• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

All'inizio hanno detto per la programmazione 4k premere il tasto verde. Ma poi non si attiva il tasto verde. E non c'è possibilità di vedere il 4k. La premier League è più tardi.
 
Ma sulle impostazioni di SkyQ va lasciato sempre in 4K o meglio lasciare fullHD e cliccare il tasto verde quando indicato?

grazie
 
Ma sulle impostazioni di SkyQ va lasciato sempre in 4K o meglio lasciare fullHD e cliccare il tasto verde quando indicato?

grazie
Conviene lasciarlo in 4k o 4k hdr.
Però questa secondo me è una pecca dello Sky Q, dovrebbe fare tutto in automatico in base al contenuto che si guarda, naturalmente con tv col 4k.
 
A proposito, un consiglio ove non l'abbiate già fatto. Dal menu impostazioni selezionate 4k come preferenza di download. In questa maniera film, serie e documentari in 4k compaiono già con questa risoluzione sulla home. Questo vale anche per il restart durante la visione di un canale lineare.
 
Conviene lasciarlo in 4k o 4k hdr.
Però questa secondo me è una pecca dello Sky Q, dovrebbe fare tutto in automatico in base al contenuto che si guarda, naturalmente con tv col 4k.

Grazie per il consiglio.
Capita anche a voi che a volte lo schermo inizia ad andare e venire, come se si spegnesse e accendesse ripetutamente?

:eusa_wall:
 
@ERCOLINO

Scusami per il disturbo.
Non si può interagire con sky ed lg?
Praticamente con la tv in firma gli eventi in 4K sono inguardabili ( es: la luminosità va a finire alle stelle etc) ed a quanto pare non sono l'unico.

Entrambi i soggetti sanno di questo problema ma nessuno lo risolve.
Ps: tv e sky q black aggiornati all'ultima versione.

Grazie mille in anticipo
 
Scrivo qui, magari è la sezione più adatta (avevo esposto il problema nell'altro topic relativo al 4K, ma li si parla di programmazione).

Allora, sabato collego per la prima volta un Tv 4K HDR a Sky Q. La sera stessa guardo la replica del derby di Manchester sul canale lineare, il giorno dopo mi guardo l'altra partita di Premier del weekend, che avevo registrato precedentemente. Zero problemi.

Questa sera, nel mio primo evento live (Inter-Barca), nel corso del primo tempo per ben 4 volte ho ricevuto l'avviso "Non è possibile guardare questo programma in 4K HDR ora" (o qualcosa di simile).
Per riprendere la visione mi è bastava risintonizzarmi sul 201 e premere OK, prima che ricapitasse di nuovo (intervalli di 10 minuti).

Secondo tempo tutto liscio.

Test delle frequenze tutti voti 8 e 9.

Il problema è mio o è loro, secondo voi? Grazie.
 
Ciao. Ho un Philps 50PUS6203/12. Le prese HDMI 2 e HDMI 3 supportano (come da specifiche) l'HDR (HDMI2/3
fino a 4K UHD 3840x2160 a 60Hz, HDR supportato, HDR10/HLG). Ho sky Q black aggiornato all'ultimo firmware e idem per la TV. Sky Q mi fa selezionare solo 4K senza HDR, quando seleziono 4K con HDR mi dice che la tv non lo supporta. Sapete se c'è una soluzione o effettivamente la TV non supporta l'HDR di sky?
 
Scrivo qui, magari è la sezione più adatta (avevo esposto il problema nell'altro topic relativo al 4K, ma li si parla di programmazione).

Allora, sabato collego per la prima volta un Tv 4K HDR a Sky Q. La sera stessa guardo la replica del derby di Manchester sul canale lineare, il giorno dopo mi guardo l'altra partita di Premier del weekend, che avevo registrato precedentemente. Zero problemi.

Questa sera, nel mio primo evento live (Inter-Barca), nel corso del primo tempo per ben 4 volte ho ricevuto l'avviso "Non è possibile guardare questo programma in 4K HDR ora" (o qualcosa di simile).
Per riprendere la visione mi è bastava risintonizzarmi sul 201 e premere OK, prima che ricapitasse di nuovo (intervalli di 10 minuti).

Secondo tempo tutto liscio.

Test delle frequenze tutti voti 8 e 9.

Il problema è mio o è loro, secondo voi? Grazie.

Dovete sempre indicare il modello esatto della tv
 
Ma la Bayer Juve non è in 4K? A me non esce il pop up e anche con il tasto verde non mi da la possibilità di attivare il 4K


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso