Lascia (vbb a noi italiani) il dubbio se l'account "con Sky" abbia il multischermo con 4 visioni contemporanee o meno.
 
Stasera ho ricevuto una mail per partecipare ad un sondaggio.

La mail sul quale abbiamo ricevuto il sondaggio era quella collegata al secondo abbonamento che abbiamo, che al momento ha un MySky, quindi mi si chiede se sarei disposto a passare a Sky Q, con eventualmente delle offerte che comprendano Netflix.

Visto che qualche giorno fa avevo visto una discussione, successivamente chiusa, e dato che nella mia mail non mi si parlava di una segretezza tale da rischiare chissà che, io vi metto un link per poi magari cominciare a ragionare assieme.

Se i moderatori ritengono di eliminare il link, rimango alla loro decisione...

https://imgur.com/gallery/f8URHSm

Non ho fotografato tutto il sondaggio, le prime domande mi chiedevano se conoscevo altri servizi streaming e quali avevo, anche diversi da Netflix, prima di queste foto che vi ho messo, mi chiedeva se avevo Netflix da solo o in condivisione e se era intestato a me o altri, insomma domande generiche, ho postato le foto riguardanti la parte che credo ci interessa di di più. In nessuna parte del sondaggio però mi si parlava di clausole di vincoli tipo 18 mesi. da come ho svolto il sondaggio manterranno la possibilità di avere 4 utenze, non vincolate a dispositivo sotto un unico tetto, ma semplicemente offerte commerciali unendo le due offerte, da pagare nella fattura Sky.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso