• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Buongiorno. Ho appena visto che è disponibile il nuovo aggiornamento per la serie KS8000 Samsung. Qualcuno l'ha già installato che novità contiene? - Upgrade*File(USB*type)*ver 1241.5*(MULTILINGUA): All Windows/OS 2019-09-24.
Scusa ma non lo trovo, dove l'hai visto?
 
Ciao a tutti, ho un problema in linea con il treath che spero qualcuno possa consigliarmi come risolvere: ho preso da poco Sky Q Black, dopo l’estate è stato accoppiato a TV Philips 43pus6503.
Il problema è il fantomatico errore uh020, in pratica problemi di riconoscimento tra decoder e TV per il 4K HDR riesco a impostare il 4K in 8 bit e quando vedo una trasmissione in 4K il TV mi segnala la presenza di HDR (anche se potrebbe essere un messaggio standard); ma spesso ci sono “problemi di comunicazione” schermo nero per alcuni secondi e a volte va via l’audio per uno o due secondi.
La TV è impostata in Ultra HD sulla porta HDMI2 (sulla 1 c’è l’ARC che uso per la soudbar).
Potrebbe essere colpa del cavo? Ne ho preso uno economico sull’amazzone, in teoria 2.0b ma nella descrizione c’è scritto 30Hz 😑.
Scusate per la lunghezza ma almeno evito domande da parte vostra a cui posso rispondere in anticipo 🙂
 
Finalmente stanno imparando... Il 4K della Juve mi sembra molto buono Spero che facciano di questo un'abitudine
 
Finalmente stanno imparando... Il 4K della Juve mi sembra molto buono Spero che facciano di questo un'abitudine

Il problema non è se stanno imparando o meno, il problema è sapere se chi ha prodotto materialmente il 4k della champions è lo stesso service che si occupa di produrre anche il campionato dallo Stadium, perchè service di produzione diversi, risultati diversi
 
4K penoso,buio e sfocato

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
C'è proprio una discrepanza tra grafica ed immagini... La grafica è accesa le immagini buie e sfocate... ma io non lo so, proprio oggi che dovevano fare una partita importante hanno fatto una ca***a con il 4K non è possibile...
 
Accendete la luce!

Possibile che con Amazon e Netflix si vede benissimo,e con Sky è sempre mezzanotte?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Scusate qualcuno è riuscito a vedere stasera la partita in 4k? Io ho letto il messaggio servizio al momento non disponibile
 
In 4K SDR la partita era ottima devo dire. La qualità forse non era all'altezza della Premier League, però il dettaglio era comunque molto buono.
 
Stasera a me sembrava ottima, tv Samsung 18


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate come mai io ho ricevuto questo messaggio di errore?
Ho fatto il test delle frequenze e ho tutti 7. Generalmente sono sempre riuscito a vedere le trasmissioni in 4k solo ieri sera no. Ho un Sony kd43xf8596
 
Ultima modifica:
Scusate come mai io ho ricevuto questo messaggio di errore?
Ho fatto il test delle frequenze e ho tutti 7. Generalmente sono sempre riuscito a vedere le trasmissioni in 4k solo ieri sera no. Ho un Sony kd43xf8596

Anch'io... ma è bastato levare la spina e riavviare lo SkyQ!!
 
Ho lo sky q solo dal 15 Ottobre ma ho notate che effettivamente di eventi live in 4K ce ne sono veramente pochi.. spero che aumentino...
 
Se non mi fanno una buona retention, vado di now TV. Tanto il 4k per il 70% è na ciofeca

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Sono un possessore di uno Sky Q black,ma non sono ancora riuscito a registrare con il timer eventi in 4k,potete darmi un aiuto di come fare,grazie in anticipo

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso