• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tnt sat senza i canali tf1

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Ho notato che su tnt sat non vi sono più i canali del gruppo tf1!ne sapete qualcosa....su bis tf1 funziona?
 
Purtroppo sì, ci sono delle novità...
TF1 ha chiesto un corrispettivo economico per la trasmissione dei propri canali a tutti gli operatori francesi...Canal+ ha risposto picche e dal 1 marzo i canali non sono più visibili nemmeno su TNT Sat...
 
Più o meno come Mediaset quando lo chiese a Sky?
Peccato, e pensavo anche che fossero più avanti rispetto a noi.
 
quindi rimane solo fransat per vedere tf1?
 
Non saprei, da quello che ho letto nessuno parla di Bis, quindi al momento dovrebbe rimanere... :eusa_think:
 
Più o meno come Mediaset quando lo chiese a Sky?
Peccato, e pensavo anche che fossero più avanti rispetto a noi.

Be no.. assolutamente no.
Nel caso di Mediaset erano semplici canali in chiaro e criptati all’occorrenza su Sky.
Qui si trattava proprio di decodificare un canale criptato 24h/24 ...
Direi che le cose siano completamente diverse
 
Ci sono novità: pare che dalla serata i canali TF1 ritorneranno su TNT Sat e Canal, in seguito a un intervento del CSA e del Ministero della Cultura ;-)
 
Mi ha confuso perché stranamente i canali pubblici francesi non partono dall'1, ma dal 2! :D
 
Un tempo c'era "Antenne 1", ma è stato privatizzato già nei lontani anni '80 divenendo - appunto - TF1!
Anche TMC benché sia la "TV Nazionale" del Principato di Monaco è privata quella credo lo sia sempre stata però...
 
Un tempo c'era "Antenne 1", ma è stato privatizzato già nei lontani anni '80 divenendo - appunto - TF1!
Anche TMC benché sia la "TV Nazionale" del Principato di Monaco è privata quella credo lo sia sempre stata però...
Sì dovrebbe essere così...tra l'altro ormai TMC non ha quasi più nulla di monegasco...
Per il Principato l'unico canale vero e proprio rimasto dovrebbe essere il canale locale Monaco Info...
 
Intanto nei giorni di proteste ed oscuramento sulla piattaforma di Canal Plus e quindi tnt Sat tf1 ha perso il 12% del suo normale ascolto...
 
Un tempo c'era "Antenne 1", ma è stato privatizzato già nei lontani anni '80 divenendo - appunto - TF1!
Anche TMC benché sia la "TV Nazionale" del Principato di Monaco è privata quella credo lo sia sempre stata però...

Per la precisione, TF1 all'inizio si chiamava ORTF. Non si è mai chiamata Antenne 1.
E' stata privatizzata nel 1987.

Al tempo, in Francia c'erano 3 canali: TF1, Antenne 2 e FR3.
Antenne 2 è diventata France 2, mentre FR3 fu ribattizzata France 3.
 
Indietro
Alto Basso