• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Sera a tutti. Afflitto anche io dal problema delle schermate blu col qblack. Ho un LG 49UF6807. Ho il firmware 4.25.70 da un bel po di tempo e la tv non trova piu aggiornamenti. Sapete se esiste una versione piu aggiornata per questo tv. Dal sito LG non trovo i firmware per questo TV. Vorrei vedere se risolvo con un firmware piu recente per la tv.
 
Sera a tutti. Afflitto anche io dal problema delle schermate blu col qblack. Ho un LG 49UF6807. Ho il firmware 4.25.70 da un bel po di tempo e la tv non trova piu aggiornamenti. Sapete se esiste una versione piu aggiornata per questo tv. Dal sito LG non trovo i firmware per questo TV. Vorrei vedere se risolvo con un firmware piu recente per la tv.

lascia perdere l'aggiornamento firmware, l'ho fatto al mio LG OLED C6V: non è cambiato nulla.. Il problema sta nel decoder.
 
lascia perdere l'aggiornamento firmware, l'ho fatto al mio LG OLED C6V: non è cambiato nulla.. Il problema sta nel decoder.

Lo immaginavo. Vorrei chiamare sky ma non risolverei nulla. C'e solo da aspettare un aggiornamento firmware a sto punto. Se facessimo una disdetta di massa risolverebbero in 24 ore sicuro.
 
Aggiornamento HLG per TV Samsung 2016.
Ma io spero entro metà Ottobre al massimo ;)

Anche prima


Appena sarà tutto pronto avviserò qui sul forum ;)

Ercolino buongiorno, la Korea è lontana e difficile, ma noi contiamo sui tuoi superpoteri per sapere qualcosa...

Sempre in ansia, ma grazie comunque
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi buongiorno, non so se sono OT; se lo fossi , chiedo subito scusa agli admin.
Voi parlate di 4k ma in realtà io era interessato ad un full HD 32''... purtroppo non oltre i 32'' per motivi di spazio... voi che genere mi consigliate?
Ho cercato ma purtroppo con questo particolare filtro è difficile trovar qualcosa a meno che non si parli di Hisense o LG.. potete darmi un piccolo consiglio in merito?
Grazie
 
Domani vengono ad installare il nuovo decoder Sky Q black.
Non pensavo potessero esserci incompatibilità con i televisori!!!

Ho un Samsung UE43KU6400UXZT

Riesco a vedere Sky?? Riesco a sfruttare il 4K hdr??

Grazie
 
Ultima modifica:
Domani vengono ad installare il nuovo decoder Sky Q black.
Non pensavo potessero esserci incompatibilità con i televisori!!!

Ho un Samsung UE43KU6400UXZT

Riesco a vedere Sky?? Riesco a sfruttare il 4K hdr??

Grazie

Non mi sembra, la tua tv è compatibile con HLG? E' post 2017? Altrimenti no...

In ogni caso con Samsung l'HDR di Sky si vede male anche con le tv 2018
 
Domani vengono ad installare il nuovo decoder Sky Q black.
Non pensavo potessero esserci incompatibilità con i televisori!!!

Ho un Samsung UE43KU6400UXZT

Riesco a vedere Sky?? Riesco a sfruttare il 4K hdr??

Grazie

Anche io ho il KU6400 che è una smart TV del 2016, attualmente puoi vedere Sky in 4K 10 bit collegando l'HDMI alla porta 1 e abilitando l'UHD Color, anche se il pannello mi pare sia comunque a 8 bit. Per l'HDR occorre attendere il famoso aggiornamento firmware sperando che renda compatibile con l'HLG la porta HDMI, se no occorrerà andare di HDFury Integral o cambiare TV
 
Ultima modifica:
Ottobre sta passando e non abbiamo info circa l'aggiornamento HLG per le tv Samsung 2016 che Ercolino prevedeva entro metà ottobre.
Ho letto che anche le tv Samsung 2018 hanno problemi riguardo a HLG.
Ercolino, per favore, ci puoi illuminare anche questa volta.
 
Ottobre sta passando e non abbiamo info circa l'aggiornamento HLG per le tv Samsung 2016 che Ercolino prevedeva entro metà ottobre.
Ho letto che anche le tv Samsung 2018 hanno problemi riguardo a HLG.
Ercolino, per favore, ci puoi illuminare anche questa volta.

si e' parlato di fine ottobre
 
Fine ottobre era una "speranza" di ERCOLINO. Tutto è nelle mani della Corea. ERCOLINO a questo punto credo che possa fare poco.
 
Potremmo fare un gruppo d'acquisto dell'HDFury Integral, magari ci fanno un bello sconto XD
 
Ragazzi siete d’accordo con me che il 4K di Chelsea Manchester United è spaventoso? 8.5/10, credo sia il migliore di quest’anno...
 
Indietro
Alto Basso