• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Neanche io vedevo la data, quindi il 9 ottobre usciranno i nuovi prezzi di listino o l'applicazione nello skyq?
 
Bè sì, sicuramente se vuoi Netflix ci sarà da sborsare qualcosa in più!
Vediamo i prezzi, se magari fanno qualche promo per chi è cliente da tot anni ecc..
 
Ok grazie, quindi ci sarà la possibilità di aggiungere diciamo un nuovo pack denominato "intrattenimento plus".
Bisogna vedere che intenzione hanno con gli abbonati che hanno il pack famiglia.
O lasciano tutto per com'è ora continuando a pagare l'importo del pack famiglia o potrebbe essere rimodulato con con aggiunta di " intrattenimento plus" che comprende anche netiflix e costerà naturalmente più dei 5,40 del pack famiglia.

Credo che sia anche giusto però bisogna vedere se conviene attivarlo o usare netflix con la sola applicazione dello Sky Q.
Io ad esempio con Netflix ho attivo il profilo da 11,99 con visione su 2 dispositivi col solo HD.
Vediamo che prezzi propongono.
 
il punto focale sarà proprio capire quanto costerà netflix su sky q, rispetto all'abbonamento a netflix tradizionale. Io, ad esempio, ho il profilo hd da 11,99€/mese che attivo per circa 10 mesi all'anno. Dovrò farmi bene i conti per capire se e quanto si risparmia facendo tutto tramite sky.
Se non erro poi in UK questo pacchetto lo puoi disdire ogni mese, potrebbero replicare la stessa cosa anche da noi. Anche perchè se aderire al pacchetto con netflix ti vincola per un tot di tempo ha poco senso, viene meno una delle cose più apprezzate di netflix ovvero la possibilità di disdire e riattivare quando si vuole. Anche l'offerta sky-dazn a 7,99€/mese la puoi disdire di mese in mese, quindi spero facciano la stessa cosa con netflix
 
il punto focale sarà proprio capire quanto costerà netflix su sky q, rispetto all'abbonamento a netflix tradizionale. Io, ad esempio, ho il profilo hd da 11,99€/mese che attivo per circa 10 mesi all'anno. Dovrò farmi bene i conti per capire se e quanto si risparmia facendo tutto tramite sky.
Se non erro poi in UK questo pacchetto lo puoi disdire ogni mese, potrebbero replicare la stessa cosa anche da noi. Anche perchè se aderire al pacchetto con netflix ti vincola per un tot di tempo ha poco senso, viene meno una delle cose più apprezzate di netflix ovvero la possibilità di disdire e riattivare quando si vuole. Anche l'offerta sky-dazn a 7,99€/mese la puoi disdire di mese in mese, quindi spero facciano la stessa cosa con netflix
Attenzione però. L'abbonamento dazn costa attualmente 7.99, ma non è detto che abbia lo stesso costo se lo vai a riattivare dopo averlo sospeso.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Attenzione però. L'abbonamento dazn costa attualmente 7.99, ma non è detto che abbia lo stesso costo se lo vai a riattivare dopo averlo sospeso.

anche questo in effetti è vero. Vediamo come imposteranno il tutto, però mi auguro non ci siano vincoli particolari(del tipo, ti do netflix per un anno a prezzo scontato e quindi per 12 mesi non puoi modificare il tuo abbonamento)
 
anche questo in effetti è vero. Vediamo come imposteranno il tutto, però mi auguro non ci siano vincoli particolari(del tipo, ti do netflix per un anno a prezzo scontato e quindi per 12 mesi non puoi modificare il tuo abbonamento)
Attendiamo, fatto sta che non credo che esisterà il pacchetto con il solo Netflix e questo comporterà comunque rinunciare a qualcosa che attualmente giá possiedi. Nella peggiore delle ipotesi si potrà proseguire ad utilizzare Netflix con l'app ed il proprio abbonamento con skyq, senza aderire per forza all'offerta di sky
 
Da un utente in un altro thread.

NON posso verificare io. Provate voi.

"Ai clienti SkyQ. Provate a cliccare il tasto cerca e scrivete Breaking Bad(esempio). Nella ricerca vi farà selezionare la ricerca sul catalogo Netflix e cliccando sul risultato si aprirà l’app di netflix, perfettamente funzionante. Non ha il supporto al 4K Dolby vision o HDR, non spunta. Massimo HD. Questa è l’attuale scappatoia per usare Netflix"


È di un utente sky fibra che non hanno il 4K. Noi (utenti sat) dovremmo averlo senza problemi in toeria.
 
Da un utente in un altro thread.

NON posso verificare io. Provate voi.

"Ai clienti SkyQ. Provate a cliccare il tasto cerca e scrivete Breaking Bad(esempio). Nella ricerca vi farà selezionare la ricerca sul catalogo Netflix e cliccando sul risultato si aprirà l’app di netflix, perfettamente funzionante. Non ha il supporto al 4K Dolby vision o HDR, non spunta. Massimo HD. Questa è l’attuale scappatoia per usare Netflix"


È di un utente sky fibra che non hanno il 4K. Noi (utenti sat) dovremmo averlo senza problemi in toeria.
Vallo a trovare un contenuto di netflix
Staranno iniziando a inserire contenuti di netflix ma sono nascosti come è successo con i film di premium.
 
Indietro
Alto Basso