• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

T-JZMDEUC-1240.0 per KU 6400-6500-6600 e KS 7000-7500-8000-9000

Guarda ora esattamente il nome della versione che hai ora sulla tv
Ciao scusa il disturbo ho visto che qui parli di un firmware per le TV Samsung del 2016. Io ho questa TV 43ku6400 con ultimo firmware installato 1233 che poi è l'ultimo che trovo sul sito Samsung. Vorrei sapere dove trovo quest'ultimo firmware di cui parlo e che migliorie ha. Io ora ho Sky q black che uso sulla TV Sony kd43xf8596, volendo usarlo sulla TV Samsung dopo questo aggiornamento si abilità il 4k HDR come sulla sony?
 
Certo.

La 1240.0 sostituisce le precedenti versioni 1233 e 1239.1 che avevo distribuito qui sul forum

La 1240.0 oltre a risolvere un bug su Amazon Video serve proprio per riallineare le versioni sw su tutte le tv

Ciao Ercolino, ma la versione 1240 quale bug risolve di Amazon Video?
 
Ciao scusa il disturbo ho visto che qui parli di un firmware per le TV Samsung del 2016. Io ho questa TV 43ku6400 con ultimo firmware installato 1233 che poi è l'ultimo che trovo sul sito Samsung. Vorrei sapere dove trovo quest'ultimo firmware di cui parlo e che migliorie ha. Io ora ho Sky q black che uso sulla TV Sony kd43xf8596, volendo usarlo sulla TV Samsung dopo questo aggiornamento si abilità il 4k HDR come sulla sony?

Se hai già la 1233 la tv è abilitata al 4K HDR

La 1240 è stata messa sempre sul sito Samsung , probabile che non l'abbiano caricata su tutti i modelli ma il sw è uguale per tutti i modelli sopra citati basta vedere che il nome esatto del sw coincide con T-JZMDEUC
 
allora se riscarico il firmware per la 43ku6400 leggo t-jzmdeuc_1233.0.exe la versione 1240 scaricata dal link da te indicato dice t-jzmdeuc_1240.0.exe per cui posso installare giusto
 
Scusate ma il sito Samsung dedicato alla mia Ku6500 mi dá ancora la 1233. Si può scaricare da qualche altra parte? Adesso ho la 1239.1 di Ercolino
 
Scusate ma il sito Samsung dedicato alla mia Ku6500 mi dá ancora la 1233. Si può scaricare da qualche altra parte? Adesso ho la 1239.1 di Ercolino

Guarda se scrivi su internet T-JZMDEUC-1240.0, ti esce la discussione di riferimento dove ercolino ha postato il link per scaricare che se non erro è il sito ufficiale Samsung della TV ks7000. Io l'ho scaricato così e installato sulla mia TV ku6400
 
Guarda se scrivi su internet T-JZMDEUC-1240.0, ti esce la discussione di riferimento dove ercolino ha postato il link per scaricare che se non erro è il sito ufficiale Samsung della TV ks7000. Io l'ho scaricato così e installato sulla mia TV ku6400

Tutto fatto. Grazie per il supporto.
 
Scusate ragazzi ma il Gp di f1 oggi non lo danno in 4k?
Ho letto del problema dell'incendio a Roma quindi ok niente 4k oggi
 
Ultima modifica:
Ciao Ercolino, a questo punto conviene sempre prima aggiornare all’ultima versione sw poi fare reset del tv? Meglio reset di fabbrica o altro?
Grazie
 
Domanda ma quando vado sull'on demand per scaricare un film perché quando vado a scegliere la qualità video trovo solo se e HD e non 4k? Gli unici film da scaricare in 4k sono solo quelli della sezione 4k? Ad oggi forse anche a causa dell'incendio non sono riuscito ancora a vedere una trasmissione in 4k, spero nel prossimo gp di formula 1 di domenica.
 
Ragazzi comunque da me Wimbledon è sempre molto buio/scuro rispetto al Super HD
Da voi?
 
Indietro
Alto Basso