• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

se inglobano tv e famiglia insieme ( allo stesso prezzo di adesso 16 ,20 ) e propongono il nuovo pacchetto intrattenimento+ ( boxset+netflix) che mi interessa ( non so a te ) con un prezzo scontato io direi di si
sono supposizioni, domani valuto il da farsi.
Io adesso pago skytv e sistemaq , quindi sono libero di scegliere cosa mi conviene

Io attualmente ho SKYtv + Sport + Calcio + SKYQ Platinum. Se facessero un accorpamento dei pacchetti tv e famiglia sarebbe ottimo. Anche a me interessa intrattenimento + (boxset+netflix) guardo tante serie su SKY
 
Io non vedevo l'ora di togliere il pack famiglia, però se davvero ci saranno promo particolari per chi ha il pack allora me lo tengo volentieri!
A questo punto credo davvero che domani sapremo qualcosa di concreto!
 
oh felice che si saprà qualcosa prima del 9, in modo da poter scegliere cosa fare, visto che netflix ha qualche variante di tipo di abbonamenti rispetto a dazn. lato sky sarebbe giusto come detto da qualcuno l’unione di famiglia e tv, visto che si sono persi dei canali sul pacchetto tv si “riguadagnano” dal pacchetto famiglia(in pochi ricordano che i canali premium fanno parte di questo ad esempio). per quello che mi riguarda con tutti i pacchetti spero bastino 5/7 euro per aggiungere netflix e grazie a sky q con i mini sarebbe veramente tanta roba
 
Neanche io l'ho vista e sentita, sicuramente dopo la fine della partita lo dirà di nuovo.
 
Quindi dobbiamo aspettare oggi pomeriggio, speravo di trovare la sorpresa già stamattina :D
 
Bene......almeno evitiamo pagine e pagine di gente che fa supposizioni fantascientifiche :D

si ciao.....figurati....ci sono almeno 5/6 ore per fare supposizioni fantastiche..... la più quotata sarà : tutto gratis per chi ha tutti i pacchetti e in più una Lamborghini Aventador in omaggio
 
si ciao.....figurati....ci sono almeno 5/6 ore per fare supposizioni fantastiche..... la più quotata sarà : tutto gratis per chi ha tutti i pacchetti e in più una Lamborghini Aventador in omaggio

:D e un viaggio per 2, di una settimana in Lapponia per ringraziare babbo natale!!!! :D :D
 
Indietro
Alto Basso