• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Non so,ho la sensazione che con netflix il 4k non sarà presente sullo Sky Q.
Spero di essere smentito.
 
Non so,ho la sensazione che con netflix il 4k non sarà presente sullo Sky Q.
Spero di essere smentito.

Se caricheranno anche solo l'app, e hai un piano premium, lo avrai di sicuro....a meno che non hai lo Sky Q fibra che non lo supporta.....
 
Se caricheranno anche solo l'app, e hai un piano premium, lo avrai di sicuro....a meno che non hai lo Sky Q fibra che non lo supporta.....

Che il 4K Netflix non possa essere utilizzato sugli Sky q per questioni tecniche è assodato, ma non vendere l’opzione 4 condivisioni e 4K sarebbe secondo me folle. È vero che si possono fare tutti gli accordi che si vuole, però non stanno vendendo un canale sat Netflix, ma un abbonamento Netflix regolare, che al di là dell’acquisto tramite Sky, comunque potrebbe essere sfruttato come si fa per DAZN al di fuori di Sky Q, quindi sarebbe comunque limitante, vendi Netflix a dei Clienti che hanno una predisposizione di televisioni al 4K e poi non gli vendi l’opzione? Mi sembra strano...
 
Che il 4K Netflix non possa essere utilizzato sugli Sky q per questioni tecniche è assodato, ma non vendere l’opzione 4 condivisioni e 4K sarebbe secondo me folle. È vero che si possono fare tutti gli accordi che si vuole, però non stanno vendendo un canale sat Netflix, ma un abbonamento Netflix regolare, che al di là dell’acquisto tramite Sky, comunque potrebbe essere sfruttato come si fa per DAZN al di fuori di Sky Q, quindi sarebbe comunque limitante, vendi Netflix a dei Clienti che hanno una predisposizione di televisioni al 4K e poi non gli vendi l’opzione? Mi sembra strano...

No, quello che intendo io è che accorperanno Netflix ad uno dei pacchetti esistenti mantenendo il loro concetto OTT, pertanto dispositivi + app nello sky Q.
 
Ma per chi non ha Netflix è possibile avere un mese di prova o no?

il mese di prova puoi farlo dal sito di netflix poi lo togli.

DAZN è gratis, cosa c'è di esagerato? Non possono fare lo stesso con Netflix? Figli e figliastri?

è parecchio diverso il panorama/costi tra calcio e serietv in italia, se fossimo in un paese a cui non interessa il calcio allora avrebbero dato lo stesso trattamento. inoltre mentre sky aveva interesse a far vedere "tutto" del calcio, non ha interesse a far vedere TUTTE le serietv che vanno a gusti e non ci sono le tifoserie delle serie prodotte dall'autore x o y. allo stesso modo netflix non ha interesse improrogabile di regalarsi a una piattaforma concorrente soprattutto quando questa qualche anno fa ci ha spalato un bel po' di M sopra con la faccenda house of cards e anche altro. esiste l'accordo solo xkp adesso sky è europea altrimenti coi trascorsi recenti in italia lo vedevamo col binocolo.

Già questa cosa, che non sapevo, dovrebbe essere vietata in partenza

non ci addentriamo in questioni finanziarie...fanno così nei limiti delle leggi che esistono e lo fanno ovunque e moltissimi giganti del web xkè nessuno ha pensato o voluto pensare ad arginarli. tutti pagano un'inezia di tasse in paesi con tassazione agevolata ma vendono in tutto il mondo in luoghi con iva al 30% e allo zero...e poi l'iva sarebbe solo UNA cosa, le tasse da pagare per un azienda sono ben altre. e gli aumenti vengono fatti per "prepararsi" a queste eventualità
 
Secondo me ci saranno diversi prezzi, e sopratutto questo teorico 7 euro a che abbonamento netflix corrisponde e che vincoli ci saranno. Alla fine ai più interessa quello 4K che si condivide... Netflix ha logiche diverse da DAZN, quindi se fosse quello base fai un accordo con Sky per scontarlo di 99 centesimi? Mah! Intanto a Netflix è sotto indagine per evasione totale delle tasse in Italia, operazione complessa in quanto Netflix non ha sedi ne dipendenti ne infrastrutture in Italia, però commercializza.

Più che complessa...
 
Ma l'annuncio sarà solo su Netflix o anche una riorganizzazione dei listini?
 
non ci addentriamo in questioni finanziarie...fanno così nei limiti delle leggi che esistono e lo fanno ovunque e moltissimi giganti del web xkè nessuno ha pensato o voluto pensare ad arginarli. tutti pagano un'inezia di tasse in paesi con tassazione agevolata ma vendono in tutto il mondo in luoghi con iva al 30% e allo zero...e poi l'iva sarebbe solo UNA cosa, le tasse da pagare per un azienda sono ben altre. e gli aumenti vengono fatti per "prepararsi" a queste eventualità

Siamo OT, ma come scritto sono due casi diversi, con Netflix come caso quasi del tutto unico. E la cosa interessante è proprio come andrà a finire. Tutti i giganti che intendi del web hanno sedi, infrastrutture e dipendenti in Italia (pochi o tanti che siano), poi che cerchino di pagare meno è un’altro discorso. Il caso Netflix invece è particolare e unico, proprio non hanno niente in Italia, e su base teorica non avendo nulla in Italia a norma se la scampano, tant’è che se hai letto qualche articolo, si sta tentando comunque di far passare il tutto sul fatto che se anche non ha nulla, utilizza infrastrutture di terzi (pagandole regolarmente) in maniera permanente.

chiedo scusa ancora per l’OT, per noi la
Notizia è interessante perché chiaro
Che si dovesse arrivare a sanzioni e cominciasse a dover pagare tasse anche in Italia, questo potrebbe avere una ripercussione sui prezzi agli abbonati.
 
Che si dovesse arrivare a sanzioni e cominciasse a dover pagare tasse anche in Italia, questo potrebbe avere una ripercussione sui prezzi agli abbonati.

diciamo che è "già calcolato" nel senso che non è che godiamo di un listino agevolato xkè in italia non pagano nulla come non credo che amazon lussemburgo costi meno che altrove e nemmeno vedo grossissimi divari di prodotti tipo apple a parte le tasse come iva xkè appunto il prezzo non lo fa solo la tassazione.
allo stesso modo se in futuro dovessero tassare netflix o chiunque altro se volgiono rimanere in italia non faranno certo un raddoppio del listino xkè devono pagare le tasse ma sarà il solito ritocchino calcolato. anche xkè lo sanno che tirando troppo la corda poi si spezza. quindi ipoteticamente se da domani partono a pagare le tasse non è che arriva l'aumento di 5€ per pagare le tasse...sanno benissimo che ci sarebbe la fuga di massa e sparirebbero anche quei 3 gatti che veramente pagano per un accesso invece della grande diffusione dello share
 
Non facciamo confusione inutilmente, ragazzi. A volte le battute possono essere prese per notizie vere e così si fa andare fuori tema la discussione :)
 
Sky porta Netflix su Sky Q

Ragazzi e dai su non ci scherzate dovesse succedere veramente lo slittamento io fino a quando non vedo la app anche se ancora non funziona io non ci credo che arriva il 9 ...
 
Intanto in homepage hanno messo l'annuncio dell'arrivo dal 9 Ottobre
 
Indietro
Alto Basso