• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Da un utente in un altro thread.

NON posso verificare io. Provate voi.

"Ai clienti SkyQ. Provate a cliccare il tasto cerca e scrivete Breaking Bad(esempio). Nella ricerca vi farà selezionare la ricerca sul catalogo Netflix e cliccando sul risultato si aprirà l’app di netflix, perfettamente funzionante. Non ha il supporto al 4K Dolby vision o HDR, non spunta. Massimo HD. Questa è l’attuale scappatoia per usare Netflix"


È di un utente sky fibra che non hanno il 4K. Noi (utenti sat) dovremmo averlo senza problemi in toeria.

non funge
 
Quindi li stanno iniziando a inserire e li possono vedere in modo diciamo nascosto solo gli abbonati fibra con il mysky hd aggiornato a sky Q.
 
Sarebbe interessante sapere se l'utente con Sky fibra ha trovato solo quell'evento o era solo un esempio come riportato del post.
 
Eventuali nuovi clienti sarebbero invogliati a fare sia Sky che Netflix se ci fosse un’offerta congiunta a prezzo ribassato...
 
Se dovessi spendere 5-6€ in più, anche legati in tutto e per tutto all'abbonamento Sky credo che lo aggiungerei. Però non mi devono rompere con l'aprire una app a parteo cose del genere. Se è una sezione (o direttamente tutto insieme) dell'ondemand Sky lo faccio volentieri. Se invece devo fare entro ed esci lascio perdere. Poi ognuno ha i suoi gusti :)
 
ma chi ha lo sky q fibra ??? qualcuno ha provato se funge veramente?

Io sto aspettando ancora l'aggiornamento software per Sky Q Fibra (ho ancora l'interfaccia MySky) :icon_rolleyes:, altri utenti Fibra hanno già ricevuto l'aggiornamento (Sky ha tempo entro dicembre per rilasciare il sw a tutti stando alle comunicazioni arrivate nelle scorse settimane) o sono ancora tester Sky Q Fibra.
 
Io sto aspettando ancora l'aggiornamento software per Sky Q Fibra (ho ancora l'interfaccia MySky) :icon_rolleyes:, altri utenti Fibra hanno già ricevuto l'aggiornamento o sono ancora tester Sky Q Fibra.

ok, che non sia da aggiornare alla 101 il platinum sta settimana come i mini
 
ehi, dark! quanto tempo...

p.s. e che ti aspettavi da sky? che ti facessero pagare di meno? :eusa_whistle: :icon_twisted:
Ricordi il finale di independence day
Sono tornatoooooooo 🤣🤣🤣
Cmq da Sky mi aspetto questo.e altro
Come quella schifezza di decoder q 😂
Cmq se tolgono Sky famiglia come si dice potrebbero dare Netflix aggiungendo qualcosina.tipo 4 euro.al.mese
 
Su tecnogazzetta c'è un articolo dove parla come possibile data di lancio il 09/10.
 
Lo scrivo col beneficio del dubbio dato che mi è stato riferito dal sevizio clienti di Sky.
Mi è stato riferito che il 9 di ottobre partirà l'offerta di netflix e come requisito per integrare netflix ci deve essere attivo il pack famiglia(mi sembra strano) e che netflix verrà attivato come opzione sull'abbonamento in versione standard o premiun se non ricordo male e sicuramente a costi inferiori rispetto al classico netflix.
Si potrà disdire quando si vuole, non inciderà sull'abbonamento come date di scadenze eccc, che si dovrà attivare tramite Sky Q e se si toglie si continuerà a pagare la stessa cifra che si pagava prima di attivarlo.
Sinceramente mi sembra strano che bisogna avere il pack famiglia attivo dato che si vocifera che verrà eliminato.
La verità la sapremo non prima del 9 ottobre
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso