• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Satellitare con IPTV

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.402
Località
Provincia di Napoli
Ciao.Avevo pensato di prendere un decoder satellitare con iptv..,non interessa digitale terrestre.ho letto e visto su youtube che i Zgemma sono molto buoni.cosa ne dite?quale sarebbe il migliore?non interessa il prezzo,vorrei solo un prodotto ottimo e che ci possa fare un mondo di cose.ed installare molte applicazioni..
i canali satellitari sono la prima cosa importante per me!se c'è poi tivusat..insomma uno completo.
consigli?vi prego potete aiutarmi?
grazie come sempre.
 
Ciao Giacomo, ti consiglio un Dinobot perche sono gli unici ricevitori funzionanti con il Hi-Silicon Chipset. Il distributore ufficiale Europeo e la Satonline. Ho avuto tanti ricevitori ma con questo sono contentissimo. Non so se qui si possono inserire i link: ---
Ho saputo che che finche hanno un trovato un distributore per l'Italia, mandano i prodotti pure a i finali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Giacomo, ti consiglio un Dinobot perche sono gli unici ricevitori funzionanti con il Hi-Silicon Chipset. Il distributore ufficiale Europeo e la Satonline. Ho avuto tanti ricevitori ma con questo sono contentissimo. Non so se qui si possono inserire i link: ---
Ho saputo che che finche hanno un trovato un distributore per l'Italia, mandano i prodotti pure a i finali.

Ciao grazie per la risposta,
oramai ho risolto.ho provato vari decoder e box,ma alla fine mi trovo molto bene con la smart tv,completa e tutto in uno!
grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso