• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Ogni volta fanno dei pasticci... Io veramente non so più cosa dire... per fortuna adesso si vede decentemente.. mi auguro che nel prossimo bando la produzione venga affidata direttamente alle emittenti e non a Infront che ha fatto veramente pietà...

ma infront è solo un intermediario. Il problema sono le aziende che effettivamente le producono, ma Infront e Sky qualcosa dovrebbero dire!
 
Hanno trasmesso quasi 25 minuti in upscaling. E dopo il cooling break hanno messo la scritta di vedere la partita in 4K HDR. :doubt: :5eek:
 
È una impressione oppure il 4K delle qualifiche non è di buona qualità?
 
Il derby lo avete visto bene? Io no alcuni momenti era inguardabile specialmente nel primo tempo con i giocatori dalla parte soleggiata
 
A me non da la possibilità del 4K su juve Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Piccola curiosità, la replica che è in onda su Sky Sport Uno è disponibile anche in 4K.
 
A me Il problema del blocco del decoder nelle ultime settimane si é amplificato. Il platinum si blocca ogni tre per due con ventole a palla e nessuna risposta ai comandi. Secondo me é semplicemente legato alle temperature che in questi giorni erano molto più alte. Ho chiamato nuovamente il tecnico: l'ultima volta mi aveva fatto solo il reset del decoder ma non é servito a nulla
 
Con l’ultimo aggiornamento non riesco più ad impostare la risoluzione a 4K HDR, mi dice che devo avere una tv abilitata... fino prima dell’aggiornamento andava alla grande...
 
4K non entusiasmante... Poco livello di dettaglio sembra quasi upscaling...
 
Indietro
Alto Basso