• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple, conferma l'abbandono del cloud di Microsoft

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
Cupertino prepara una spiacevole sorpresa per gli utenti poco avvezzi all'aggiornamento continuo del loro hardware, mentre altrove conferma l'abbandono del cloud di Microsoft e il passaggio a quello del rivale Google

Dettagli
 
titolo casuale e un certo astio di fondo...

riassunto:
apple non supporterà più un dispositivo del 2007
apple non supporterà più itunes su windowsXP e Vista (2001 e 2007)
apple ha messo i dati sul cloud gestito da google e amazon e ha lasciato quelli di microsoft

non vedo obsolescenze programmate (poi ci si lamenta se la privacy è violata su pc di 20 anni fa) e strane diatribe visto che i più grandi cloud a cui apple può attingere sono quelli. google nemica? se fosse vera nemica non gli farebbe nemmeno avere le app su appstore
 
titolo casuale e un certo astio di fondo...

riassunto:
apple non supporterà più un dispositivo del 2007
apple non supporterà più itunes su windowsXP e Vista (2001 e 2007)
apple ha messo i dati sul cloud gestito da google e amazon e ha lasciato quelli di microsoft

non vedo obsolescenze programmate (poi ci si lamenta se la privacy è violata su pc di 20 anni fa) e strane diatribe visto che i più grandi cloud a cui apple può attingere sono quelli. google nemica? se fosse vera nemica non gli farebbe nemmeno avere le app su appstore

Esattamente quello che ho pensato io...titolo palesemente acchiappaclick...

Che bella la disinformazione... :D
 
Io non acchiappo niente :D

Comunque qui ho modificato il titolo :)
 
Io non acchiappo niente :D

Comunque qui ho modificato il titolo :)

no è chi ha fatto l'articolo che forse voleva acchiappare. di certo non sa essere imparziale, si vede dai termini che usa per delle banali questioni tecniche.

scusate ma forse apple e microsoft sono stati negli anni ben + nemici di apple e google. apple non sfida android, ma si contendono il mercato smartphone, apple versa soldi a google per i suoi servizi e persino per avere google come motore di ricerca predefinito.

ultimamente ci sono i soliti colossi che hanno servizi simili...allora anche apple è in lotta con amazon xkè con prime video e prima ancora coi books vendeva roba che ora vende anche apple...

sono accordi che noi non concepiamo visto che non siamo bravi a mettersi d'accordo in un condominio su dove mettere i cassoni della differenziata (troppo al sole, troppo al buio, troppo vicini alle case, troppo lontane, troppo esposte agli esterni, troppo nascosti, li prende un posto auto che a mezzogiorno tra il 10 luglio e il 24 agosto è all'ombra mentre io sono in pausa pranzo...

tornando all'articolo:

-non disconnette nulla ma finisce il supporto di prodotti già definiti obsoleti dall'azienda e che non ricevono + aggiornamenti di sicurezza (anche il metodo di interfacciarsi con itunes è cambiato
-il server era già di altri visto che apple non ne ha, prima erano su server microsoft ora va da "altri altri"amazon e google.

ps ci mancava che mettesse nel calderone il fatto che i dati andavano in cina(che è un'altra faccenda visto che per le leggi cinesi, i dati degli utenti cinesi dovono rimanere su server cinesi...perchè non si fidano, e perchè non è che sia una nazione così libera e pacifica, quindi li vogliono controllare, come a noi non ci piace che i nostri dati vengano gestiti da callcenter albanesi
 
Indietro
Alto Basso