• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Ok grazie. Nel myQ invece la locandina diceva che la davano in 4 k


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve,

A breve farò l'upgrade con lo Q, posseggo il samsung UE55RU8000..avrò problemi con i programmi di sky in 4K?
 
Ma nel primo post non c'è nulla riguardo i TV Philips?
Io ho problemi col mio
 
Che tipo di problemi hai con il tuo tv (sigla completa?)
non vedo altri tuoi post nel 3d.

Verifica inoltre di avere installato l'ultimo sw disponibile.
 
Ciao. Ho un Philps 50PUS6203/12. Le prese HDMI 2 e HDMI 3 supportano (come da specifiche) l'HDR (HDMI2/3
fino a 4K UHD 3840x2160 a 60Hz, HDR supportato, HDR10/HLG). Ho sky Q black aggiornato all'ultimo firmware e idem per la TV. Sky Q mi fa selezionare solo 4K senza HDR, quando seleziono 4K con HDR mi dice che la tv non lo supporta. Sapete se c'è una soluzione o effettivamente la TV non supporta l'HDR di sky?

Con Netlfix che uso tramite TIMBOX Android Tv collegato con HDMI l'HDR funziona. In chat un operatore SKY mi ha detto che il problema è dovuto dalla scarsa ricezione dell'antenna (il test frequenze mi da tutti 5).
Ammettendo che il problema sia dovuto al segnale scarso, allora perchè non mi funziona nemmeno con i contenuti on-demand? Inoltre mi potete spiegare quali limitazioni ho con il segnale così scarso (premesso che vedo tutti i canali)
 
Possiedo Philips 43pus6503, credo che semplicemente dobbiamo rassegnarci, ho fatto TUTTE le prove possibili, e sono convinto che il problema è nel firmware del tv.
Mai più Philips!
 
Ho controllato il 50pus6203 e, come il mio (43pus6503) ha 1 hdmi 2.0 (la 1) e 2 1.4 (la 2 e la 3) credo quindi che il problema sia tutto li, quando la Philips abiliterà il 2.0 nelle porte 2 e 3 allora forse Sky Q verrà riconosciuto. Non ho speranze
 
Ho controllato il 50pus6203 e, come il mio (43pus6503) ha 1 hdmi 2.0 (la 1) e 2 1.4 (la 2 e la 3) credo quindi che il problema sia tutto li, quando la Philips abiliterà il 2.0 nelle porte 2 e 3 allora forse Sky Q verrà riconosciuto. Non ho speranze

Grazie Kaalogero, perlomeno ora so perchè non funziona e smetto di fare prove assurde.
PS: dove sta scritto che HDM1 è 2.0 e le altre HDMI 1,4?
 
Ultima modifica:
Che tipo di problemi hai con il tuo tv (sigla completa?)
non vedo altri tuoi post nel 3d.

Verifica inoltre di avere installato l'ultimo sw disponibile.
Scusate il ritardo... Giorni pieni al lavoro.

Allora ho un Philips 43PUS6703/12 software aggiornato.

Quando provo ad impostare la risoluzione video a 2160p 4k HDR ricevo errore UH020.
Cavo HDMI non é il problema dato che lo ho provato a sostituire e poi ho rimesso quello originale dello Sky Q. Sul TV ho impostato HDR, ho provato tutti gli ingressi HDMI, ora é sull'1 dato che pare sia l'unico che supporti HDR. Sul TV ho impostato l'opzione per HDR full qualcosa.
Test frequenze tutti 5 ma c'era brutto tempo, solitamente 6/7.
 
Ingressi video su HDMI 1: fino a 4K UHD 3840x2160 a 30Hz
Ingressi video su HDMI 2/3: fino a 4K UHD 3840x2160 a 60Hz

Devi usare l'HDMI 2 o 3 visto che sono le uniche che supportano fino a 60 HZ

Non ho capito se ora hai risolto il problema con il 4K
 
Ciao a tutti,
ho un collegamento fibra WIND modem Home&life SuperWifi -D41E con lo speed test a 60/70 mb in download e 20 in up
Dal sito Sky provo a fare il test di compatibilità per SkyQ dal loro sito e risultano 6 mb sia in download che upload e quindi lo skyq non risulta funzionare o funzionare con più limitazioni che altro.
E' capitato a qualcun altro?
Grazie e Buon Natale a tutti!!!
 
Indietro
Alto Basso